Ciao Trittolo, ci si rivede !!!!! Io sono pericoloso,se comincio a ragionare cos? va a finire che mi prendo la Superleggera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale che faccio ????
Collapse
X
-
Originally posted by alex_1098 View PostCiao Trittolo, ci si rivede !!!!! Io sono pericoloso,se comincio a ragionare cos? va a finire che mi prendo la Superleggera
Alle prime recensioni positive ci sar? la rincorsa all'acquisto della nuova e vendita della vecchia se cos? si pu? definire
Comment
-
Alex ? semplice la storia..parliamo di scimmia, un virus letale che ti perseguita a vita e non molla mai.Quindi tutti i ragionamenti logici vanno a farsi benedire..nel senso che ? vero che non ci devi correre e che la 1199 ? gi? ottima, ma come glielo spieghi a cita? Non ti ascolter? mai, la conosco cribbio..la gemella ? qui da me!
Io terrei la multi che ? spaziale e con qlk sacrificio prenderei la 1299 base...previo presentazione ufficiale e recensioni positive..io faccio cos?.
Se mi consenti non fare la cassata di dare dentro la tua che poi vai a riprendertela..tantomeno che prendi la 1199 e poi senti la nostalgia dei bassi e vai di 1299..morale? Perdi tanti soldini inutilmente!,
Ciaoo
Comment
-
Ok la scimmia, ma si devono fare anche i conti con moglie e figli. Per me 2 moto sarebbe insostenibile,2 assicurazioni, pi? la macchina, le spese della casa e una figlia. Soddisfo la scimmIa e vado a vivere in strada ahahahahah.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by maursv4r View PostOk la scimmia, ma si devono fare anche i conti con moglie e figli. Per me 2 moto sarebbe insostenibile,2 assicurazioni, pi? la macchina, le spese della casa e una figlia. Soddisfo la scimmIa e vado a vivere in strada ahahahahah.
La scimmia ? furba... vuole sempre quel qualcosa che non ha ma che valuta che pu? avere se insiste...
Comment
-
Cassssoooooo Gigino mi s? che faccio cos? come dici !!!!!! La scimmia ? pazzesca, penso tu abbia ragione, affianco alla Multi una 1299 base e poi ......... si spera che per 6 mesi il gorilla stia buonino! !!!! Altrimenti rischio come dici di prendere la 1199 e poi darla indietro per la 1299 !!!!
Che il Signore abbia piet? di me !!!! :tafazz::tafazz::tafazz:
Comment
-
A parte gli scherzi Alex non vendere la tua multi..vengo da Bruxelles a sequestrartela!!Ho avuto modo di guidarla anni fa per 300km di curve e ricordo ancora l'emozioni,non volevo scendere piu'.
Certo non tutti hanno la possibilita' di due moto,se puoi senza ovviamente togliere niente alle reali necessita' per me devi tenertela stretta..? spettacolare!
Poi questione panigale,non ho la competenza tecnica per valutare le nuove ohlins ma io,come gia' detto altrove,farei cosi':
Base con akra completo,mono e cartucce Mupo...altro che ohlins di serie!!!
Un saluto caro e a presto per Valle...
Comment
X
Comment