Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La base qui a bologna Mi hanno detto che dovrebbe arrivare la 13 settimana del 2015 , fine marzo! Si si confermo che a portimao erano tutte S quelle in prova con la differenza che alcune avevano il kit akrapovic!!
Mi chiedo dunque come cazzarola abbiano potuto scrivere alcune riviste estere in relazione alle differenze di guida sussistenti fra base ed S...quando la base non l'ha potuta provare ancora nessuno
Mi chiedo dunque come cazzarola abbiano potuto scrivere alcune riviste estere in relazione alle differenze di guida sussistenti fra base ed S...quando la base non l'ha potuta provare ancora nessuno
Io cio' girato a novembre a misano, con il collaudatore le differenze me le ha raccontate lui... ma la tua S stradi ? con l'akra completo o solo terminali?? No perch? se usi per strada il completo Auguri ti sento arrivare
Grande Stradivari !!!
perdonami per i tardivi complimenti, ma di recente non ho molto tempo per cazzeggiare su web...
visto il tempo sempre tiranno non ho letto nulla delle 25 pagine di questo thread, quindi mi scuso se la domanda ? gi? stata posta:
hai preso una panigale per sostituire in toto l'hp4 ?
"in toto" da intendersi come "mezzo che utilizzerai quotidianamente in tutte le condizioni meteo" ?
senza averla mai provata, felice di essere qui smentito, mi da l'idea di una moto un p? meno amichevole, rispetto a bmw, da utilizzare appunto come mezzo da diporto....
non tanto per le caratteristiche tecniche, quanto per la posizione di guida e la protezione aerodinamica
Secondo me per provarle non aspettano che arrivino dai concessionari
...ma sai,che siano 10? o 1? fa realmente poca differenza,non ? che puoi andare chiss? come,perch? anche con 10? abbiamo cmq strade bagnate....
Ci? detto,scegliere di andare solo durante la bella stagione pu? essere dettato da vari motivi,tra cui il desiderio di provare di nuovo gusto quando la riprendi dopo 4 mesi...perch? usarla year round alla lunga ti fa perdere il gusto di prenderla,non distinguo pi? il dovere dal piacere...e poi ci sarebbe il discorso economico:
usarla 6 mesi si e sei no ha i suoi vantaggi.
Naturalmente sono cose che non riguardano Stradivari,ma,credo che molti motociclisti di lunghissimo corso possano identificarsi in questa situazione😊
Forse.. io la uso come mezzo di sfogo.. quindi ? diventata una sorta di droga ed ? veramente difficile farne a meno cmq dalle mie parti incide anche molto il clima.. anche se il 2015 non ? iniziato proprio bene dal punto di vista climatico..
Io cio' girato a novembre a misano, con il collaudatore le differenze me le ha raccontate lui... ma la tua S stradi ? con l'akra completo o solo terminali?? No perch? se usi per strada il completo Auguri ti sento arrivare
Quando le cose si fanno...si fanno bene, per cui ho preso il completo
Grande Stradivari !!!
perdonami per i tardivi complimenti, ma di recente non ho molto tempo per cazzeggiare su web...
visto il tempo sempre tiranno non ho letto nulla delle 25 pagine di questo thread, quindi mi scuso se la domanda ? gi? stata posta:
hai preso una panigale per sostituire in toto l'hp4 ?
"in toto" da intendersi come "mezzo che utilizzerai quotidianamente in tutte le condizioni meteo" ?
senza averla mai provata, felice di essere qui smentito, mi da l'idea di una moto un p? meno amichevole, rispetto a bmw, da utilizzare appunto come mezzo da diporto....
non tanto per le caratteristiche tecniche, quanto per la posizione di guida e la protezione aerodinamica
Confermo: la 1299S sar? adibita al medesimo utilizzo della HP4, che dunque sostituir? in tutto e per tutto
Gi? feci questa "manovra", nel 2008, con la 1098R...vediamo se funziona anche in questa occasione.
Non mi preoccupo comunque della posizione di guida, che sulla Panigale ? piuttosto comoda (per essere una supersportiva)...manca poco, per cui a breve avr? risposte pi? precise
Stradi ciao..allora ? arrivata sta signora in rosso? Sai che qui in Belgio ancora non mi sa dire il prezzo del completo akra..e che cavolo..basta che poi non spezza il collo alla fine!
la mia 1299s me la targano in settimana :-),st? valutando un p? i vari scarichi completi mi hanno offerto un termignoni ex civ qualcuno sa dirmi se potrebbe andar bene anche per la 1299 ?
la mia 1299s me la targano in settimana :-),st? valutando un p? i vari scarichi completi mi hanno offerto un termignoni ex civ qualcuno sa dirmi se potrebbe andar bene anche per la 1299 ?
Che io sappia la 1299 ha gli attacchi dei collettori diversi dalla 1199, per cui sono compatibili i terminali della vecchia ma non i collettori
Comment