Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Goditelaaaa!!!! Ancora complimenti! :-)

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by stradivari View Post
      Ragazzi...ci ho fatto poco meno di 90 km...e adesso - dopo questa breve pausa - si ritorna a girovagare.
      Per ora posso scrivere che...? AMMORE
      La moto esteticamente ? da sturbo e va anche molto bene.
      In andatura "rodaggio" non si pu? certo scrivere in maniera pi? approfondita sul suo comportamento dinamico (motore, stabilit?, etc.)...posso solo scrivere che ha dei bassi che ricordano molto il mio ex 1098R ma che il motore ? molto ma molto meno scorbutico.
      Ad andature blande ? dunque un mezzo di estremo carattere ma molto amichevole.
      I freni sono mostruosi...ed il cambio ? notevolmente migliore di quello BMW.
      Le sospensioni lavorano, per essere una supersportiva, in modo quasi confortevole
      Posto due foto...e scappo

      PS: il video del sound non riesco a postarlo...in compenso posso confermare che anche con i db killer l'Akra fa un baccano assordante...non so quanto valga la pena stappare, ci prover? "a scopo culturale" ma credo poi rimetter? su i db killer






      Che spettacolo stradi. ..complimenti davvero per tutto il pacchetto.Se fai un mini video,con un smartphone te lo salva su youtube e poi alleghiamo qui il link. ..siamo tutti con la bava..non lasciarci cos?. .

      Comment


      • Font Size
        #483
        Stradi

        Cazzarola ma i paratacchi in carbonioooo !!!! Torna indietro e fatteli dare

        Comment


        • Font Size
          #484
          Congratulazioni per la moto nuova. Goditela!

          Comment


          • Font Size
            #485
            Regalati anche una sella confort, le chiappe ringrazieranno

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Stradi

              Cazzarola ma i paratacchi in carbonioooo !!!! Torna indietro e fatteli dare
              Penso dureranno poco quelle pedane

              Comment


              • Font Size
                #487
                Grandissimo Stradi ��

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Bellissima non c'? che dire. Anche se su una moto di questo livello e costo di serie al posto delle plastiche potrebbero metterci il carbonio, carene escluso ovvio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Bellissima non c'? che dire. Anche se su una moto di questo livello e costo di serie al posto delle plastiche potrebbero metterci il carbonio, carene escluso ovvio.
                    Quella che dici tu ? la R. Qui di serie c'? il parafango anteriore in carbonio

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      BEL CANNELLO complimenti

                      ps: il cambio era gia super sulla prima 1199 direi sublime :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        http://youtu.be/5pBbewkk3b8

                        Stradi ho trovato qualcosa di simile per il sound..certo la tua ? un po' piu' moderna e carina!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Comincio a familiarizzare con la elettronica, che ? piuttosto complessa.
                          Alle "vecchie" funzioni che aveva anche la 1199 (controllo freno motore e livelli TC) questo nuovo modello ha delle chicche molto interessanti.
                          Parto dal blipper...la funzione del cambio elettronico ? completamente personalizzabile, nel senso che dal cruscotto si pu? disattivare tutto, attivare tutto o, seguendo una via intermedia, utilizzare il cambio elettronico solo in salita, escludendo cos? il solo blipper.
                          L'antimpennata ? regolabile su 8 posizioni (anche in marcia a gas aperto) dove la 1 permette anche il ribaltamento ma attenua solo la velocit? con cui la ruota si alza e il livello 8 impedisce alla ruota di staccarsi da terra.
                          Le sospensioni meritano un capitolo a parte...sono troppo una figata.
                          Si possono scegliere due tipologie di intervento: fixed e dinamic.
                          Con la fixed non ci sono interventi in marcia e le si regola (forche, mono e ammortizzatore di sterzo) con i blocchetti con click virtuali.
                          Con dinamic viene il bello: si sceglie di far intervenire la centralina, in collaborazione con la piattaforma inerziale, per variare le tarature delle idrauliche in marcia.
                          Sin qui nulla di nuovo rispetto a quello che hanno scritto tutte le riviste che hanno provato la 1299.
                          Dove sta la notizia? Beh, nessuno ha scritto che la logica di funzionamento delle sospensioni semiattive (o event based che dir si voglia) pu? essere scelta dall'utente sulla base di cinque distinti livelli...e per ogni componente delle sospensioni (ad esempio si possono far funzionare le forche con una logica di funzionamento "event based", il mono con un'altra e l'anmortizzatore di sterzo con un'altra ancora).
                          Le cinque logiche sono:
                          hardest
                          harder
                          default
                          softest
                          softer
                          Insomma, come ho accennato...una figata

                          Altra fotuzza...

                          Last edited by stradivari; 08-03-15, 20:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            C? da perdersi a provare tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Comincio a familiarizzare con la elettronica, che ? piuttosto complessa.
                              Alle "vecchie" funzioni che aveva anche la 1199 (controllo freno motore e livelli TC) questo nuovo modello ha delle chicche molto interessanti.
                              Parto dal blipper...la funzione del cambio elettronico ? completamente personalizzabile, nel senso che dal cruscotto si pu? disattivare tutto, attivare tutto o, seguendo una via intermedia, utilizzare il cambio elettronico solo in salita, escludendo cos? il solo blipper.
                              L'antimpennata ? regolabile su 8 posizioni (anche in marcia a gas aperto) dove la 1 permette anche il ribaltamento ma attenua solo la velocit? con cui la ruota si alza e il livello 8 impedisce alla ruota di staccarsi da terra.
                              Le sospensioni meritano un capitolo a parte...sono troppo una figata.
                              Si possono scegliere due tipologie di intervento: fixed e dinamic.
                              Con la fixed non ci sono interventi in marcia e le si regola (forche, mono e ammortizzatore di sterzo) con i blocchetti con click virtuali.
                              Con dinamic viene il bello: si sceglie di far intervenire la centralina, in collaborazione con la piattaforma inerziale, per variare le tarature delle idrauliche in marcia.
                              Sin qui nulla di nuovo rispetto a quello che hanno scritto tutte le riviste che hanno provato la 1299.
                              Dove sta la notizia? Beh, nessuno ha scritto che la logica di funzionamento delle sospensioni semiattive (o event based che dir si voglia) pu? essere scelta dall'utente sulla base di cinque distinti livelli...e per ogni componente delle sospensioni (ad esempio si possono far funzionare le forche con una logica di funzionamento "event based", il mono con un'altra e l'anmortizzatore di sterzo con un'altra ancora).
                              Le cinque logiche sono:
                              hardest
                              harder
                              default
                              softest
                              softer
                              Insomma, come ho accennato...una figata

                              Altra fotuzza...

                              Interssante😉 Ma del motore cosa ci dici? 😉

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by skiter View Post
                                Interssante😉 Ma del motore cosa ci dici? 😉
                                Considerato che non ho superato i 4500 giri posso solo scrivere che mi ricorda quello del mio vecchio 1098r ma infinitamente pi? regolare...
                                Il rodaggio prevede max 6000 giri fino 1000 km...io ci arriver? per gradi, come faccio sempre con tutte le mie moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X