Anche io penso che prendere la moto in mano spesso aiuti ad aumentare la sensibilit?...? una cosa ovvia e l'ho provata sulla mia pelle. Pi? sto sulla moto meglio vado...non c'? nulla di meglio che l'uso continuo e costante per prendere fiducia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostSe hanno sistemato il problema delle forcelle a me piece di piu la base.
Ho sempre amato le marzocchi da 50!!!
Sinceramente, parlando puramente di estetica, avrei gradito molto il faro anteriore full led della S... a mio parere conferisce uno sguardo molto personale ed unico alla moto...
Comment
-
price
Ciao a tutti!
quest'anno vorrei finalmente acquistare la panigale... secondo voi quanto riesco a farmi scontare sul prezzo di listino per la S? 8-10%? Qualcuno di voi ha gi? acquistato e ha qualche riferimento?thanks a lot
Comment
-
Originally posted by g4non View PostCiao a tutti!
quest'anno vorrei finalmente acquistare la panigale... secondo voi quanto riesco a farmi scontare sul prezzo di listino per la S? 8-10%? Qualcuno di voi ha gi? acquistato e ha qualche riferimento?thanks a lot
Litigandoci un po ci arrivi!
Comment
-
8 10 per cento da Ducati sulla Panigale? nei sogni forse. Al limite ti offrono il buono di 1000 euro per gli accessori. nel 2012 mi era venuta la voglia ma i concessionari me l'hanno fatta passare. Sconto zero, passi lunghi e pedalare... e io ho preso altro.
Comment
-
-
La s alla fine di listino ? 26000 euro. 24000 vorrebbe dire 8 per cento, a sentire loro lo sconto non esiste
Comment
X
Comment