Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi siete gi? in due qui su DDG ?

Comment

• Font Size
      Si cosi' sembra,poi se ci sono altri acquirenti "under cover"...non lo so!

Buona domenica raga'

Comment

• Font Size
        Confermo si pu? ordinare
        Last edited by simo1098(s)ardo; 14-12-14, 19:44.

Comment

• Font Size
          Siete in 3 adesso?

Comment

• Font Size
            Fatemi capire, gi? in 3 a ordinare una banale 1299 e nessuno che ha ordinato la neomitica Scrambler?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Fatemi capire, gi? in 3 a ordinare una banale 1299 e nessuno che ha ordinato la neomitica Scrambler?

Io non credo che il cliente medio della Scrambler sia persona da forum, o almeno non un forum come DDG

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Confermo si pu? ordinare
                ah eccoti, i PM tu li ricevi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sergiomala View Post
                  Io non credo che il cliente medio della Scrambler sia persona da forum, o almeno non un forum come DDG

L'utente ddg deve avere almeno 200cv altrimenti e' troppo lento nello scrivere!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Vi aggiorno su due novit?: la consegna delle prime Panigale my 2015, prevista originariamente per la seconda met? di marzo, ? stata anticipata a fine febbraio prossimo; presso Ducati Milano di Sesto San Giovanni, oggi e domani, ? esposta una 1299S di preserie che nei prossimi giorni "far? il giro" anche di altre concessionarie.
                    Non potevo mancare, anche perch? la prima che arriva a fine febbraio sar? la mia
                    PS: la felpa ? stata scelta ad hoc anche per sottolineare che per me ci sono solo moto belle e non belle secondo il mio gusto senza pregiudizi di marchio...ma non sono n? sar? mai "ducatista" come, del resto "ista" di qualsiasi altro marchio di auto o di moto
                    PS2: ad ogni buon conto, una felpetta Ducati la ho...ma la indosser? in occasione del ritiro del mezzo nuovo!

Last edited by stradivari; 10-01-15, 14:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

no mikiff l'hanno ordinata MA SI VERGOGNANO a scriverlo qua:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Attualmente non saprei che farmene...se per? mi servisse una due ruote per uso "casa-lavoro" prenderei subito una Icon con cerchi a raggi e manubrio basso...e aprirei a razzo in questa sezione una discussione analoga alla presente
                        Last edited by stradivari; 10-01-15, 14:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          Ne riparliamo in autunno prossimo della scrambler ok? Non solo per le vendite stratosferiche che sta gi? facendo, ma anche del sempre maggior apprezzamento che avr? tra i tanti che adesso invece la schifano... (dalla serie vedere e provare per credere)
                          Scommettiamo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Ne riparliamo in autunno prossimo della scrambler ok? Non solo per le vendite stratosferiche che sta gi? facendo, ma anche del sempre maggior apprezzamento che avr? tra i tanti che adesso invece la schifano... (dalla serie vedere e provare per credere)
                            Scommettiamo?

Secondo me superer? di slancio i 1500 pezzi venduti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Secondo me superer? di slancio i 1500 pezzi venduti!
                              Ne riparleremo quando usciranno i dati di immatricolazioni delle moto, a fine anno, e quando molti qua l'avranno provata o comprata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Ne riparleremo quando usciranno i dati di immatricolazioni delle moto, a fine anno, e quando molti qua l'avranno provata o comprata...

Tanto si dir? - un po' come la GS - che ? solo una moda e che chi la compra non capisce una sega!!!
                                Come se tutti fossero pirla

Comment

X
                                Working...
                                X