Te scherzi ma qualcuno che dice che il mono laterale flette scommetti che lo troviamo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
TITOLO:si pu? ordinare la 1299s???
e lo chiedi qua,vai in ducati e sapranno fugare tutti i tuoi dubbi..
scherzo,auguri per il mezzo,seguir? interessato le evoluzioni..Last edited by gianninettis; 04-12-14, 20:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostDicevo a cattivik :gaen:
Vedi, sei gi? imbriago
x la revisione invernale ottimizzazione elettronica rimappature aggiunta giocattoli elettronici ... ops non dovevo dire nulla:1:
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostCiao stradi
Voci dalla spagna mi dicono che la 1300 ? un arma... In pista :gaen:
Qualcuno dice addirittura che ( finalmente )canceller? la 1098r
P.S. sarei anche disposto a pagare !!!!
Sono sotto scacco del mio stato mentale !!! Maledette scimmie !!!
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostArabykola, le chiedo cortesemente di favellare, please, se abbi notizie, porca l'oca prego le dica !!!!!
P.S. sarei anche disposto a pagare !!!!
Sono sotto scacco del mio stato mentale !!! Maledette scimmie !!!
E Lo avevo gi? scritto: la moto ? migliorata in tutte quelle aree in cui la 1199 non eccelleva
Hanno corretto il tiro , e sembra ci siano riusciti beneLast edited by arabykola; 05-12-14, 09:48.
Comment
-
Dajeeee di SSS Alex...,dai che riesci ad essere in pole position con Stradi,se ricordo bene non ci sono altri acquirenti!
Per la mia questo non mi ha ancora chiamato..bohhh..non stara' mica smontando la moto a zero???
Io sempre piu' orientato sulla base,come ti dicevo,la differenza la spendo per Akrone e kit valigetta MUPO...
INFO PER TUTTI..LA PROVA STAMPA DOVREBBE ESSERE PER INIZIO FEBBRAIO...RESISTEREMO ALEX?????
Buon week end a tutti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by alex_1098 View PostSpero tu stia scherzando, cosa significa ?????? E' uno scherzo ???? Se avete nuove Parlate !!!!!!!!!Originally posted by doberman View PostSe fosse anche cos? ? meglio se le prime finiscono in mano ai dipendenti ducatiOriginally posted by alex_1098 View PostToscanaccio, vengo a trovarti a casa settimana prox !!!!!
Me ne danno una la prossima settimana, e la dovr? riconsegnare a rientro delle ferie dopo befana...
In queste 3 settimane gli dovr? fare pi? kilometri possibile, e magari ? probabile che vengo in gi? io, verso temperature pi? miti...
Comment
X
Comment