Originally posted by Ducataro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,319
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by rna View PostMaddai... Fuori dall'osteria ducati c'? solo tavernello?
Io NON ho detto che fuori dall'osteria Ducati c'? solo Tavernello.
Io ho detto che chi beve Tavernello, e NON pu? o vuole andare all'osteria, parla sempre male dell'osteria!
Vedete che siete sempre voi a pensare male...?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPer il discorso 1199 vuota ai bassi, erano principalmente un problema della prima serie, in buona parte colmato da alcuni aggiornamenti di mappe motore e RBW, e completamente colmato con gli ultimi scarichi aperti che si trovano in giro.
E cmque risulta "vuota" SOLO se si paragona al 1198...
Comment
-
perdonami ma il discorso del vuota ai bassi mi fa un po' sorridere.
io ne ho una S ABS con scarichi terminino racing, centralina 2013 e corona con due denti in pi?.
viene su di quarta...
anche il discorso della 1198... ho provato il testastretta, ma considerate che la panigale sale di giri pi? rapidamente... quindi ti trovi regolarmente ed automaticamente a girare secondo me almeno 7-800 giri in pi? di quanto faresti, nelle medesime condizioni, col 1198.
e la panigale ha una esplosione dai 7000 giri in su che ? orgasmica
le curve di coppia in se significano poco se non si fa una comparazione reale su asfalto..
prendila: ? una moto meravigliosa, ti far? sentire speciale ogni volta che la guidi come nessun altra. forse l'aprilia ? pi? efficace e la bmw pi? potente, ma nessuna ti emoziona come la Panigale.
Comment
-
Originally posted by robyr1 View PostGrazie per la risposta! Avevo una 1098 con termignoni full e sotto mi sembrava un p? fiacca..
A parte gli scherzi, la 1199 ? fatta per girare alta, se metti uno scarico degno con mappa decente non ha pi? buchi significativi in basso ma comunque a 5000 giri non ci sta volentieri, guidandola lo senti che non ? a suo agio a quei regimi.
Ha comunque tante altre qualit?, prima di tutto comodit?, freni, agilit? e facilit? di utilizzo in generale che potrebbero rendere il bilancio complessivo favorevole.
Ma se per te la coppia in basso ? tutto, semplicemente la Panigale non fa per te.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostNon hai capito una sega di quello che ho scritto:
Io NON ho detto che fuori dall'osteria Ducati c'? solo Tavernello.
Io ho detto che chi beve Tavernello, e NON pu? o vuole andare all'osteria, parla sempre male dell'osteria!
Vedete che siete sempre voi a pensare male...?
bono a sapersi:gaen:
tanto dovevo agli intenditori di vino
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOttimo!
A parte gli scherzi, la 1199 ? fatta per girare alta, se metti uno scarico degno con mappa decente non ha pi? buchi significativi in basso ma comunque a 5000 giri non ci sta volentieri, guidandola lo senti che non ? a suo agio a quei regimi.
Ha comunque tante altre qualit?, prima di tutto comodit?, freni, agilit? e facilit? di utilizzo in generale che potrebbero rendere il bilancio complessivo favorevole.
Ma se per te la coppia in basso ? tutto, semplicemente la Panigale non fa per te.
:gaen:
Comment
-
Scusate che mi intrometto ma la cosa interessa anche a me, ovvero stavo decidendo di prendere anche io la Panigale, da quello che sento la ciclistica ? pi? facile e veloce della 1x98, vero ??
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostScusate che mi intrometto ma la cosa interessa anche a me, ovvero stavo decidendo di prendere anche io la Panigale, da quello che sento la ciclistica ? pi? facile e veloce della 1x98, vero ??
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostNon hai capito una sega di quello che ho scritto:
Io NON ho detto che fuori dall'osteria Ducati c'? solo Tavernello.
Io ho detto che chi beve Tavernello, e NON pu? o vuole andare all'osteria, parla sempre male dell'osteria!
Vedete che siete sempre voi a pensare male...?
Parte o non parte, questa ? una sacrosanta verit?...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostD? pure ENORMENTE pi? facile, riposante, agile e secondo me anche nettamente pi? stabile in ingresso curva, non a caso sulla mia ASI ho cercato di copiare alcune geometrie della panigale (allargando le piastre, diminuendo l'offset e alzando il baricentro) e mi trovo MOOOLTO meglio che in passato.
Comment
-
Mi parlare anche della seduta"impostazione di guida"trovo la rsv4 molto buona come seduta ed inserimento in moto vorrei conoscere come si sta inseriti nella panigale dal momento che qualcuno mi ha detto essere un po'particolare, meglio chiedere a chi invece ha la motome quelli differenze dovrebbero esserci con la 1299.
Comment
X
Comment