Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esclusa quella della bidonv?... (lo Stradi sa le discussioni... )
ps. ottima moto la S1000 (x come la vedo andare mai provata)
La BMW ? stato il miglior acquisto motociclistico della mia modesta carriera (nonch? la mia miglior intuizione, posto che la prima la ordinai a gennaio 2010, quando pressoch? nessuno sapeva come andasse realmente), HP4 compresa che ? un mezzo eccezionale e che ho sostituito solo per "voglia di qualcosa di diverso" e non per reale necessit?...non a caso, per la pista, ho scelto "la continuit?" e non mi separer? dalla mia fida S1000RR del 2010, super aggiornata, di motore e di elettronica, ma, di fatto, vecchia di quasi 5 anni
mi sa di si... credo che sar? come successe tra la 1098 e la 1098R...
poveri noi con la 1199 :gaen: tocca soffr? almeno avr? una scusa x la
fermo-rite
Se cos? sar? vorr? dire che anche in sta occasione il mio intuito avr? fatto centro...d'altronde la 1299 non l'ha ancora provata nessuno, fatta eccezione per il collaudatori Ducati
Se cos? sar? vorr? dire che anche in sta occasione il mio intuito avr? fatto centro...d'altronde la 1299 non l'ha ancora provata nessuno, fatta eccezione per il collaudatori Ducati
Voci dalla spagna mi dicono che la 1300 ? un arma... In pista :gaen:
Qualcuno dice addirittura che ( finalmente )canceller? la 1098r
Impossibile, sar? sempre senza telaio, ha il mono di lato che non pu? lavorare bene e costa troppo di meno e quindi ? scarsa...
Poi vi lamentate che alesiamo i cilindri, ? bastato farlo che subito gi? scrivete lodi su lodi sulla nuova, potevate dirlo subito che ve la facevamo nel 2012...
Comment