Avrei una domanda per voi del forum che ve ne intendete: visto il gran parlare della nuova elettronica della 1299 mi stavo chiedendo quale fosse il principio di funzionamento del DTC nella versione precedente installata sull'1199/899?
Oltre ai parametri di funzionamento del motore (tipo marcia inserita, regime e apertura corpi farfallati) utilizza il dato di differenza di rotazione tra la ruota anteriore e posteriore?
Oppure valuta esclusivamente la rotazione della sola ruota motrice individuando quegli improvvisi aumenti della velocit? di rotazione non compatibili con i parametri di funzionamento del motore?
Mi interesserebbe anche per capire come potrebbe variare il suo funzionamento installando un pneumatico con misure differenti oppure variando il rapporto finale di trasmissione...
Oltre ai parametri di funzionamento del motore (tipo marcia inserita, regime e apertura corpi farfallati) utilizza il dato di differenza di rotazione tra la ruota anteriore e posteriore?
Oppure valuta esclusivamente la rotazione della sola ruota motrice individuando quegli improvvisi aumenti della velocit? di rotazione non compatibili con i parametri di funzionamento del motore?
Mi interesserebbe anche per capire come potrebbe variare il suo funzionamento installando un pneumatico con misure differenti oppure variando il rapporto finale di trasmissione...
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