Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stanno gi? arrivando...(moto elettriche)
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Siccome il signore con scooter insieme a quell'altro con il pollo in foto vanno nelle altre sezioni a fare i furbetti riportando citazioni a caso, giusto per specificare, le "moto che ti portano" era riferito alle Harley, non le moto elettriche in generale.
Non mi pare che la prima di questo topic oppure la Energica siano moto poltrone.
Ma cosa posso farci io se questi hanno 24000 post senza uno intelligente?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gray-fox View PostSiccome il signore con scooter insieme a quell'altro con il pollo in foto vanno nelle altre sezioni a fare i furbetti riportando citazioni a caso, giusto per specificare, le "moto che ti portano" era riferito alle Harley, non le moto elettriche in generale.
Non mi pare che la prima di questo topic oppure la Energica siano moto poltrone.
Ma cosa posso farci io se questi hanno 24000 post senza uno intelligente?
Aquila muscas non capit...
Fai l'aquila no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda che ho tirato di culo in "Supernaked 2015" anche il signore con lo scooter e lui fa altrettanto con me. La differenza ? che noi non ce la prendiamo e ci facciamo una risata.
Fai l'aquila no?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda che ho tirato di culo in "Supernaked 2015" anche il signore con lo scooter e lui fa altrettanto con me. La differenza ? che noi non ce la prendiamo e ci facciamo una risata.
Fai l'aquila no?
Comment
X
Comment