Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BAR] nelle varie comparative 1000 4 cilindri 200 cv vogliamo anche la Desmosedici RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora? Possiamo tranquillamente dire che le 1000 sputtanano la D16RR o dobbiamo tirarla ancora per le lunghe?

L'accendiamo?

Comment

• Font Size
      se metti lo scarico legale la moto potrebbe avere qualche problema di fuoco nel culo ;-)gi? successo anche se fai cos? dire l aggiornamento tecnico proposto dalla ducati ,meglio non rischiare :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Ducati Riding Expericence 31 agosto 2007: mi pass? Vitto Guareschi bello sdraiato all'ingresso della Casanova...il rombo ascoltato a pochi metri dallo scarico era qualcosa di "viscerale"...famtastico.

Ecco, della d16 serber? sempre il ricordo di questa emozione...

...che fu anche a buon mercato, a ben vedere: mi emozion? ma dei 60mila ne risparmiai 59 e spicci...
        E che problema c ???
        Esci con me,e mi segui a pochi metri,il risultato acustico ? analogo:gaen:
        Ricordo due anni fa,in trentino:
        Yokozuna mi chiedeva continuamente di passarlo per sentire il sound ed i botti delle cambiate

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ma appunto...se ha fatto 312 rilevati da fotocellula...non ? che gli hanno messo un razzo dietro
          In effetti....
          Per? boh....c ? qualcosa che non mi quadra😨

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            E che problema c ???
            Esci con me,e mi segui a pochi metri,il risultato acustico ? analogo:gaen:
            Ricordo due anni fa,in trentino:
            Yokozuna mi chiedeva continuamente di passarlo per sentire il sound ed i botti delle cambiate
            Ma la maglietta GRE (Gtmaster riding experience) gliela Dai?

Tanto dovevo al merchandising

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              o hai problemi di carburazione o ti entra aria nei collettori

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma la maglietta GRE (Gtmaster riding experience) gliela Dai?

Tanto dovevo al merchandising
                Si chiaro.
                In omaggio:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  o hai problemi di carburazione o ti entra aria nei collettori
                  Neither of them.
                  Per? ho il quickshift

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    eh ma sai, devi capire che chi usa i soldi per pulirsi il sedere dopo avere cacato, pu? permettersi questo ed altro.
                    che ti devo dire, ci ho provato davvero, pensavo fosse in conto vendita e invece no, ? li per bellezza!

che poi, messa di fianco alla Panigale BASE, mi spiace ma la D16RR viene battuta di brutto, ha si fascino ma non ha bellezza, forse perch? ormai sono passati tanti anni, a me cmq non ha mai entusiasmato!
                    Sinceramente pure io non l'ho trovata mai bella nel vero senso del termine...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Sinceramente pure io non l'ho trovata mai bella nel vero senso del termine...
                      Perch? infatti non ? bella....come tutte le Ducati Motogp viste finora.
                      Poi che sia affascinante per tutta una serie di motivi,siamo tutti d'accordo.

Comment

• Font Size
                        ho visto che si trovano in vendita praticamente nuove, una con 900 km e chiedono poco meno di 45.000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Solo un antiducatista pu? dire che la D16rr non sia bella.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Solo un antiducatista pu? dire che la D16rr non sia bella.

Chettedevod?...a me non ? mai piaciuta.
                            Metti una foto di lato per? che cos? non vale.

Comment

• Font Size
                              Chettedevod?...a me non ? mai piaciuta.
                              Metti una foto di lato per? che cos? non vale.
                              Forse per farla sembrare brutta....dovrei non mettere foto

Comment

• Font Size
                                A mio avviso non ? bella perch? si sono messi dettagl istradali su una moto (o un disegno di una moto) da competizione.
                                pure la nuova honda 213 esposta all'eicma non mi piace.
                                E non concordo per le ducati gp brutte...a me la d16 ? sempre paiciuta (forse la gp04 e soprattutto la 11 sono pi? brutte)...
                                a me le 800 dei primi anni di stoner parevano bellissime

Comment

X
                                Working...
                                X