Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Anch'io ci speravo, poi sono capitato da mia suocera: sono tornato 5kg MENO!
    MI spiace..sono di origini Genovesi....la prox volta vieni a Salerno allora!
    Guarda mi devo fare una panza di pizze,zeppole,pasta..che quando torno devo ordinare la tuta piu' grande...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gigino View Post
      MI spiace..sono di origini Genovesi.....
      No, cucina male e basta!

Comment

• Font Size
        Eccola...ancora tutta "scoccettata" ma ? lei...quando sabato la ritiro (la moto ? gi? immatricolata e assicurata ma devono montare tutti gli accessori) far? un servizio fotografico pi? "degno"

Comment

• Font Size
          Bellissima!!! Modalit? Rosik Mode ON!

Comment

• Font Size
            mi sembra che Maracan? non scriva + da un po' sul forum

ma notizia da FB ? passato alla 1299s anche lui

Comment

• Font Size
              ciao stradi da fratello della sezione bidonvu come la chiamano qui ti devo dire che per l'offerta che mi hanno fatto sul ritiro della mia s1000rr prender? la nuova s1000rr 2015 ma non posso che dirti che a livello caratteristiche tecniche e bellezza non c'? paragone con questa! purtroppo non ho da spendere tutti quei soldi per prendere la 1299 dall'alto dei miei 24 anni gi? mi reputo fortunato cosi per? se avessi potuto non avrei avuto dubbi

Comment

• Font Size
                Originally posted by =france90= View Post
                ciao stradi da fratello della sezione bidonvu come la chiamano qui ti devo dire che per l'offerta che mi hanno fatto sul ritiro della mia s1000rr prender? la nuova s1000rr 2015 ma non posso che dirti che a livello caratteristiche tecniche e bellezza non c'? paragone con questa! purtroppo non ho da spendere tutti quei soldi per prendere la 1299 dall'alto dei miei 24 anni gi? mi reputo fortunato cosi per? se avessi potuto non avrei avuto dubbi
                Hai preso un mezzo eccezionale...la S1000RR 2015 sar? per me anche per quest'anno il mezzo che consentir? pi? facilmente di migliorare in pista!
                Se quella ? la finalit?...hai preso il meglio
                Last edited by stradivari; 05-03-15, 11:56.

Comment

• Font Size
                  complimenti Stradivari stupenda moto ma sbaglio o il cupolino ? staccato dal faro ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Eccola...ancora tutta "scoccettata" ma ? lei...quando sabato la ritiro (la moto ? gi? immatricolata e assicurata ma devono montare tutti gli accessori) far? un servizio fotografico pi? "degno"

Vedrai che anche nei primissimi km di rodaggio, e stando sotto i 6-7-8 mila giri ti divertirai comunque un sacco...!

Prossima settimana ci troviamo per fare del rodaggio assieme...???

Comment

• Font Size
                      Grazie mille stradi! Non vedo l'ora di vedere come verra fuori la tua 1299

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        bellissima.....

ok che rimarr? nello scatolone ma la sella dietro come l'hanno fatta?
                        son curioso anche di sapere se il filo del sensore velocit? passa ancora sotto al parafango con quel "binario" di plastica, se s?, nel caso metti le termo fai attenzione perch? le "alette" con lo sfregamento tendono ad allargarsi con conseguente rottura oppure strappo della termo.
                        ciauuuuu

Comment

• Font Size
                          Stradi che bella...sto cercando disperatamente un tovagliolo..ho inondato il pc...
                          Attendo con ansia il report dei tuoi primi 100km...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Vedrai che anche nei primissimi km di rodaggio, e stando sotto i 6-7-8 mila giri ti divertirai comunque un sacco...!

Prossima settimana ci troviamo per fare del rodaggio assieme...???
                            Nel fine settimana volentieri...nel corso della settimana ? per me impossibile assentarmi dal lavoro!

Originally posted by desmoteo21 View Post
                            bellissima.....

ok che rimarr? nello scatolone ma la sella dietro come l'hanno fatta?
                            son curioso anche di sapere se il filo del sensore velocit? passa ancora sotto al parafango con quel "binario" di plastica, se s?, nel caso metti le termo fai attenzione perch? le "alette" con lo sfregamento tendono ad allargarsi con conseguente rottura oppure strappo della termo.
                            ciauuuuu
                            Te lo scrivo sabato

Originally posted by Jean71 View Post
                            complimenti Stradivari stupenda moto ma sbaglio o il cupolino ? staccato dal faro ?
                            E' staccato...arrivano cos? e poi in fase di preparazione per la consegna sistemano e montano i pezzi mancanti (specchi, contrappesi manubrio etc.)

Comment

• Font Size
                              Le hai preso le guanciotte e le hai detto 'ma quanto sei bella appap? ' ??

Comment

• Font Size
                                arrivata anche la mia..... un p? di rodaggio in strada e poi solo pista. dopo Yama e S1000 rr vediamo come si comporter? Ducati.

Comment

X
                                Working...
                                X