Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[BAR] nelle varie comparative 1000 4 cilindri 200 cv vogliamo anche la Desmosedici RR
se metti lo scarico legale la moto potrebbe avere qualche problema di fuoco nel culo ;-)gi? successo anche se fai cos? dire l aggiornamento tecnico proposto dalla ducati ,meglio non rischiare :-)
Ducati Riding Expericence 31 agosto 2007: mi pass? Vitto Guareschi bello sdraiato all'ingresso della Casanova...il rombo ascoltato a pochi metri dallo scarico era qualcosa di "viscerale"...famtastico.
Ecco, della d16 serber? sempre il ricordo di questa emozione...
...che fu anche a buon mercato, a ben vedere: mi emozion? ma dei 60mila ne risparmiai 59 e spicci...
E che problema c ???
Esci con me,e mi segui a pochi metri,il risultato acustico ? analogo:gaen:
Ricordo due anni fa,in trentino:
Yokozuna mi chiedeva continuamente di passarlo per sentire il sound ed i botti delle cambiate
E che problema c ???
Esci con me,e mi segui a pochi metri,il risultato acustico ? analogo:gaen:
Ricordo due anni fa,in trentino:
Yokozuna mi chiedeva continuamente di passarlo per sentire il sound ed i botti delle cambiate
Ma la maglietta GRE (Gtmaster riding experience) gliela Dai?
eh ma sai, devi capire che chi usa i soldi per pulirsi il sedere dopo avere cacato, pu? permettersi questo ed altro.
che ti devo dire, ci ho provato davvero, pensavo fosse in conto vendita e invece no, ? li per bellezza!
che poi, messa di fianco alla Panigale BASE, mi spiace ma la D16RR viene battuta di brutto, ha si fascino ma non ha bellezza, forse perch? ormai sono passati tanti anni, a me cmq non ha mai entusiasmato!
Sinceramente pure io non l'ho trovata mai bella nel vero senso del termine...
Perch? infatti non ? bella....come tutte le Ducati Motogp viste finora.
Poi che sia affascinante per tutta una serie di motivi,siamo tutti d'accordo.
A mio avviso non ? bella perch? si sono messi dettagl istradali su una moto (o un disegno di una moto) da competizione.
pure la nuova honda 213 esposta all'eicma non mi piace.
E non concordo per le ducati gp brutte...a me la d16 ? sempre paiciuta (forse la gp04 e soprattutto la 11 sono pi? brutte)...
a me le 800 dei primi anni di stoner parevano bellissime
Comment