Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199?
Collapse
X
-
Originally posted by rna View PostDesmo la moto deve funzionare bene da originale, quindi senza scarico ed anche nella versione BASE. Altrimenti ducati farebbe bene a commercializzare solo la s e la r.
forse la gente invece che perdere tempo e nervoso sui forum dovebbe fare un salto dal conce ufficiale e risolvere i "problemi".
a parte le marzocchi non vedo differenze "importanti".
Comment
-
predefinito
Mi parlare anche della seduta"impostazione di guida"trovo la rsv4 molto buona come seduta ed inserimento in moto vorrei conoscere come si sta inseriti nella panigale dal momento che qualcuno mi ha detto essere un po'particolare, meglio chiedere a chi invece ha la motome quelli differenze dovrebbero esserci con la 1299.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postla mappa rbw ? per tutte le versioni e viene gia caricata, la corona viene fornita o gi? montata, se monti lo scarico come optional c'? la mappa ad hoc
forse la gente invece che perdere tempo e nervoso sui forum dovebbe fare un salto dal conce ufficiale e risolvere i "problemi".
a parte le marzocchi non vedo differenze "importanti".
Resta per? il problema delle forcelle che non ? ammissibile che dopo 2 anni non sia stato risolto.
Comment
-
-
Originally posted by robyr1 View PostRagazzi ? una base che vorrei prendere..quindi con Marzocchi.
cosa dovrei controllare?
quanti tagliandi ha fatto
se ha fatto i richiami che per la 2012 c'erano
se la compri in concessionaria cmq deve darti la garanzia di legge sull'usato
quindi tanti problemi non me li farei
dopo averla ritirata cmq farla vedere al proprio meccanico (esperto di ducati) di fiducia
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postse ha la forcella originale non modificata che l'idraulica funzioni
...e diversamente, metti il kit pompanti della Mupo e sei a posto, avrai una moto al top!
ah dimenticavo, l'ammortizzatore di sterzo della base non ? molto efficace, cambierei anche quello.Last edited by Pinzo™; 19-11-14, 13:10.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post...e diversamente, metti il kit pompanti della Mupo e sei a posto, avrai una moto al top!
ah dimenticavo, l'ammortizzatore di sterzo della base non ? molto efficace, cambierei anche quello.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View Postpredefinito
Mi parlare anche della seduta"impostazione di guida"trovo la rsv4 molto buona come seduta ed inserimento in moto vorrei conoscere come si sta inseriti nella panigale dal momento che qualcuno mi ha detto essere un po'particolare, meglio chiedere a chi invece ha la motome quelli differenze dovrebbero esserci con la 1299.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postah davvero? cos'hai provato tu?
dunque la moto sbacchetta sempre...
non importanti
poi adesso il mio mecca mi ha voluto "regalare" un ohlins... ma
l'ho usata e non ho sentito differenze
Comment
X
Comment