Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti e bentrovati.
Sono fresco di Panigale,nel senso che ? appena entrata nel mio garage.
Ne faccio,o ne faro' ,uso solo pista:e' vero che sarebbe delicata di bielle e albero motore,sopratutto se usata solo in circuito?
ciao a tutti e bentrovati.
Sono fresco di Panigale,nel senso che ? appena entrata nel mio garage.
Ne faccio,o ne faro' ,uso solo pista:e' vero che sarebbe delicata di bielle e albero motore,sopratutto se usata solo in circuito?
bisogna vedere i km, lo stato, cadute, ecc.... troppe variabili per dire una ? cara l'altra economica.
poi se conosce il proprietario.... mica andr? a prenderla da uno sconosciuto
Parlo di moto perfette, noente pista, con richiami fatti, libretto tagliandi a posto; le altre non sono neanche da tenere in considerazione
...ma avete capito chi sono i detrattori della Panigale nel post?
Uno cor TIMAXXIIIII ed uno co na Ornetteee, ma de che stamo a parl??
Ma sopratutto con chi ha dei pisciaturi e li spaccia pe moto???
daje su fate i bravi e tornare a giocare coi vostri cessi e lasciate in pace il nostro amico di leggere una discussione in santa pace!
Ma i moderatori che spaccano sempre in questo caso nd?stanno???
daje su fate i bravi e tornare a giocare coi vostri cessi e lasciate in pace il nostro amico di leggere una discussione in santa pace!
Non ti preoccupare che i moderatori ci sono sempre.
Arabycola ha semplicemente evidenziato problemi reali della moto, senza offendere nessuno. Tu invece?
Non ti preoccupare che i moderatori ci sono sempre.
Arabycola ha semplicemente evidenziato problemi reali della moto, senza offendere nessuno. Tu invece?
Con la K, grazie :gaen:
? curioso notare come il modello di moto scritto nel profilo determini in automatico una categoria, il trionfo del pressapochismo
Adesso ci scrivo un altra boiata e vediamo chi abbocca
Vai tranquillo...
Scegli bene l'usato, diventa un panigalato e avrai divertimento assicurato con la tua moto, sia in strada, sia in pista, sia al bar, ma soprattutto sia qua sul forum, che comincerai a vedere un nuovo mondo esilarante!!!
Nel primo post dici che hai paura che sia morta in basso, subito dopo dici che il 1098 full termignoni che avevi era fiacco in basso dunque il dubbio che la 1199 possa darti la stessa impressione ? grossa, poi ti viene confermato circa da TUTTI che il buco di erogazione e' colmabile solo con completo e che in effetti la Panigale da comunque il meglio agli alti tanto che ? raccomandabile accorciare significativamente i rapporti...
... alche' adesso sei "pi? convinto che mai"...
... meno male che non hai detto che senza telaio in tubi non puoi vivere, altrimenti gi? adesso viaggiavi in 1199.
Secondo la legge del forum dovrei essere uno dei "pochissimi" possessori di panigale felice!
In realt? mi piace, mi ci diverto, la uso in pista e in strada e ad oggi non ho avuto problemi...solo tagliandi e cambio gomme!
Nel primo post dici che hai paura che sia morta in basso, subito dopo dici che il 1098 full termignoni che avevi era fiacco in basso dunque il dubbio che la 1199 possa darti la stessa impressione ? grossa, poi ti viene confermato circa da TUTTI che il buco di erogazione e' colmabile solo con completo e che in effetti la Panigale da comunque il meglio agli alti tanto che ? raccomandabile accorciare significativamente i rapporti...
... alche' adesso sei "pi? convinto che mai"...
... meno male che non hai detto che senza telaio in tubi non puoi vivere, altrimenti gi? adesso viaggiavi in 1199.
:gaen:
Giusta la tua osservazione, ma quando ho scritto ero consapevole che l 'avrei presa comunque...e ho avuto la conferma che il problema del buco ? facilmente risolvibile!
Comment