Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stanno gi? arrivando...(moto elettriche)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Ho passato la vita a schifare le Harley. Due anni fa ho fatto un giro di una decina di km con la Harley 48 di un mio amico. Non l'ho comprata, continuo a girare solo in pista e continua a piacermi quello. Ma che figata il giro con l'harley L'unica volta in vita mia in cui ho provato piacere ad andare PIANO in moto. Ad averci i soldi in piu (dannate gomme) la 48 sarebbe gi? in garage
    guarda che se prendi una moto ASI provi lo stesso piacere con un paio di millini

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      come fai a sopportarti allora?

Un quinquennio in ducati mi ha fortificato, x qst tifo x l elettrico
      Last edited by arabykola; 19-11-14, 08:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        guarda che se prendi una moto ASI provi lo stesso piacere con un paio di millini
        Vero!
        Ma ammetto che la sensazione di pene gigante che mi diedero 25minuti su Una FatBob me la ricordo ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vero!
          Ma ammetto che la sensazione di pene gigante che mi diedero 25minuti su Una FatBob me la ricordo ancora
          Prova una GSX 1100 nuda ante litteram del 1980 nel misto montano poi mi dirai

Comment

• Font Size
            Siccome il signore con scooter insieme a quell'altro con il pollo in foto vanno nelle altre sezioni a fare i furbetti riportando citazioni a caso, giusto per specificare, le "moto che ti portano" era riferito alle Harley, non le moto elettriche in generale.
            Non mi pare che la prima di questo topic oppure la Energica siano moto poltrone.
            Ma cosa posso farci io se questi hanno 24000 post senza uno intelligente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gray-fox View Post
              Siccome il signore con scooter insieme a quell'altro con il pollo in foto vanno nelle altre sezioni a fare i furbetti riportando citazioni a caso, giusto per specificare, le "moto che ti portano" era riferito alle Harley, non le moto elettriche in generale.
              Non mi pare che la prima di questo topic oppure la Energica siano moto poltrone.
              Ma cosa posso farci io se questi hanno 24000 post senza uno intelligente?
              Guarda che ho tirato di culo in "Supernaked 2015" anche il signore con lo scooter e lui fa altrettanto con me. La differenza ? che noi non ce la prendiamo e ci facciamo una risata.
              Aquila muscas non capit...
              Fai l'aquila no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Prova una GSX 1100 nuda ante litteram del 1980 nel misto montano poi mi dirai
                Ho provato la versione a cardano importata in svizzera... Me sto ancora a caga' sotto...

Comment

• Font Size
                  Guarda che ho tirato di culo in "Supernaked 2015" anche il signore con lo scooter e lui fa altrettanto con me. La differenza ? che noi non ce la prendiamo e ci facciamo una risata.
                  Fai l'aquila no?
                  Una volpe che fa l aquila mi mancava

Comment

• Font Size
                    Fai l'aquila no?
                    Non me la sono affatto presa, semplicemente una precisazione dal momento che non ho sputtanato le moto elettriche in generale.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi potreste abituarvi a punzecchiarvi pi? tecnicamente?

Ovvero sfottervi apportando per? un valore aggiunto al topic?

La semplice infamata "stucca"...

:gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X