Originally posted by Dottor_D
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostDici eh....
Ergo pi? lo pratichi e pi? sei motociclista...
Per il discorso delle palestre hai pienamente ragione, ma ci sono anche frequentatori che se ne stanno seduto sulle panche a conversare e guardarsi intorno... il che equivale a stare seduti sulla moto ferma in garage
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostStradi, di che colore l hai presa ?
Originally posted by Dottor_D View PostIo la penso come te, e aggiungere che si tengono i riflessi allenati, non si perde mai contatto con l'ergonomia del mezzo e con certi automatismi
Averne la possibilit? lo farei anche io !
Come darti torto
Poi ognuno ? fatto a modo suo...su di me sta cosa funziona
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEro indeciso fra il rosso ed il rosso...poi alla fine l'ho presa rossa
La guida in citt?, nel traffico, ? peraltro quella che per me ? pi? utile...usare una SS nello strettissimo, mettendo i piedi a terra il meno possibile, consente di arrivare ad una padronanza del mezzo e a un equilibrio senza pari.
Poi ognuno ? fatto a modo suo...su di me sta cosa funziona
Anche per me!
Fino a qualche anno fa lo facevo anche io, poi esigenze lavorative mi hanno imposto di spostarmi in auto... tutto l'anno
Bh? l'unico colore in cui vedo la Panigale, oltre al rosso, ? il nero opaco
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostE chiediglielo va....
Poi,con onest? intellettuale,spero,mi renderai edotto su ci? che ti dice
Io invece ho la fortuna di fare un lavoro davanti al PC....
Se non ci credi...chiediglielo tu
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostAnche per me!
Fino a qualche anno fa lo facevo anche io, poi esigenze lavorative mi hanno imposto di spostarmi in auto... tutto l'anno
Bh? l'unico colore in cui vedo la Panigale, oltre al rosso, ? il nero opaco
Altri colori non ce ne sono...per ora!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View Postbe' per il pilota contano i risultati..
Il "motociclista" usa la moto.. a prescindere da come..
finale :gaen:
Ironia a parte...
Vedo spesso la rubrica "club" di MOTOCICLISMO...
Ma sai quanti postano la loro foto in condizioni meteostradali improbabili per BULLARSI di essere motociclista... Mah.
Epico un tale Gio con r1 '07 fermo davanti al ghiacchio che chiudeva l'accesso al Crocedomini (quindi ha fatto strada per dover tornare indietro senza fare una curva) che scrive ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE CON LA SPORTIVA NON SI PUO' AFFRONTARE L'INVERNO...
? come MORIRE con lo spostamento d'aria di un gancio di Tyson dopo un secondo dall'inizio del round e farsi scrivere sulla lapide HA AFFRONTATO TYSON...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Discorso training Piloti veri...posso solo dire FIGATAAAA..sentivo anche di VR che d'inverno usava il motard SLICKATO nel fango
Ma credo che siano comunque DI COMPLEMENTO al GESTO DI GARA (ossia la guida di velocit? con la moto giusta...
Come dire... Magari Bolt fa pure NUOTO...Ma non ? certo quello il suo segreto...e' solo un allenamento ulteriore che tra le altre cose stressa meno le articolazioni
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View Post
Per il discorso delle palestre hai pienamente ragione, ma ci sono anche frequentatori che se ne stanno seduto sulle panche a conversare e guardarsi intorno... il che equivale a stare seduti sulla moto ferma in garage
Si fanno km e basta😉
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTi rendo gi? edotto...usare una R1 (o, come fa adesso) una R6, anche per due ore di fila, a velocit? bassissime nello strettissimo (ossia fra i birilli che si usano per gli esercizi dei bimbi i 8 anni con le minimoto) consente di allenare tantissimo l'equilibrio e, in generale, l'affiatamento con il mezzo...
Se non ci credi...chiediglielo tu
? che per? continuo a non trovare l attinenza tra il bagnato in strada con gomme stradali e quello in pista con gomme rain....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...eh no...direi che equivale ad andare in moto e macinare km senza interrogarsi mai se si guida in modo corretto o meno,senza tentare di progredire...
Si fanno km e basta
In ogni caso, non ci sono "motociclisti veri" e "motociclisti finti"...c'? chi va in moto e chi in moto non ci va.
Originally posted by gtmaster View PostNo no ci credo,ci mancherebbe.
? che per? continuo a non trovare l attinenza tra il bagnato in strada con gomme stradali e quello in pista con gomme rain....Last edited by stradivari; 16-01-15, 14:19.
Comment
X
Comment