Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dottor_D View Post

Hai vinto
    Dici eh....😂😂😂😂😂😂😂
    Last edited by gtmaster; 16-01-15, 12:28.

Comment

• Font Size
      Stradi, di che colore l hai presa ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Dici eh....��������������
        Bh? penso che l'italiano non sia opinabile: Motociclista ? colui che pratica il motociclismo...
        Ergo pi? lo pratichi e pi? sei motociclista...

Per il discorso delle palestre hai pienamente ragione, ma ci sono anche frequentatori che se ne stanno seduto sulle panche a conversare e guardarsi intorno... il che equivale a stare seduti sulla moto ferma in garage

Comment

• Font Size
          be' per il pilota contano i risultati..
          Il "motociclista" usa la moto.. a prescindere da come..

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Stradi, di che colore l hai presa ?
            Ero indeciso fra il rosso ed il rosso...poi alla fine l'ho presa rossa

Io la penso come te, e aggiungere che si tengono i riflessi allenati, non si perde mai contatto con l'ergonomia del mezzo e con certi automatismi
            Averne la possibilit? lo farei anche io !

Come darti torto
            La guida in citt?, nel traffico, ? peraltro quella che per me ? pi? utile...usare una SS nello strettissimo, mettendo i piedi a terra il meno possibile, consente di arrivare ad una padronanza del mezzo e a un equilibrio senza pari.
            Poi ognuno ? fatto a modo suo...su di me sta cosa funziona

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Ero indeciso fra il rosso ed il rosso...poi alla fine l'ho presa rossa

La guida in citt?, nel traffico, ? peraltro quella che per me ? pi? utile...usare una SS nello strettissimo, mettendo i piedi a terra il meno possibile, consente di arrivare ad una padronanza del mezzo e a un equilibrio senza pari.
              Poi ognuno ? fatto a modo suo...su di me sta cosa funziona

Anche per me!
              Fino a qualche anno fa lo facevo anche io, poi esigenze lavorative mi hanno imposto di spostarmi in auto... tutto l'anno

Bh? l'unico colore in cui vedo la Panigale, oltre al rosso, ? il nero opaco

Comment

• Font Size
                E chiediglielo va....
                Poi,con onest? intellettuale,spero,mi renderai edotto su ci? che ti dice��
                Io invece ho la fortuna di fare un lavoro davanti al PC....
                Ti rendo gi? edotto...usare una R1 (o, come fa adesso) una R6, anche per due ore di fila, a velocit? bassissime nello strettissimo (ossia fra i birilli che si usano per gli esercizi dei bimbi i 8 anni con le minimoto) consente di allenare tantissimo l'equilibrio e, in generale, l'affiatamento con il mezzo...
                Se non ci credi...chiediglielo tu

Comment

• Font Size
                  Anche per me!
                  Fino a qualche anno fa lo facevo anche io, poi esigenze lavorative mi hanno imposto di spostarmi in auto... tutto l'anno

Bh? l'unico colore in cui vedo la Panigale, oltre al rosso, ? il nero opaco
                  Chi mi ha chiesto il colore scelto era ironico...la 1299 (base, S o R che sia) si pu? avere oggi solo ed esclusivamente rossa
                  Altri colori non ce ne sono...per ora!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    be' per il pilota contano i risultati..
                    Il "motociclista" usa la moto.. a prescindere da come..
                    Ti correggo ,il motociclista GUIDA la moto... Se la USA ? solo un utilizzatore :gaen:

finale :gaen:

Ironia a parte...

Vedo spesso la rubrica "club" di MOTOCICLISMO...
                    Ma sai quanti postano la loro foto in condizioni meteostradali improbabili per BULLARSI di essere motociclista... Mah.

Epico un tale Gio con r1 '07 fermo davanti al ghiacchio che chiudeva l'accesso al Crocedomini (quindi ha fatto strada per dover tornare indietro senza fare una curva) che scrive ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE CON LA SPORTIVA NON SI PUO' AFFRONTARE L'INVERNO...

? come MORIRE con lo spostamento d'aria di un gancio di Tyson dopo un secondo dall'inizio del round e farsi scrivere sulla lapide HA AFFRONTATO TYSON...

Comment

• Font Size
                      Discorso training Piloti veri...posso solo dire FIGATAAAA..sentivo anche di VR che d'inverno usava il motard SLICKATO nel fango
                      Ma credo che siano comunque DI COMPLEMENTO al GESTO DI GARA (ossia la guida di velocit? con la moto giusta...

Come dire... Magari Bolt fa pure NUOTO...Ma non ? certo quello il suo segreto...e' solo un allenamento ulteriore che tra le altre cose stressa meno le articolazioni

Comment

• Font Size

Per il discorso delle palestre hai pienamente ragione, ma ci sono anche frequentatori che se ne stanno seduto sulle panche a conversare e guardarsi intorno... il che equivale a stare seduti sulla moto ferma in garage
                        ...eh no...direi che equivale ad andare in moto e macinare km senza interrogarsi mai se si guida in modo corretto o meno,senza tentare di progredire...
                        Si fanno km e basta😉

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ti rendo gi? edotto...usare una R1 (o, come fa adesso) una R6, anche per due ore di fila, a velocit? bassissime nello strettissimo (ossia fra i birilli che si usano per gli esercizi dei bimbi i 8 anni con le minimoto) consente di allenare tantissimo l'equilibrio e, in generale, l'affiatamento con il mezzo...
                          Se non ci credi...chiediglielo tu
                          No no ci credo,ci mancherebbe.
                          ? che per? continuo a non trovare l attinenza tra il bagnato in strada con gomme stradali e quello in pista con gomme rain....

Comment

• Font Size
                            ...eh no...direi che equivale ad andare in moto e macinare km senza interrogarsi mai se si guida in modo corretto o meno,senza tentare di progredire...
                            Si fanno km e basta��
                            Se sul sellino posteriore c'? una bella fig? e dinanzi a me un bel panorama...me ne posso anche fregare della postura
                            In ogni caso, non ci sono "motociclisti veri" e "motociclisti finti"...c'? chi va in moto e chi in moto non ci va.

No no ci credo,ci mancherebbe.
                            ? che per? continuo a non trovare l attinenza tra il bagnato in strada con gomme stradali e quello in pista con gomme rain....
                            Prova...e l'attinenza la trovi
                            Last edited by stradivari; 16-01-15, 14:19.

Comment

• Font Size
                              OK,fai finta di non capire, ma va bene lo stesso dai😉

Comment

• Font Size
                                OK,fai finta di non capire, ma va bene lo stesso dai��
                                O sei tu che non capisci...e va bene uguale

Comment

X
                                Working...
                                X