Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BAR] nelle varie comparative 1000 4 cilindri 200 cv vogliamo anche la Desmosedici RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post
    Perch? ? un motore compattissimo, una miniatura. Le pinze da barbone? Montava le m4 che allora erano il top per strada, ora honda le monta, nel 2015, su una moto da oltre 100000 cucuzze
    Si ho capito ma...se non motora come dovrebbe,vojo di.....😨
    E su😉

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sempre per restare in casa honda, il motore nr 750, cosa aveva quel motore per essere considerato speciale? In fondo, la gsxr 750 che costava un decimo aveva 3 cv di pi?!

      O no?
      Se ragioniamo cos? , stiamo pensando a due cose completamente diverse

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se mi spacci una moto per esclusiva, non puoi condividere dei componenti con moto per la massa...quei componenti li devo ritrovare solo su quel modello, stop

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bobber View Post
          Sempre per restare in casa honda, il motore nr 750, cosa aveva quel motore per essere considerato speciale? In fondo, la gsxr 750 che costava un decimo aveva 3 cv di pi?!

          O no?
          Se ragioniamo cos? , stiamo pensando a due cose completamente diverse
          A parte il fatto che fosse a pistoni ovali,caso unico al mondo,non aveva nulla di diverso.
          Ma parliamo di un epoca cmq non paragonabile,a livello metallurgia,i rendimenti e le tolleranze erano un filino diversi da oggi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            E no desmo, quando usc? la d16, per avere un prodotto migliore delle m4 dovevi andare nel settore racing di brembo, ma la moto ? una stradale e le pinze racing non sono indicate per frenate stradali, anche le m4 sono un filino esagerate e richiedono un periodo di assuefazione, tu le hai avute e sai di cosa parlo, poi ? anche passato qualche anno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bobber View Post
              Sempre per restare in casa honda, il motore nr 750, cosa aveva quel motore per essere considerato speciale? In fondo, la gsxr 750 che costava un decimo aveva 3 cv di pi?!

              O no?
              Se ragioniamo cos? , stiamo pensando a due cose completamente diverse
              beh, 'na mezza dozzina di record mondiali di velocit? la NR750 li ha infranti con un giovanissimo Capirossi in sella...

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post
                E no desmo, quando usc? la d16, per avere un prodotto migliore delle m4 dovevi andare nel settore racing di brembo, ma la moto ? una stradale e le pinze racing non sono indicate per frenate stradali, anche le m4 sono un filino esagerate e richiedono un periodo di assuefazione, tu le hai avute e sai di cosa parlo, poi ? anche passato qualche anno
                Mo' mi confondo io...ma in che anno ? uscita 'sta D16?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  A parte il fatto che fosse a pistoni ovali,caso unico al mondo,non aveva nulla di diverso.
                  Ma parliamo di un epoca cmq non paragonabile,a livello metallurgia,i rendimenti e le tolleranze erano un filino diversi da oggi.
                  Ma il punto ? proprio questo gt, queste sono moto da esposizione, da dimostrazione delle capacit? di una casa, le si acquista non pensando alla semplice prestazione che possono esprimere, ma per quello che rappresentano. Come vedi, honda sta sondando il terreno con la rcv stradale e la filosofia ? la stessa, probabilmente una qualsiasi bmw o panigale o r1 andr? di pi? del missile honda, ma vuoi mettere....
                  Quando usc? la d16 ducati aveva gi? in casa una moto " per tutti" che rifilava qualche secondo a giro all d 16 era il1098r, ripeto, non si cercava la prestazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Mo' mi confondo io...ma in che anno ? uscita 'sta D16?
                    Era in vendita nel 2007

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post
                      ripeto, non si cercava la prestazione
                      quindi perch? se uno avanza dubbi sulla potenza massima deve sentirsi rispondere

                      MA CHE CAGATE STAI DICENDO?

                      :gaen:

                      sono d'accordissimo con voi bobber...
                      sulla potenza massima della RCV invece tendo ad essere un filo pi? fiducioso...

                      che poi un amatore la guidi peggio di un CBR1000SP ? un altro discorso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bobber View Post
                        Era in vendita nel 2007
                        e nel 2007 la M4 era il top del top?

                        ad ogni modo, nn credo che sia la PINZA a non essere adatta ad un uso piuttosto che ad un altro... ma le pastiglie morse dalle suddette pinze... e poi c'? da considerare la pompa e il suo diametro e interasse ecc ecc... la frenata ? un'armonia tra diversi elementi...

                        certo, fa sorridere una monoblocco al litio che morde paste stradali, ma avresti avuto una bella frenata, e pinze davvero esclusive...senza rischiare di andare per prati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          beh, 'na mezza dozzina di record mondiali di velocit? la NR750 li ha infranti con un giovanissimo Capirossi in sella...

                          :gaen:
                          Capirossi gi? non era pi? giovanissimo
                          Quei record furono una pagliacciata la moto fu spogliata di tutto, tolsero perfino un disco e una pinza all'anteriore, ci mancava solo che chiedessero a capirex di girare (Nard?) con tutina in vinile sadomaso......
                          La verit? ? che la suzuki andava molto molto meglio non solo come cavalli in alto, ma come schiena

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            quindi perch? se uno avanza dubbi sulla potenza massima deve sentirsi rispondere

                            MA CHE CAGATE STAI DICENDO?

                            :gaen:

                            sono d'accordissimo con voi bobber...
                            sulla potenza massima della RCV invece tendo ad essere un filo pi? fiducioso...

                            che poi un amatore la guidi peggio di un CBR1000SP ? un altro discorso...
                            Dovresti chiederlo a chi ti ha risposto in quel modo, non a me

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bobber View Post
                              Ma il punto ? proprio questo gt, queste sono moto da esposizione, da dimostrazione delle capacit? di una casa, le si acquista non pensando alla semplice prestazione che possono esprimere, ma per quello che rappresentano. Come vedi, honda sta sondando il terreno con la rcv stradale e la filosofia ? la stessa, probabilmente una qualsiasi bmw o panigale o r1 andr? di pi? del missile honda, ma vuoi mettere....
                              Quando usc? la d16 ducati aveva gi? in casa una moto " per tutti" che rifilava qualche secondo a giro all d 16 era il1098r, ripeto, non si cercava la prestazione
                              Tenderei a dissentire,sul fatto che la rcv stradale possa avere prestazioni paragonabili alle attuali maxi.....😉

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                quindi perch? se uno avanza dubbi sulla potenza massima deve sentirsi rispondere

                                MA CHE CAGATE STAI DICENDO?

                                :gaen:

                                sono d'accordissimo con voi bobber...
                                sulla potenza massima della RCV invece tendo ad essere un filo pi? fiducioso...

                                che poi un amatore la guidi peggio di un CBR1000SP ? un altro discorso...
                                Dipende se hai il ducatismo inside,oppure riesci ad essere pi? distaccato nell ANALizzare il tutto....😄

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X