Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me ne danno una la prossima settimana, e la dovr? riconsegnare a rientro delle ferie dopo befana...
In queste 3 settimane gli dovr? fare pi? kilometri possibile, e magari ? probabile che vengo in gi? io, verso temperature pi? miti...
Toscanaccio, se vieni dalle mie parti ti garantisco dei percorsi "solo curve" da farti girare la testa !!!!!! La riconsegni con le gomme finite !!!! In pi? ti faccio mangiare e bere bene, in posti che conosco !!!!
Rimango a disposizione !!!!!!
Ma ? vero che la stanno provando anche a Nard? ???? Girano voci che se ne sia rotta una durante i test !
Nard? ? una pista di sviluppo dove tutti (auto e moto) ci vanno a fare sviluppo costantemente tutto l'anno.
Se tu avessi accesso ci vedresti dentro costantemente le novit? non solo di ducati, ma anche di altri costruttori italiani ed europei.
Quando un mezzo (moto o auto) entra in produzione, ? perch? ha fatto e superato parecchie settimane di test a Nard?.
PS: un test a nard? generalmente sono dai 1'500 ai 3'000km di anello fatti in pieno, quindi se di SS parliamo fatti tutti tra i 270-280km/h e oltre 300km/h
Nard? ? una pista di sviluppo dove tutti (auto e moto) ci vanno a fare sviluppo costantemente tutto l'anno.
Se tu avessi accesso ci vedresti dentro costantemente le novit? non solo di ducati, ma anche di altri costruttori italiani ed europei.
Quando un mezzo (moto o auto) entra in produzione, ? perch? ha fatto e superato parecchie settimane di test a Nard?.
PS: un test a nard? generalmente sono dai 1'500 ai 3'000km di anello fatti in pieno, quindi se di SS parliamo fatti tutti tra i 270-280km/h e oltre 300km/h
Certo per quanto sia bella la velocit?...pensa i tester che palle a un certo punto
Certo per quanto sia bella la velocit?...pensa i tester che palle a un certo punto
Io anni addietro in anello c'ho girato (1098 e 1098R).
Pi? che palle, posso dirti che fatica!!!!
Smaltita l'iniziale adrenalina di girare a velocit? media da --- km/h indicati sulla dashboard, tenere quelle andature ? pura sofferenza.
Fai il pieno, entri in anello ti metti a --- km/h indicati, dopo 20min. la moto ? gi? in riserva e rientri al box, solo quando ti fermi ti accorgi dei dolori e crampi alle mani, braccia, collo, ecc che hai...
Ovviamente poi durante i 20min. a --- km/h pi? la testa pensa e pi? il culo si stringe...
Io anni addietro in anello c'ho girato (1098 e 1098R).
Pi? che palle, posso dirti che fatica!!!!
Smaltita l'iniziale adrenalina di girare a velocit? media da --- km/h indicati sulla dashboard, tenere quelle andature ? pura sofferenza.
Fai il pieno, entri in anello ti metti a --- km/h indicati, dopo 20min. la moto ? gi? in riserva e rientri al box, solo quando ti fermi ti accorgi dei dolori e crampi alle mani, braccia, collo, ecc che hai...
Ovviamente poi durante i 20min. a --- km/h pi? la testa pensa e pi? il culo si stringe...
Buonasera ragazzi,
Stradi forse ti faccio compagnia per la nuova signora in rosso..ma la base.Oggi ho parlato con il concessionario e ha quasi detto si,vuole pensarci meglio.Lui ha offerto 8500 per la mia 1198s e io ho rilanciato a 9000,in piu' sconto del 10...credo sia un buon affare.
Aveva la superleggera esposta..che spettacolo di moto.
Moto ordinata, 1299 base, consegna marzo- aprile..dopo 6anni di 1198 non sembra vero che giro pagina, spero di non rimpiangere questa mia scelta.
Buona domenica a tutti
Buonasera ragazzi,
Stradi forse ti faccio compagnia per la nuova signora in rosso..ma la base.Oggi ho parlato con il concessionario e ha quasi detto si,vuole pensarci meglio.Lui ha offerto 8500 per la mia 1198s e io ho rilanciato a 9000,in piu' sconto del 10...credo sia un buon affare.
Aveva la superleggera esposta..che spettacolo di moto.
Moto ordinata, 1299 base, consegna marzo- aprile..dopo 6anni di 1198 non sembra vero che giro pagina, spero di non rimpiangere questa mia scelta.
Buona domenica a tutti
Grazie ragazzi...buongiorno a tutti.
Alla fine Cita ha avuto la meglio su di me...e ora nonostante la sua vittoria non molla,credo che non si arrendera' fin quando non prendo anche gli accessori!!!!
Stanotte mi sussurrava:Akra,akra,akra...e poi sentivo Lupo,Lupo,Lupo..ma forse si ? confusa non conosco nessuno Lupo...bensi' Mupo!
Last edited by gigino; 14-12-14, 09:00.
Reason: aggiunta foto
Comment