Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ducataro View Post
    Ciao roby, anch'io come te avevo una 1098 con termi, e come te avevo dei dubbi, visto che in giro i vari piloti sbk e mgp dicevano cose assurde su questa moto.
    Bene quando la proverai avrai anche tu questa faccia:1:
    Come ti hanno gi? detto ducati ha apportato qualche modifica dalla prima uscita, intervenendo sulle mappe motore e se vuoi con il kit trasmissione leggermente pi? corto, la moto va una meraviglia.
    Grazie raga, non mi aspettavo tante risposte!! Allora rimango convinto..kiamo il tipo e vediamo cosa dice sul prezzo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Se non sono credibile io, che chieda pure ai clienti dell'osteria!!!

L'importante che non chieda a chi resta fuori dall'osteria e rimane a casa a bere il suo Tavernello!
      Maddai... Fuori dall'osteria ducati c'? solo tavernello?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Maddai... Fuori dall'osteria ducati c'? solo tavernello?
        Non hai capito una sega di quello che ho scritto:
        Io NON ho detto che fuori dall'osteria Ducati c'? solo Tavernello.

Io ho detto che chi beve Tavernello, e NON pu? o vuole andare all'osteria, parla sempre male dell'osteria!

Vedete che siete sempre voi a pensare male...?

Comment

• Font Size
          Per il discorso 1199 vuota ai bassi, erano principalmente un problema della prima serie, in buona parte colmato da alcuni aggiornamenti di mappe motore e RBW, e completamente colmato con gli ultimi scarichi aperti che si trovano in giro.

E cmque risulta "vuota" SOLO se si paragona al 1198...
          assolutamente si, penso che sia questo l'unico aspetto che avevamo criticato della 1199, mentre se messa in confronto con le altre maxi le ammazza praticamente tutte fino al limitatore!

Comment

• Font Size
            perdonami ma il discorso del vuota ai bassi mi fa un po' sorridere.
            io ne ho una S ABS con scarichi terminino racing, centralina 2013 e corona con due denti in pi?.
            viene su di quarta...
            anche il discorso della 1198... ho provato il testastretta, ma considerate che la panigale sale di giri pi? rapidamente... quindi ti trovi regolarmente ed automaticamente a girare secondo me almeno 7-800 giri in pi? di quanto faresti, nelle medesime condizioni, col 1198.
            e la panigale ha una esplosione dai 7000 giri in su che ? orgasmica
            le curve di coppia in se significano poco se non si fa una comparazione reale su asfalto..

prendila: ? una moto meravigliosa, ti far? sentire speciale ogni volta che la guidi come nessun altra. forse l'aprilia ? pi? efficace e la bmw pi? potente, ma nessuna ti emoziona come la Panigale.

Comment

• Font Size
              Certo che sapete come motivare uno con mille dubbi!! Ok, questa era la conferma su quello che pensavo...grazie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1 View Post
                Grazie per la risposta! Avevo una 1098 con termignoni full e sotto mi sembrava un p? fiacca..
                Ottimo!

A parte gli scherzi, la 1199 ? fatta per girare alta, se metti uno scarico degno con mappa decente non ha pi? buchi significativi in basso ma comunque a 5000 giri non ci sta volentieri, guidandola lo senti che non ? a suo agio a quei regimi.

Ha comunque tante altre qualit?, prima di tutto comodit?, freni, agilit? e facilit? di utilizzo in generale che potrebbero rendere il bilancio complessivo favorevole.

Ma se per te la coppia in basso ? tutto, semplicemente la Panigale non fa per te.

:gaen:

Comment

• Font Size

Io ho detto che chi beve Tavernello, e NON pu? o vuole andare all'osteria, parla sempre male dell'osteria!

quindi chi si permette a muovere una critica all'osteria ducati lo fa solo perch? beve tavernello...
                  bono a sapersi:gaen:
                  tanto dovevo agli intenditori di vino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ottimo!

A parte gli scherzi, la 1199 ? fatta per girare alta, se metti uno scarico degno con mappa decente non ha pi? buchi significativi in basso ma comunque a 5000 giri non ci sta volentieri, guidandola lo senti che non ? a suo agio a quei regimi.

Ha comunque tante altre qualit?, prima di tutto comodit?, freni, agilit? e facilit? di utilizzo in generale che potrebbero rendere il bilancio complessivo favorevole.

Ma se per te la coppia in basso ? tutto, semplicemente la Panigale non fa per te.

:gaen:
                    se gira per strada un bel multi e ringrazia pure la zavorrina......comunque la 1199 io la uso anche in strada ed ? fin troppo arzilla

Comment

• Font Size
                      Scusate che mi intrometto ma la cosa interessa anche a me, ovvero stavo decidendo di prendere anche io la Panigale, da quello che sento la ciclistica ? pi? facile e veloce della 1x98, vero ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex_1098 View Post
                        Scusate che mi intrometto ma la cosa interessa anche a me, ovvero stavo decidendo di prendere anche io la Panigale, da quello che sento la ciclistica ? pi? facile e veloce della 1x98, vero ??
                        D? pure ENORMENTE pi? facile, riposante, agile e secondo me anche nettamente pi? stabile in ingresso curva, non a caso sulla mia ASI ho cercato di copiare alcune geometrie della panigale (allargando le piastre, diminuendo l'offset e alzando il baricentro) e mi trovo MOOOLTO meglio che in passato.

Comment

• Font Size

Parte o non parte, questa ? una sacrosanta verit?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            D? pure ENORMENTE pi? facile, riposante, agile e secondo me anche nettamente pi? stabile in ingresso curva, non a caso sulla mia ASI ho cercato di copiare alcune geometrie della panigale (allargando le piastre, diminuendo l'offset e alzando il baricentro) e mi trovo MOOOLTO meglio che in passato.

Azzz..... la scimmia sale !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Di cosa si parla oggi ?

Comment

• Font Size
                                Mi parlare anche della seduta"impostazione di guida"trovo la rsv4 molto buona come seduta ed inserimento in moto vorrei conoscere come si sta inseriti nella panigale dal momento che qualcuno mi ha detto essere un po'particolare, meglio chiedere a chi invece ha la motome quelli differenze dovrebbero esserci con la 1299.

Comment

X
                                Working...
                                X