Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma stai scherzando spero? Lo sanno anche i muri che le 1199 vanno meno di un mille di un paio di generazioni fa... pensavo che con la 1299 le cose fossero diverse...
Ahahahha.... Ma che spettacolo che siete, scusate se ho puntualizzato solamente che sport non ? race, che sport filtra parecchio... e tutto ci? addirittura senza offendere nessuno e mancare di rispetto...
Ma in sto forum si pu? sempre offendere liberamente gli altri cos?...?
Addirittura si pu? bestemmiare?
Evidentemente quello proprio messo male sar? io allora...
Saluti
Ma stai scherzando spero? Lo sanno anche i muri che le 1199 vanno meno di un mille di un paio di generazioni fa... pensavo che con la 1299 le cose fossero diverse...
Non so come funziona sulla 1299 ma io sento una differenza mostruosa tra 150 low e 150 high sul Multi. Per? in rettilineo a stecca non ho mai provato in effetti 😂
Per dire che la 1299 va poco di motore ed essere preso sul serio dovresti essere uno dei 20 che ieri erano in Argentina e correvano con quelle cose con 250cv...
Poi la 1199 va meno di un 1000 di 2 generazioni fa??? Cos'? la tua, la R1 di Haga?
A volte l'obiettivit? sarebbe qualcosa da non scartare a priori...
Che se hai quella in foto non si sa come tu possa dire che ? pi? esplosiva di una Panigale.
Ma si sa, le sensazioni sono varie, c'? anche chi impenna con una bicicletta e non riesce su una 1000 bombardata
Comunque non preoccuparti, ci sar? sempre chi ti spalleggia qui dentro.
Comment