Ciao..che zona abiti vedo su maps..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
-
Abito a Lussemburgo, se vedi le strade nel nord del paese sono belline (wiltz, Hocheild, ecc).
ma la cosa sorprendente e' che sono tenute molto molto bene. ad ogni curva c'e' la protezione per le moto sul guardrail. le buche sono rare, ecc
Comment
-
Auguri alla faccia dell'invidia !!!!!
Riformulo i miei migliori auguri per il bellissimo acquisto di Stradivari, rimanendo anche stupito e spiazzato dall'attacco di invidia di qualcuno. Sar? ma quando sento di persone che riescono a mettersi una nuova moto in garage, non posso che condividerne il piacere, immedesimandomi in quella fantastica sensazione di euforia che solo un nuovo acquisto pu? dare. Sar? che tutti gli acquisti di moto li ho sempre fatti di getto ed istintivamente, facendoli moooooolto spesso (anzi quasi sempre), in momenti mai consoni.
Se fossi stato sempre cos? assennato e dotato di grande raziocinio, probabilmente ad oggi non avrei goduto di tutto ci? che mi sono fatto passare sotto al sedere. Quindi ad oggi felice e con zero rimpianti delle "cazzate" fatte non riesco ad essere invidioso per le scelte e gli acquisti di alcuno !!! Anzi sempre pronto e ad esserne felice e di condividere !!!!
Ovviamente faccio presente che per coltivare e favorire al meglio questa mia malattia, e per poter nutrire la mie scimmie, ho dovuto necessariamente rinunciare a :
droghe varie, caff?, th?, gioco d'azzardo, prostitute, macchine (giro appiedato con il motorino), vestiti di marca, scarpe laccate, profumi, deodoranti, parrucche e dentiere, no golf, no polo e no barche !!!!!!!
Tanto dovevo all'invidia :gaen::gaen:
Comment
-
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostRiformulo i miei migliori auguri per il bellissimo acquisto di Stradivari, rimanendo anche stupito e spiazzato dall'attacco di invidia di qualcuno. Sar? ma quando sento di persone che riescono a mettersi una nuova moto in garage, non posso che condividerne il piacere, immedesimandomi in quella fantastica sensazione di euforia che solo un nuovo acquisto pu? dare. Sar? che tutti gli acquisti di moto li ho sempre fatti di getto ed istintivamente, facendoli moooooolto spesso (anzi quasi sempre), in momenti mai consoni.
Se fossi stato sempre cos? assennato e dotato di grande raziocinio, probabilmente ad oggi non avrei goduto di tutto ci? che mi sono fatto passare sotto al sedere. Quindi ad oggi felice e con zero rimpianti delle "cazzate" fatte non riesco ad essere invidioso per le scelte e gli acquisti di alcuno !!! Anzi sempre pronto e ad esserne felice e di condividere !!!!
Ovviamente faccio presente che per coltivare e favorire al meglio questa mia malattia, e per poter nutrire la mie scimmie, ho dovuto necessariamente rinunciare a :
droghe varie, caff?, th?, gioco d'azzardo, prostitute, macchine (giro appiedato con il motorino), vestiti di marca, scarpe laccate, profumi, deodoranti, parrucche e dentiere, no golf, no polo e no barche !!!!!!!
Mi associo al tuo pensiero, quadi 21 moto e ogni volta godo come se fosse la prima..ahim? son grave!
Auguri di nuovo a stradi, spero di festeggiare quanto prima come te.
Buona notte..sveglia alle5 domani..
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostRiformulo i miei migliori auguri per il bellissimo acquisto di Stradivari, rimanendo anche stupito e spiazzato dall'attacco di invidia di qualcuno. Sar? ma quando sento di persone che riescono a mettersi una nuova moto in garage, non posso che condividerne il piacere, immedesimandomi in quella fantastica sensazione di euforia che solo un nuovo acquisto pu? dare. Sar? che tutti gli acquisti di moto li ho sempre fatti di getto ed istintivamente, facendoli moooooolto spesso (anzi quasi sempre), in momenti mai consoni.
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostOvviamente faccio presente che per coltivare e favorire al meglio questa mia malattia, e per poter nutrire la mie scimmie, ho dovuto necessariamente rinunciare a :
Bravo Stradi, le tue scelte motociclistiche sono sempre al top, complimenti
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostBeh almeno ai deodoranti potevi non rinunciare dai
Bravo Stradi, le tue scelte motociclistiche sono sempre al top, complimenti
ps. ottima moto la S1000 (x come la vedo andare mai provata)
Comment
X
Comment