Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Stradi ? il primo pompone che ti fai, oppure hai gi? avuto altre SS Ducati?
    Originally posted by Vin$ View Post
    non vorrei sbagliarmi ma aveva un 1098r
    Originally posted by gray-fox View Post
    Nelle pagine precedenti aveva scritto di un 1098R
    Esatto 1098r...ritirato a giugno 2008, per cui uno dei primi in assoluto ad essere stato immatricolato in Italia

Comment

• Font Size
      Premessa: le Ducati mi fanno schifo, suonano come dei trattori e per me le moto sono solo 4 cilindri. Detto ci? complimenti sinceri perch? quando arriva una " bimba" nuova e' sempre una emozione unica e mi immedesimo in te quando ti ci siederai sopra, infili la chiave, e.....goditi ogni attimo, sono godurie speciali!

Comment

• Font Size
        Voce del verbo ROSICARE

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Stradi ? il primo pompone che ti fai, oppure hai gi? avuto altre SS Ducati?
          Nelle pagine precedenti aveva scritto di un 1098R
          Ts?...NEOiscritti...:gaen:

Bellissima Roberto, grande acquisto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Esatto 1098r...ritirato a giugno 2008, per cui uno dei primi in assoluto ad essere stato immatricolato in Italia
            Dai vediamo se batti un altro record...il primo che riesce a farcela sentire LIVE...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Madda View Post
              Premessa: le Ducati mi fanno schifo, suonano come dei trattori e per me le moto sono solo 4 cilindri. Detto ci? complimenti sinceri perch? quando arriva una " bimba" nuova e' sempre una emozione unica e mi immedesimo in te quando ti ci siederai sopra, infili la chiave, e.....goditi ogni attimo, sono godurie speciali!
              Complimenti per la qualit? e maturit? del tuo post. Hai 5 o 6 anni?
              Se ti fanno schifo come mai vieni a complimentarti con una persona che ha appena preso un Trattore?
              Ma ? sempre necessario trovare qualcuno che mandi in vacca ogni thread?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Se ti fanno schifo come mai vieni a complimentarti con una persona che ha appena preso un Trattore?
                  Quoto in pieno! Ma ribadisco, in fondo rosica!

Comment

• Font Size
                    Bellissima!! Scusa la domanda ma montando i collettori Akra non si possono montare le pedane passeggero o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Stradiiii vogliamo un report! Scendi da quella moto e vieni a raccontare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Naaa ma solo voi potete scherzare e prendervi x i fondelli? Ho detto la verit? non amo Ducati ma gli ho fatto gli auguri x la nuova bambina,non ho nulla da invidiare. E state sereni mica voglio litigare con nessuno,anzi!

Comment

• Font Size
                          Ok Madda..potrebbe anche passare la tua buona fede nel commentare e scherzare,come del resto fanno tutti, ma usare un termine meno offensivo sarebbe stato meglio!

Comment

• Font Size
                            Ma offensivo dove ?

Ma ripigliatevi, permalosoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Madda View Post
                              Naaa ma solo voi potete scherzare e prendervi x i fondelli? Ho detto la verit? non amo Ducati ma gli ho fatto gli auguri x la nuova bambina,non ho nulla da invidiare. E state sereni mica voglio litigare con nessuno,anzi!
                              Tranquillo...io avevo capito al 100% il senso ironico del tuo intervento
                              Grazie mille

Comment

• Font Size
                                Ragazzi...ci ho fatto poco meno di 90 km...e adesso - dopo questa breve pausa - si ritorna a girovagare.
                                Per ora posso scrivere che...? AMMORE
                                La moto esteticamente ? da sturbo e va anche molto bene.
                                In andatura "rodaggio" non si pu? certo scrivere in maniera pi? approfondita sul suo comportamento dinamico (motore, stabilit?, etc.)...posso solo scrivere che ha dei bassi che ricordano molto il mio ex 1098R ma che il motore ? molto ma molto meno scorbutico.
                                Ad andature blande ? dunque un mezzo di estremo carattere ma molto amichevole.
                                I freni sono mostruosi...ed il cambio ? notevolmente migliore di quello BMW.
                                Le sospensioni lavorano, per essere una supersportiva, in modo quasi confortevole
                                Posto due foto...e scappo

PS: il video del sound non riesco a postarlo...in compenso posso confermare che anche con i db killer l'Akra fa un baccano assordante...non so quanto valga la pena stappare, ci prover? "a scopo culturale" ma credo poi rimetter? su i db killer

Comment

X
                                Working...
                                X