Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post

PS2: usare una supersportiva (o comunque le due ruote) in tutte le condizioni, senza interruzioni durante l'anno, ? comunque utile per affinare la confidenza col mezzo (rispetto al quale si diventa un tutt'uno) anche in funzione della stagione in pista
    Sai che a me fece l effetto esattamente contrario ?

La stagione in cui smisi con le ss in strada( solo sputer) migliorai non poco in pista

Non saprei nemeno xk?: io azzardai che fare tanti km in strada che ha riferimenti completamente diversi , mi portava a pardere il feeling con la pista

Infatti ho sempre ammirato chi ? veloce in pista usando la ss pure in strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Sai che a me fece l effetto esattamente contrario ?

La stagione in cui smisi con le ss in strada( solo sputer) migliorai non poco in pista

Non saprei nemeno xk?: io azzardai che fare tanti km in strada che ha riferimenti completamente diversi , mi portava a pardere il feeling con la pista

Infatti ho sempre ammirato chi ? veloce in pista usando la ss pure in strada

Hai migliorato perch? usavi un Tmax che ha telaio freni e sospensioni da supersportiva!!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Majesty 250 del 97 :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Capisco.
          Quindi i piloti professionisti ai massimi livelli sono decisamente meno motociclisti di tutti noi,in quanto fanno SICURAMENTE meno km annui....😂
          More and more interesting....
          Peraltro,mi chiedevo:
          Ma SE vale la regola del kmtraggio annuo,posso inserirvi i km che faccio in scooter?
          Perch? tecnicamente ? un motociclo,quindi "fa numero".
          Se fosse possibile,questo mi riporterebbe di slancio nei motociclisti "pi? motociclisti"😊
          Ari :gaen:

Comment

• Font Size
            ...e il fatto di aver girato con gomme rain in pista come pu? essere collegato al fatto di girare dentro milano con gomme stradali?
            Ecco,? questo che fatico a comprendere....��
            Io con le rain c ho girato solo due volte in vita mia,e mi ? sembrato che tenessero come e pi? di un paio di gomme stradali,magari non freschissime.
            Misi il ginocchio a terra dopo una nezz ora ..e non ? che io sia M?rquez eh....������
            Quindi ribadisco:
            aiutami a capire la sovrapponibilit? delle due situazioni,magari mi sfugge qualcosa....
            Semplice: acquisizione della sensibilit? di guida.
            Poi forse io sono meno dotato della media per cui ho bisogno di continua presenza in sella rispetto ad altri.
            Se al posto di mettere il ginocchio a terra dopo mezz'ora, comunque, lo avessi dovuto mettere dopo 10 secondi, in gara, dopo la staccata della San Donato, con 40 moto intorno a te...forse saresti stato un po' pi? in difficolt?
            Last edited by stradivari; 16-01-15, 10:17.

Comment

• Font Size
              Poi forse io sono meno dotato della media per cui ho bisogno di continua presenza in sella rispetto ad altri.
              Se al posto di mettere il ginocchio a terra dopo mezz'ora, comunque, lo avessi dovuto mettere dopo 10 secondi, in gara, dopo la staccata della San Donato, con 40 moto intorno a te...forse saresti stato un po' pi? in difficolt?
              Si ma il problema,perdonami,non si sposta di un mm:
              Il feeling delle rain ? TOTALMENTE diverso da qualsiasi gomma stradale sul bagnato.
              Totalmente.
              Se mi dici che ? una questione psicologica allora passo...se mi dici che la guida della BMW in citt? sotto al diluvio ti ha EFFETTIVAMENTE insegnato qualcosa non appena ti sei trovato in pista sotto l acqua...sorry ma...? dura da digerire😉.
              Per dire:
              la prima delle due volte in cui ho usato le rain,ho IMMEDIATAMENTE percepito una sensazione di sicurezza perfino maggiore di alcune uscite fatte con freddo estremo e gomme stradali su asciutto....figuriamoci rispetto al bagnato su strada.
              Due esperienze che pi? distanti non potrebbero essere.....😉

Comment

• Font Size
                Si ma il problema,perdonami,non si sposta di un mm:
                Il feeling delle rain ? TOTALMENTE diverso da qualsiasi gomma stradale sul bagnato.
                Totalmente.
                Se mi dici che ? una questione psicologica allora passo...se mi dici che la guida della BMW in citt? sotto al diluvio ti ha EFFETTIVAMENTE insegnato qualcosa non appena ti sei trovato in pista sotto l acqua...sorry ma...? dura da digerire😉.
                Per dire:
                la prima delle due volte in cui ho usato le rain,ho IMMEDIATAMENTE percepito una sensazione di sicurezza perfino maggiore di alcune uscite fatte con freddo estremo e gomme stradali su asciutto....figuriamoci rispetto al bagnato su strada.
                Due esperienze che pi? distanti non potrebbero essere.....😉
                Pensala come ti pare...
                Non chiedere per? in giro come si allena Lorenzo durante la settimana...altrimenti inizi una discussione infinita anche con lui

