Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio problema deriva dal fatto che con la fortuna che ho con le fdo, so per certo che sarei fermato subito nel tragitto meccanico/casa, appena montato lo scarico! :maoni:
Poi almeno ci fosse una cer5ezza della pena uguale per ogni singolo caso!
Assolutamente...NO
Non ha i catalizzatori e anche con su i db killer fa un rumore assordante
Senza db killer non ho ancora provato...ma ho quasi timore
No, neppure quelli.
I terminali originali della Panigale contengono i catalizzatori e quelli Akrapovic del kit performance ne sono privi!
Sono terminali racing al 100% ed infatti necessitano di apposita mappatura motore (compresa nel kit).
L'unico modo di avere terminali Akra e catalizzatori ? quello di acquistare a ricambio i terminali di serie della Panigale R, che sono fatti dalla Akrapovic (anche se credo ci sia scritto sopra solo "titanium") e sono omologati per la circolazione stradale.
Chi prender? la R e la user? in pista dovr? comunque comprare lo scarico...per cui qualche "usato ma nuovo" sul mercato credo si trover?!
PS: neppure i vecchi Termignoni della 1199/899 erano omologati per l'uso stradale.
Assolutamente...NO
S? ma leggi il CdS Stradivari. Fino ad oggi i pulotti son stati soft, sentendo e facendo finta di non sentire......... ma se togli i DB Killer cadi nel classico caso del: ti do un dito , ti prendi un braccio............. poi faranno rispettare il CdS alla lettera. La strada non ? casa tua; ? un bel posto dove sfogare la passione che ci accomuna, passione, non frustrazione...
Assolutamente...NO
Su alcune piste servono a rientrare nelle regole fonometriche del circuito, comunque io li toglierei a prescindere, non era raro che si aprissero i collettori della serie 1x98 per la pressione creata dai tappi figuriamoci su un 1300.
ma questa volta sono molto indeciso se montarli o no gli akra completi qui a verona le fdo cominciano a controllare spesso ,gi? ho un altra moto che mi tocca usarla solamente in zona che monta per forza scarichi racing e fa un rumore pazzesco
Su alcune piste servono a rientrare nelle regole fonometriche del circuito, comunque io li toglierei a prescindere, non era raro che si aprissero i collettori della serie 1x98 per la pressione creata dai tappi figuriamoci su un 1300.
hai ragione non ci avevo pensato,
dovrebbero chiuderli quei circuiti
No, neppure quelli.
I terminali originali della Panigale contengono i catalizzatori e quelli Akrapovic del kit performance ne sono privi!
Sono terminali racing al 100% ed infatti necessitano di apposita mappatura motore (compresa nel kit). L'unico modo di avere terminali Akra e catalizzatori ? quello di acquistare a ricambio i terminali di serie della Panigale R, che sono fatti dalla Akrapovic (anche se credo ci sia scritto sopra solo "titanium") e sono omologati per la circolazione stradale.
Chi prender? la R e la user? in pista dovr? comunque comprare lo scarico...per cui qualche "usato ma nuovo" sul mercato credo si trover?!
PS: neppure i vecchi Termignoni della 1199/899 erano omologati per l'uso stradale.
vero.
il mio meccanico vende lo scarico akra originale della R, ? nuovo, smontato subito e messo da parte, e costa quano (quasi) i terminali della termignoni, sul terminale c'? scritto titanium, e sotto sotto la scritta ducati... penso che far? gola a chi ha il problema delle fdo.
quel completo l'ho visto e preso in mano, ? veramente fatto bene.
S? ma leggi il CdS Stradivari. Fino ad oggi i pulotti son stati soft, sentendo e facendo finta di non sentire......... ma se togli i DB Killer cadi nel classico caso del: ti do un dito , ti prendi un braccio............. poi faranno rispettare il CdS alla lettera. La strada non ? casa tua; ? un bel posto dove sfogare la passione che ci accomuna, passione, non frustrazione...
:gaen:
Tranquillo, non ho nessuna intenzione di girare "stappato"...per curiosit? voglio per? toglierli per un attimo perch? non riesco ad immaginare lo scarico ancora pi? rumoroso di come ? adesso
Comment