Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Stradi complimenti! Non c'? che dire.. Sono bmwista ma la superiorit? assoluta della 1299 s non si discute! Io non sarei nemmeno in gradi di sfruttarla all 1% cmq
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostL'antimpennata ? regolabile su 8 posizioni (anche in marcia a gas aperto) dove la 1 permette anche il ribaltamento ma attenua solo la velocit? con cui la ruota si alza e il livello 8 impedisce alla ruota di staccarsi da terra.
Le sospensioni meritano un capitolo a parte...sono troppo una figata.
Si possono scegliere due tipologie di intervento: fixed e dinamic.
Con la fixed non ci sono interventi in marcia e le si regola (forche, mono e ammortizzatore di sterzo) con i blocchetti con click virtuali.
Con dinamic viene il bello: si sceglie di far intervenire la centralina, in collaborazione con la piattaforma inerziale, per variare le tarature delle idrauliche in marcia.
Sin qui nulla di nuovo rispetto a quello che hanno scritto tutte le riviste che hanno provato la 1299.
Dove sta la notizia? Beh, nessuno ha scritto che la logica di funzionamento delle sospensioni semiattive (o event based che dir si voglia) pu? essere scelta dall'utente sulla base di cinque distinti livelli...e per ogni componente delle sospensioni (ad esempio si possono far funzionare le forche con una logica di funzionamento "event based", il mono con un'altra e l'anmortizzatore di sterzo con un'altra ancora).
URL]
C'? da divertirsi
Per chi piace l' elettronica...
Anche la versione precedente aveva le sospensioni semiattive ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4030
- 46
- Maschio
- 1,410
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostConsiderato che non ho superato i 4500 giri posso solo scrivere che mi ricorda quello del mio vecchio 1098r ma infinitamente pi? regolare...
Il rodaggio prevede max 6000 giri fino 1000 km...io ci arriver? per gradi, come faccio sempre con tutte le mie moto
Comment
-
-
Originally posted by Thinice View PostBellissima!! Scusa la domanda ma montando i collettori Akra non si possono montare le pedane passeggero o sbaglio?
Originally posted by massimou View Post:1:
C'? da divertirsi
Per chi piace l' elettronica...
Anche la versione precedente aveva le sospensioni semiattive ?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa qual ferrovecchio bianco rosso e nero da pista ce l'hai ancora o gi? venduto?
Originally posted by Bladerunner72 View PostStradi
Come ? stato andarci al lavoro a Milano stamattina? se l'hai usata
Nulla a che vedere con la vecchia 1098
Comment
-
Ciao Stradivari, complimenti ed in bocca in lupo per la moto.
Ho un amico di Roma che ha preso la 1299 S con scarico completo...ma Ducati roma non gli consegna la moto dicendogli che non hanno ancora le mappature per gli akrapovic...
ti risulta??? o siamo alle solite con Ducati Roma??
Grazie
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View PostCiao Stradivari, complimenti ed in bocca in lupo per la moto.
Ho un amico di Roma che ha preso la 1299 S con scarico completo...ma Ducati roma non gli consegna la moto dicendogli che non hanno ancora le mappature per gli akrapovic...
ti risulta??? o siamo alle solite con Ducati Roma??
Grazie
Una alternativa ? ritirare la moto con lo scarico originale e poi montare il completo!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMi risulta eccome...ma il modo per avere lo stesso l'UP-map per evitare gli errori in centralina c'?...poi al primo tagliando carichi l'UP-map "ufficiale"
Una alternativa ? ritirare la moto con lo scarico originale e poi montare il completo!
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View Postcapito....quindi te non hai la mappatura evo?
Al tagliando comparir?...come alternativa c'era quella di non montare subito il completo e di compiere il periodo di rodaggio con lo scarico originale...in un modo o nell'altro, dunque, la possibilit? di ritirare la moto c'era e ovviamente non mi sono fatto scappare l'occasione.
Comment
X
Comment