Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Appena arrivata la conferma...

Me ne danno una la prossima settimana, e la dovr? riconsegnare a rientro delle ferie dopo befana...

In queste 3 settimane gli dovr? fare pi? kilometri possibile, e magari ? probabile che vengo in gi? io, verso temperature pi? miti...
    Se vieni fai un fischio, poi se me la presti per una decina di km sappi hce ti valgono come 1000, risparmi lavoro...

:gaen:

Comment

• Font Size

Me ne danno una la prossima settimana, e la dovr? riconsegnare a rientro delle ferie dopo befana...

In queste 3 settimane gli dovr? fare pi? kilometri possibile, e magari ? probabile che vengo in gi? io, verso temperature pi? miti...
      Toscanaccio, se vieni dalle mie parti ti garantisco dei percorsi "solo curve" da farti girare la testa !!!!!! La riconsegni con le gomme finite !!!! In pi? ti faccio mangiare e bere bene, in posti che conosco !!!!
      Rimango a disposizione !!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Se vieni fai un fischio, poi se me la presti per una decina di km sappi hce ti valgono come 1000, risparmi lavoro...

:gaen:
        Toscanaccio, non dare retta, non te la riporta pi?, vai sul sicuro e vieni da me !!!!!!

Comment

• Font Size
          Ma ? vero che la stanno provando anche a Nard? ???? Girano voci che se ne sia rotta una durante i test !

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex_1098 View Post
            Ma ? vero che la stanno provando anche a Nard? ???? Girano voci che se ne sia rotta una durante i test !
            Nard? ? una pista di sviluppo dove tutti (auto e moto) ci vanno a fare sviluppo costantemente tutto l'anno.

Se tu avessi accesso ci vedresti dentro costantemente le novit? non solo di ducati, ma anche di altri costruttori italiani ed europei.

Quando un mezzo (moto o auto) entra in produzione, ? perch? ha fatto e superato parecchie settimane di test a Nard?.

PS: un test a nard? generalmente sono dai 1'500 ai 3'000km di anello fatti in pieno, quindi se di SS parliamo fatti tutti tra i 270-280km/h e oltre 300km/h

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex_1098 View Post
              Rotta solo UNA Panigale?
              Sarebbe una figata pazzesca per Ducati....davvero non scherzo!!!

Nard? ? fatto apposta per massacrare i motori Alex

Comment

• Font Size
                Nard? ? una pista di sviluppo dove tutti (auto e moto) ci vanno a fare sviluppo costantemente tutto l'anno.

Se tu avessi accesso ci vedresti dentro costantemente le novit? non solo di ducati, ma anche di altri costruttori italiani ed europei.

Quando un mezzo (moto o auto) entra in produzione, ? perch? ha fatto e superato parecchie settimane di test a Nard?.

PS: un test a nard? generalmente sono dai 1'500 ai 3'000km di anello fatti in pieno, quindi se di SS parliamo fatti tutti tra i 270-280km/h e oltre 300km/h
                Certo per quanto sia bella la velocit?...pensa i tester che palle a un certo punto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Certo per quanto sia bella la velocit?...pensa i tester che palle a un certo punto
                  Io anni addietro in anello c'ho girato (1098 e 1098R).

Pi? che palle, posso dirti che fatica!!!!
                  Smaltita l'iniziale adrenalina di girare a velocit? media da --- km/h indicati sulla dashboard, tenere quelle andature ? pura sofferenza.

Fai il pieno, entri in anello ti metti a --- km/h indicati, dopo 20min. la moto ? gi? in riserva e rientri al box, solo quando ti fermi ti accorgi dei dolori e crampi alle mani, braccia, collo, ecc che hai...

Ovviamente poi durante i 20min. a --- km/h pi? la testa pensa e pi? il culo si stringe...

Comment

• Font Size
                    Io anni addietro in anello c'ho girato (1098 e 1098R).

Pi? che palle, posso dirti che fatica!!!!
                    Smaltita l'iniziale adrenalina di girare a velocit? media da --- km/h indicati sulla dashboard, tenere quelle andature ? pura sofferenza.

Fai il pieno, entri in anello ti metti a --- km/h indicati, dopo 20min. la moto ? gi? in riserva e rientri al box, solo quando ti fermi ti accorgi dei dolori e crampi alle mani, braccia, collo, ecc che hai...

Ovviamente poi durante i 20min. a --- km/h pi? la testa pensa e pi? il culo si stringe...
                    figata

Comment

• Font Size

Cazzarola, al primo di DDG che l'ha ordinata un minimo di riguardo lo dovresti riconoscere

Comment

• Font Size
                        Buonasera ragazzi,
                        Stradi forse ti faccio compagnia per la nuova signora in rosso..ma la base.Oggi ho parlato con il concessionario e ha quasi detto si,vuole pensarci meglio.Lui ha offerto 8500 per la mia 1198s e io ho rilanciato a 9000,in piu' sconto del 10...credo sia un buon affare.
                        Aveva la superleggera esposta..che spettacolo di moto.

Buona serata a tutti

Comment

• Font Size
                          Moto ordinata, 1299 base, consegna marzo- aprile..dopo 6anni di 1198 non sembra vero che giro pagina, spero di non rimpiangere questa mia scelta.
                          Buona domenica a tutti

Comment

• Font Size
                            Auguri grande Luigi vedrai che hai fatto un'ottima scelta e non te ne pentirai complimenti !!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gigino View Post
                              Buonasera ragazzi,
                              Stradi forse ti faccio compagnia per la nuova signora in rosso..ma la base.Oggi ho parlato con il concessionario e ha quasi detto si,vuole pensarci meglio.Lui ha offerto 8500 per la mia 1198s e io ho rilanciato a 9000,in piu' sconto del 10...credo sia un buon affare.
                              Aveva la superleggera esposta..che spettacolo di moto.

Buona serata a tutti
                              Originally posted by gigino View Post
                              Moto ordinata, 1299 base, consegna marzo- aprile..dopo 6anni di 1198 non sembra vero che giro pagina, spero di non rimpiangere questa mia scelta.
                              Buona domenica a tutti
                              Ottimo, complimenti

Comment

• Font Size
                                Grazie ragazzi...buongiorno a tutti.
                                Alla fine Cita ha avuto la meglio su di me...e ora nonostante la sua vittoria non molla,credo che non si arrendera' fin quando non prendo anche gli accessori!!!!
                                Stanotte mi sussurrava:Akra,akra,akra...e poi sentivo Lupo,Lupo,Lupo..ma forse si ? confusa non conosco nessuno Lupo...bensi' Mupo!
                                Last edited by gigino; 14-12-14, 09:00. Reason: aggiunta foto

Comment

X
                                Working...
                                X