Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse si avvicina il momento di un V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la 1299 diciamo durer? altri 2 anni?

? dunque plausibile che arrivi il V4 con fasatura variabile verso il 2017 ?

o qualcuno pensa che insisteranno col bicilindrico?
    Last edited by Pinzo™; 14-11-14, 17:09.

Comment

• Font Size
      Si spera di no, ha un p? rotto le palle :1:

Comment

• Font Size
        Cosa ha rotto le palle.... Se ti riferisci al fatto di avere sempre modelli nuovi rassegnati ? cos?.... Ma del resto non dobbiamo mica comperarle tutte... Io ad esempio col mio mostriciattolo rsv4 aprc mi trovo veramente bene ,la moto mi da sempre il sorriso non appena la metto in moto col suo ruggito,la sua ciclistica fantastica e l ottima piattaforma elettronica.. Quindi non penso propio di cambiarla, sopratutto ora che ho trovato una officina autorizzata Aprilia amche brava . Per? il,progresso va avanti

Comment

• Font Size
          No perdonami, intendevo il bicilindrico

Un V4 ora sarebbe in grado di mettere il sorriso sulla bocca di tanti, quanto e pi? del 1300 sicuramente

I bicilindrici hanno avuto senso, sono bellissimi motori, ma ad un certo punto bisogna anche pensare a cambiare, ed i V4 sono qualcosa di sublime.

Comment

• Font Size
            Col mio post intendevo esprimere questo... Ora non uccidetemi io personalmente non ho mai guidato una panigale, per? una mattina mentre andavo dal genio delle sospensioni dalle mie parti, vedo che andava via mentre io arrivavo una panigale" non saprei dire se base o S" appena arrivato il sospensionista ha provato la mia moto.quando ? tornato gli ho chiesto quale delle 2 preferiva, e lui mi ha risposto che non si era trovato bene nella panigale come posizione di guida e motore un po' lungo e vuoto ai medibassi, ha trovati la V4 pi? pronta e con una buona impostazione... Io credo che se Ducati far? un V4 sara una vera rivoluzione.

Comment

X
            Working...
            X