quindi siete gi? in due qui su DDG ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
-
Vi aggiorno su due novit?: la consegna delle prime Panigale my 2015, prevista originariamente per la seconda met? di marzo, ? stata anticipata a fine febbraio prossimo; presso Ducati Milano di Sesto San Giovanni, oggi e domani, ? esposta una 1299S di preserie che nei prossimi giorni "far? il giro" anche di altre concessionarie.
Non potevo mancare, anche perch? la prima che arriva a fine febbraio sar? la mia
PS: la felpa ? stata scelta ad hoc anche per sottolineare che per me ci sono solo moto belle e non belle secondo il mio gusto senza pregiudizi di marchio...ma non sono n? sar? mai "ducatista" come, del resto "ista" di qualsiasi altro marchio di auto o di moto
PS2: ad ogni buon conto, una felpetta Ducati la ho...ma la indosser? in occasione del ritiro del mezzo nuovo!
Last edited by stradivari; 10-01-15, 14:20.
Comment
-
-
Originally posted by rna View Postno mikiff l'hanno ordinata MA SI VERGOGNANO a scriverlo qua:gaen:Last edited by stradivari; 10-01-15, 14:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4057
- 46
- Maschio
- 1,429
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by rna View Postno mikiff l'hanno ordinata MA SI VERGOGNANO a scriverlo qua:gaen:
Scommettiamo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostNe riparliamo in autunno prossimo della scrambler ok? Non solo per le vendite stratosferiche che sta gi? facendo, ma anche del sempre maggior apprezzamento che avr? tra i tanti che adesso invece la schifano... (dalla serie vedere e provare per credere)
Scommettiamo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4057
- 46
- Maschio
- 1,429
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostNe riparleremo quando usciranno i dati di immatricolazioni delle moto, a fine anno, e quando molti qua l'avranno provata o comprata...
Come se tutti fossero pirla
Comment
X
Comment