io st? aspettando le targhe a momenti gli acessori sono in ordine da un p? la ritirer? originale anche se non ? mia abitudine :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Sono indeciso anche'io se cambiare la mia 1199 con la nuova. A livello estetico non mi convincono codino, frontale e scarico.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
...il prezzo, me lo tengo per me
Mi hanno trattato bene, anche considerato che - a mezzi con un mio amico - abbiamo preso anche una Scrambler.
Sul come va...vi sapr? dire domani, visto che domani mattina la ritiro.
Poco fa mi hanno chiamato dall'officina per chiedermi se - gi? che stavano smontando mezza moto per montare il completo Akra - avessi voluto smontare anche le cover paracalore per il cilindro posteriore.
Gli ho detto di s? per una questione squisitamente estetica (lasciare coperto il coperchio testa in magnesio ? un delitto) anche se cos? il calore sar? ancora pi? insopportabile!
Comunque ? ufficiale: la moto la ritiro "completa" di tutti gli accessoriLast edited by stradivari; 06-03-15, 09:05.
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post...il prezzo, me lo tengo per me
Mi hanno trattato bene, anche considerato che - a mezzi con un mio amico - abbiamo preso anche una Scrambler.
Sul come va...vi sapr? dire domani, visto che domani mattina la ritiro.
Poco fa mi hanno chiamato dall'officina per chiedermi se - gi? che stavano smontando mezza moto per montare il completo Akra - avessi voluto smontare anche le cover paracalore per il cilindro posteriore.
Gli ho detto di s? per una questione squisitamente estetica (lasciare coperto il coperchio testa in magnesio ? un delitto) anche se cos? il calore sar? ancora pi? insopportabile!
Comunque ? ufficiale: la moto la ritiro "completa" di tutti gli accessori
Aspettiamo servizio foto
Comment
-
Stradivari non ti preoccupare per quanto riguarda il calore.
Per paura io ritirai la moto con il paracalore e l'ho fatto togliere al tagliando dei 1000 km.
A me non da molto fastidio tranne quando sono fermo al semaforo nelle giornate molto calde per? come dice il proverbio: chi bello vuole apparire qualcosa deve soffrire...
Comment
-
Eccola...manca solo il parafango posteriore in carbonio (per errore hanno inviato quello della 899) ed ? completa...ma per il ritiro di domani mattina va bene cos?
Comment
X
Comment