Comment

• Font Size
                  Pensala come ti pare...
                  Non chiedere per? in giro come si allena Lorenzo durante la settimana...altrimenti inizi una discussione infinita anche con lui
                  Lorenzo si allena cos? perch?,banalmente,loro non possono usare le loro moto per allenarsi.😃.
                  Quindi guidare una sportiva stradale SU STRADA ? quanto di MENO LONTANO ci sia dal farlo con la sua moto da gara.
                  Bisognerebbe chiedergli se potesse scegliere come si allenerebbe😁.
                  Discussioni infinite?😨...
                  Ma dai....si sta parlando.😉

Comment

• Font Size
                    Capisco.
                    Quindi i piloti professionisti ai massimi livelli sono decisamente meno motociclisti di tutti noi,in quanto fanno SICURAMENTE meno km annui....��
                    More and more interesting....
                    Molti piloti professionisti NON hanno neanche la patente A....
                    Quindi secondo te sono da considerare veri motociclisti o motociclisti completi, se magari non hanno mai usato la moto in strada, mai fatto una vacanza o weekend in moto, mai partecipato ad un raduno o ad un motogiro fra amici in compagnia con grigliata annessa, non ha mai corrisposto al saluto incrociando altri suoi simili su e gi? per un passo di montagna, non ha presente la libert? che il mezzo pu? darti, lo spirito di sentirsi parte di una comunit?...

Ma secondo te Pilota = motociclista???

No perch? io sto parlando di motociclisti eh...
                    Last edited by toscanaccio34; 16-01-15, 11:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Molti piloti professionisti NON hanno neanche la patente A....
                      Quindi secondo te sono da considerare veri motociclisti o motociclisti completi, se magari non hanno mai usato la moto in strada, mai fatto una vacanza o weekend in moto, mai partecipato ad un raduno o ad un motogiro fra amici in compagnia con grigliata annessa...

Ma secondo te Pilota = motociclista???
                      E perch?,invece secondo te operaio del manubrio h24 per 50k km l anno invece si??😉

Comment

• Font Size
                        Lorenzo si allena cos? perch?,banalmente,loro non possono usare le loro moto per allenarsi.��.
                        Quindi guidare una sportiva stradale SU STRADA ? quanto di MENO LONTANO ci sia dal farlo con la sua moto da gara.
                        Bisognerebbe chiedergli se potesse scegliere come si allenerebbe��.
                        Discussioni infinite?��...
                        Ma dai....si sta parlando.��
                        Mio figlio ? iscritto alla sua scuola di minimoto a Como...quindi il chiederglielo magari ? superfluo, che dici?...per la discussione infinita, si star? anche "parlando" ma io ho la sfortuna di dover lavorare durante il giorno
                        Last edited by stradivari; 16-01-15, 11:59.

Comment

• Font Size
                          E perch?,invece secondo te operaio del manubrio h24 per 50k km l anno invece si??��
                          Se non ? un motociclista chi fa il motociclista h24...

Ma hai capito che sto parlando di essere pi? o meno motociclisti, e NON di affermare che un motociclista 12 mesi all'anno o che fa 50k km all'anno sia un migliore/+veloce/+affidabile motociclista di chi fa 10k km nei soli 6 mesi...????

Per essere Grandi motociclisti (cio? che praticano l'arte del motociclismo), cosa dovrebbe fare una persona se non praticare del motociclismo...???

Scrivere su un forum...?

PS: cosa io intendo per motociclismo, l'ho scritto nel precedente post e non ridurre solo a fare tanti km o essere il campione della mgp senza patente...

Comment

• Font Size
                            Se non ? un motociclista chi fa il motociclista h24...

Ma hai capito che sto parlando di essere pi? o meno motociclisti, e NON di affermare che un motociclista 12 mesi all'anno o che fa 50k km all'anno sia un migliore/+veloce/+affidabile motociclista di chi fa 10k km nei soli 6 mesi...????

Per essere Grandi motociclisti (cio? che praticano l'arte del motociclismo), cosa dovrebbe fare una persona se non praticare del motociclismo...???

Scrivere su un forum...?

PS: cosa io intendo per motociclismo, l'ho scritto nel precedente post e non ridurre solo a fare tanti km o essere il campione della mgp senza patente...
                            Vedi...io faccio il bodybuilder da tre decenni....
                            Quindi ho una discreta visione di ci? che succede nelle palestre.
                            E nelle palestre vedo gente che per anni.......

Ed anni....

Ed anni.....

Fa sempre le stesse cose,e tutti con risultati prossimi allo zero.

.... c ? gente che ha la mia stessa anzianit? di allenamento.
                            E risultati zero,lo stesso.
                            Per? se ti basi solo sul tempo di permanenza in palestra potresti uscirne convinto che sia gente di esperienza😉

Comment

• Font Size
                              Mio figlio ? iscritto alla sua scuola di minimoto a Como...quindi il chiederglielo magari ? superfluo, che dici?...per la discussione infinita, si star? anche "parlando" ma io ho la sfortuna di dover lavorare durante il giorno
                              E chiediglielo va....
                              Poi,con onest? intellettuale,spero,mi renderai edotto su ci? che ti dice😉
                              Io invece ho la fortuna di fare un lavoro davanti al PC....

Comment

• Font Size
                                Io la penso come te, e aggiungere che si tengono i riflessi allenati, non si perde mai contatto con l'ergonomia del mezzo e con certi automatismi
                                Averne la possibilit? lo farei anche io !

Scrivere su un forum...?

Come darti torto
                                Last edited by Dottor_D; 16-01-15, 12:28.

Comment

X
                                Working...
                                X