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1199?

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    #46
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    sta cosa del buco ? stata risolta gi? a fine 2012 (mappa-rbw-trasmissione) in pi? se ci metti uno scarico l'arco ? sempre in rialzo e non solo con l'fm ma anche col termignoi perch? c'? la mappa anche per quello.

    scalda tanto, per strada non togliere i coperchi laterali della testa, aiutano molto e riparano bene, cmq scalda tanto o forse meno di una rsv4

    sospensioni, se vai di S nessun problema, i tanto criticati blocchetti elettrici vanno bene perch? regoli dal manubrio senza stare in giro con cacciaviti e carta&penna

    ? agile, frena benissimo, stabile incurva.

    in pista tutti dicevano/dicono di abbassarla dietro (lo fece anche barni all'inizio per poi tornare pi? alto dietro) ma tanto fai strada quindi lasciala in Progressive e via...

    se la prendi usata controlla che il dashboard non sia stato sostituito cosi che hai la certezza che i km siano reali (facevano condensa alcuni)

    la troverai molto pi? leggera e comoda della 1x98 in qualsiasi frangente e apprezzerai i litri di benzina in pi? nel serbatoio

    NON montare le alette sul cupolino anteriore, te lo graffiano e in strada non servono a niente mentre gli specchietti pur se pi? brutti finalmente fanno il loro lavoro.

    se prendi una 2012 troverai la sella scivolosa e le pedane (tutti i modelli) sono ancora pi? scivolose.

    cmq siamo su un forum, leggi, ascolta e tira le conclusioni ma fidati solo della tua testa
    Desmo la moto deve funzionare bene da originale, quindi senza scarico ed anche nella versione BASE. Altrimenti ducati farebbe bene a commercializzare solo la s e la r.

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      #47
      Originally posted by rna View Post
      Desmo la moto deve funzionare bene da originale, quindi senza scarico ed anche nella versione BASE. Altrimenti ducati farebbe bene a commercializzare solo la s e la r.
      la mappa rbw ? per tutte le versioni e viene gia caricata, la corona viene fornita o gi? montata, se monti lo scarico come optional c'? la mappa ad hoc

      forse la gente invece che perdere tempo e nervoso sui forum dovebbe fare un salto dal conce ufficiale e risolvere i "problemi".

      a parte le marzocchi non vedo differenze "importanti".

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        #48
        Io per la panigale dovrei rappresentare un nemico, ed invece la trovo fantastica.

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          #49
          predefinito
          Mi parlare anche della seduta"impostazione di guida"trovo la rsv4 molto buona come seduta ed inserimento in moto vorrei conoscere come si sta inseriti nella panigale dal momento che qualcuno mi ha detto essere un po'particolare, meglio chiedere a chi invece ha la motome quelli differenze dovrebbero esserci con la 1299.

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            #50
            Originally posted by cattivik View Post
            aggiungo
            dopo 2 anni la 1199 logora ancora chi non ce l'ha
            Sei diventato il mio idolo!

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              #51
              Originally posted by arabykola View Post
              Che l idraulica forca funzioni
              poi controllare ogni giorno che sta continuando a funzionare finch? non si rompe:gaen:

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                #52
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                la mappa rbw ? per tutte le versioni e viene gia caricata, la corona viene fornita o gi? montata, se monti lo scarico come optional c'? la mappa ad hoc

                forse la gente invece che perdere tempo e nervoso sui forum dovebbe fare un salto dal conce ufficiale e risolvere i "problemi".

                a parte le marzocchi non vedo differenze "importanti".
                scusami avevo capito che il buco si risolveva solo con il terminale e mappa dedicata, meglio cos? allora.
                Resta per? il problema delle forcelle che non ? ammissibile che dopo 2 anni non sia stato risolto.

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                  #53
                  Originally posted by maursv4r View Post
                  Io per la panigale dovrei rappresentare un nemico, ed invece la trovo fantastica.
                  beh c'? nemico e nemico, tu sei uno di quelli a cui probabilmente bisognerebbe rendere onore

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                    #54
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    Ragazzi ? una base che vorrei prendere..quindi con Marzocchi.
                    cosa dovrei controllare?
                    se ha la forcella originale non modificata che l'idraulica funzioni
                    quanti tagliandi ha fatto
                    se ha fatto i richiami che per la 2012 c'erano
                    se la compri in concessionaria cmq deve darti la garanzia di legge sull'usato
                    quindi tanti problemi non me li farei
                    dopo averla ritirata cmq farla vedere al proprio meccanico (esperto di ducati) di fiducia

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                      #55
                      Originally posted by maursv4r View Post
                      Io per la panigale dovrei rappresentare un nemico, ed invece la trovo fantastica.
                      tu sei semplicemente obbiettivo e hai sotto al culo
                      una degna concorrente (in tutto)

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                        #56
                        Originally posted by cattivik View Post
                        se ha la forcella originale non modificata che l'idraulica funzioni

                        ...e diversamente, metti il kit pompanti della Mupo e sei a posto, avrai una moto al top!

                        ah dimenticavo, l'ammortizzatore di sterzo della base non ? molto efficace, cambierei anche quello.
                        Last edited by Pinzo™; 19-11-14, 13:10.

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                          #57
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ...e diversamente, metti il kit pompanti della Mupo e sei a posto, avrai una moto al top!

                          ah dimenticavo, l'ammortizzatore di sterzo della base non ? molto efficace, cambierei anche quello.
                          dell'ammortizzatore di sterzo... che ci sia o no cambia nulla

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                            #58
                            Originally posted by cattivik View Post
                            dell'ammortizzatore di sterzo... che ci sia o no cambia nulla

                            ah davvero? cos'hai provato tu?
                            dunque la moto sbacchetta sempre...

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                              #59
                              Originally posted by maursv4r View Post
                              predefinito
                              Mi parlare anche della seduta"impostazione di guida"trovo la rsv4 molto buona come seduta ed inserimento in moto vorrei conoscere come si sta inseriti nella panigale dal momento che qualcuno mi ha detto essere un po'particolare, meglio chiedere a chi invece ha la motome quelli differenze dovrebbero esserci con la 1299.
                              Sulla 1299 non so dirti nulla, ,la seduta della 1199 ? molto pi? comoda della rsv4, sei pi? dentro la moto e lo sterzo ? pi? in alto (meno caricato) e pi? largo, unico difetto, la sella originale ? molto sottile , consiglio di mettere la sella performance che ? pi? alta e pi? comoda , inoltre lascia passare meno calore

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                                #60
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ah davvero? cos'hai provato tu?
                                dunque la moto sbacchetta sempre...
                                io ho sempre avuto l'originale e gli sbacchettamenti son sempre stati
                                non importanti
                                poi adesso il mio mecca mi ha voluto "regalare" un ohlins... ma
                                l'ho usata e non ho sentito differenze

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