Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stanno gi? arrivando...(moto elettriche)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Inevitabilmente si andr? nella direzione delle moto elettriche.

Paradossalmente per?...oggi...con il mercato in picchiata...si continuano ad incrementare le cilindrate e le prestazioni castrando poi queste ultime con elettroniche sofisticate

Allora si cominciasse subito ad un progressivo downgrading delle cilindrate, magari accoppiato all'utilizzo di compressori volumetrici ecc ecc.

Per poi arrivare progressivamente all'elettrico.
    In realt? la parola d'ordine non ? prestazioni superiori ma fruibilit? di maggiori prestazioni ed in questo l'incremento di coppia e prevedibilit? dell'erogazione ? fondamentale nonch? caratteristica peculiare dei motori elettrici.

Ma per arrivarci, mentre le batterie migliorano nel rapporto peso-capacita', si passa dal semplice aumento di cilindrata pi? elettronica, all'adozione di variatore di fase, alzata variabile, poi sovralimentazione eccetera.

Nostradamikiff non mente.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Certo la Suzuki Recursion non se l'? cacata nessuno...

Comment

• Font Size
        Perch? ? una media turistica con prestazioni limitate e pure bruttina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Perch? ? una media turistica con prestazioni limitate e pure bruttina...
          Come dicevo per kawa, SERVE un TEASER reale (la H2) che mostri le potenzialit? della casa in ottica futura...
          Va da se' che il promo debba stupire

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            In realt? la parola d'ordine non ? prestazioni superiori ma fruibilit? di maggiori prestazioni ed in questo l'incremento di coppia e prevedibilit? dell'erogazione ? fondamentale nonch? caratteristica peculiare dei motori elettrici.

Ma per arrivarci, mentre le batterie migliorano nel rapporto peso-capacita', si passa dal semplice aumento di cilindrata pi? elettronica, all'adozione di variatore di fase, alzata variabile, poi sovralimentazione eccetera.

Nostradamikiff non mente.

Universo moto = Universo auto + 7-10 anni...
            pi? che Nostradamikiff direi Mikifftelma o Mikiff di Segrate!

Comment

• Font Size
              Come osi!

Di certo non vedremo diesel ed ibridi.

Toscanaccio ma mi mandi il curriculum prima del 2030 o aspetti di diventare inutile?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gray-fox View Post
                Tutte quelle moto che si devono guidare e non ti portano solamente in giro.

Ma forse qualcuno mi tirer? fuori ora un trofeo monomarca Harley Davidson dove girano bendati senza una mano a 2 decimi dai tempi delle MotoGP.

O che gente con il Tmax gira pi? forte di me con la Panigale.
                Va bene, visto che tu ami le moto che vanno guidate,e non quelle che ti portano in giro, a gennaio ti aspetto per farmi vedere come sai guidare tu

Visto che ci tieni proprio, qst ? gennaio 2014 con 6 gradi e fangone

Non ? che magari hai mai pensato che esistono tanti tipi di moto per molti usi... E che magari c? gente che ne ha diverse in garage...No ehh ,in effetti posso capire che forse ? uno sforzo intelettivo eccessivo
                Last edited by arabykola; 18-11-14, 18:57.

Comment

• Font Size
                  228 Nm di coppia...il termico ha i giorni contati.

Comment

• Font Size
                    Ma hai un Harley? Perch? potrei capirci poco e sbagliarmi, ma mi pare che nei tuoi video quella non ? proprio una Harley.

Forse dicendo che non sopporto le harley ti sei sentito in qualche modo chiamato in causa, ma devi pensare che non tutti passano il giorno a pensare e a te, ma in effetti posso capire che forse ? uno sforzo intellettivo eccessivo

Sicuramente ora non mi metto a fare la gara di chi ce l'ha pi? lungo con te, quindi puoi benissimo continuare a fare i tuoi salti da solo, rimangono comunque belli da vedere.

Comment

• Font Size
                      Ma hai un Harley? Perch? potrei capirci poco e sbagliarmi, ma mi pare che nei tuoi video quella non ? proprio una Harley.

Forse dicendo che non sopporto le harley ti sei sentito in qualche modo chiamato in causa, ma devi pensare che non tutti passano il giorno a pensare e a te, ma in effetti posso capire che forse ? uno sforzo intellettivo eccessivo

Sicuramente ora non mi metto a fare la gara di chi ce l'ha pi? lungo con te, quindi puoi benissimo continuare a fare i tuoi salti da solo, rimangono comunque belli da vedere.
                      Coda di paglia?

Io non sopporto gli ignoranti,e si parla di moto elettriche...fai te
                      Last edited by arabykola; 18-11-14, 19:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Coda di paglia?

Pensa un po' che nemmeno io li sopporto, e non sopporto te... Vedi tu il nesso. Spero tu abbia la coda di paglia.
                        Ma la colpa ? mia in realt?, che non riesco ad ignorarti e ti rispondo.
                        Facciamo cos?, dato che questa Harley ? elettrica mi piace. Cos? magari la chiudi qua e si torna in topic.

Comment

• Font Size
                          Minkia Briscola farebbe incazzare pure papa Francesco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Minkia Briscola farebbe incazzare pure papa Francesco
                            Dipende solo se il papa ha una 1199 oppure no...:gaen:

Comment

• Font Size

Ho passato la vita a schifare le Harley. Due anni fa ho fatto un giro di una decina di km con la Harley 48 di un mio amico. Non l'ho comprata, continuo a girare solo in pista e continua a piacermi quello. Ma che figata il giro con l'harley L'unica volta in vita mia in cui ho provato piacere ad andare PIANO in moto. Ad averci i soldi in piu (dannate gomme) la 48 sarebbe gi? in garage

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Coda di paglia?

come fai a sopportarti allora?

Comment

X
                                Working...
                                X