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Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero la forca me l ero dimenticata, ma il ragazzo nn parla di una S ? In tal caso il problema nn sussiste
Ma che stranamente poi le mie lodi sono sempre tutte in accordo con quelle di chi la 1199 ce l'ha e la usa, sia in strada che in pista...
Possibile che tu e gli altri due dovete sempre venire a portare in vacca tutte le discussioni...?
Non parlo di cosa riporti, ma semplicemente come lo riporti... con il solo semplice gusto di tirare fuori il peggio dalle discussioni e dalle persone...
Non ho capito se tu sei pagato per fare cos?, oppure ? espressione del tuo massimo divertimento...
Ma che stranamente poi le mie lodi sono sempre tutte in accordo con quelle di chi la 1199 ce l'ha e la usa, sia in strada che in pista...
Possibile che tu e gli altri due dovete sempre venire a portare in vacca tutte le discussioni...?
Non parlo di cosa riporti, ma semplicemente come lo riporti... con il solo semplice gusto di tirare fuori il peggio dalle discussioni e dalle persone...
Non ho capito se tu sei pagato per fare cos?, oppure ? espressione del tuo massimo divertimento...
Toscanaccio tessere le lodi di quello che merita ? giusto vedi leggerezza e facilit? di guida, ma anche criticare le magagne tipo il buco nell'erogazione, il calore eccessivo d'estate e le forcelle che non forcellano della base dove la ducati non ha nemmeno risolto il problema dopo ben 2 anni... Vedi essere obiettivi significa anche criticare se necessario.
Tanto dovevo all'obiettivit?. :gaen:
sta cosa del buco ? stata risolta gi? a fine 2012 (mappa-rbw-trasmissione) in pi? se ci metti uno scarico l'arco ? sempre in rialzo e non solo con l'fm ma anche col termignoi perch? c'? la mappa anche per quello.
scalda tanto, per strada non togliere i coperchi laterali della testa, aiutano molto e riparano bene, cmq scalda tanto o forse meno di una rsv4
sospensioni, se vai di S nessun problema, i tanto criticati blocchetti elettrici vanno bene perch? regoli dal manubrio senza stare in giro con cacciaviti e carta&penna
? agile, frena benissimo, stabile incurva.
in pista tutti dicevano/dicono di abbassarla dietro (lo fece anche barni all'inizio per poi tornare pi? alto dietro) ma tanto fai strada quindi lasciala in Progressive e via...
se la prendi usata controlla che il dashboard non sia stato sostituito cosi che hai la certezza che i km siano reali (facevano condensa alcuni)
la troverai molto pi? leggera e comoda della 1x98 in qualsiasi frangente e apprezzerai i litri di benzina in pi? nel serbatoio
NON montare le alette sul cupolino anteriore, te lo graffiano e in strada non servono a niente mentre gli specchietti pur se pi? brutti finalmente fanno il loro lavoro.
se prendi una 2012 troverai la sella scivolosa e le pedane (tutti i modelli) sono ancora pi? scivolose.
cmq siamo su un forum, leggi, ascolta e tira le conclusioni ma fidati solo della tua testa
La prendo? dopo 3 anni di "digiuno" torno in sella, ma non avendola provata, ho paura che sia molto morta ai bassi e medi, come in tanti dicono.. Qualcuno dice che con una corona + 2 denti risolve..ma quanto? Dovrei farne un uso prettamente stradale..e saltuario, accetto consigli!
fin troppo, fai attenzione...
io l'avevo montata (kit Ducati) e ci ho fatto 200 km di pista, in modalit? RACE la moto diventa molto scorbutica, tende ad impennare alla grande, motivo per cui poi ti tocca mettere su mappa SPORT per addolcire.
Ma avevo anche scarico completo FM, rimappatura Barni e volano alleggerito!
Quando dici 3 anni di digiuno cosa intendi?
Che non hai mai guidato una moto per 3 anni , o che sono 3 anni che non vai in pista?
Perch? forse dopo 3 anni isenza moto o valuterei l'899, soprattutto se ci devi fare solo strada...
Come sempre comunque, la cosa migliore ? provarle prima di acquistarle, perch? ci? che vale per ME non ? detto che valga per TE!
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