Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Scrambler la regina dell'EICMA 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by sergiomala View PostHo i miei dubbi. Solo una piccola parte di motociclisti ? interessata alle maxi sportive. I numeri delle vendite lo confermano. Le regine del mercato sono le stradalone un p? endureggianti un p? per tutte le marche.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4027
- 46
- Maschio
- 1,406
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostNo, ci sono 2000 fenomeni
Val? che fermi al semaforo, tra uno con una scrambler, e uno con una motoscomodaultrapotente lesso in tuta in pelle, non saprei dirti quale sia il pi? furbo dei due...
Diciamo che resto nel dubbio e non ho tutte le tue certezze...
Comment
-
Sui numeri delle vendite io andrei con cautela. Gi? la Ducati ? un brand che si pu? definire "di nicchia", ed il brand Scrambler ? di nicchia nella nicchia, per cui giocoforza si creer? una clientela elitaria, che, come dice la parola stessa, non ? di massa. Chi avr? la fortuna di potersela permettere, entrer? a far parte di un mondo a parte, chiuso nell'universo Scrambler by Ducati. Lo stand Scrambler della Eicma rappresentava magnificamente questa demarcazione tra il mondo Scrambler e gli altri motociclisti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostPerch? secondo te uno che si compra una panigale, pi?ttosto che una S100RR o anche la "tranquilla" cbr1000 per andarci solo in strada e magari sul passo in 2 con la morosa, questi sono "meno fenomeni" di chi ha deciso di comprarsi la tranquilla e fesci?n Scrambler...???
Originally posted by toscanaccio34 View PostVal? che fermi al semaforo, tra uno con una scrambler, e uno con una motoscomodaultrapotente lesso in tuta in pelle, non saprei dirti quale sia il pi? furbo dei due...
Originally posted by toscanaccio34 View PostDiciamo che resto nel dubbio e non ho tutte le tue certezze...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPerch? secondo te uno che si compra una panigale, pi?ttosto che una S100RR o anche la "tranquilla" cbr1000 per andarci solo in strada e magari sul passo in 2 con la morosa, questi sono "meno fenomeni" di chi ha deciso di comprarsi la tranquilla e fesci?n Scrambler...???
Val? che fermi al semaforo, tra uno con una scrambler, e uno con una motoscomodaultrapotente lesso in tuta in pelle, non saprei dirti quale sia il pi? furbo dei due...
Diciamo che resto nel dubbio e non ho tutte le tue certezze...Last edited by arabykola; 12-11-14, 07:18.
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostSui numeri delle vendite io andrei con cautela. Gi? la Ducati ? un brand che si pu? definire "di nicchia", ed il brand Scrambler ? di nicchia nella nicchia, per cui giocoforza si creer? una clientela elitaria, che, come dice la parola stessa, non ? di massa. Chi avr? la fortuna di potersela permettere, entrer? a far parte di un mondo a parte, chiuso nell'universo Scrambler by Ducati. Lo stand Scrambler della Eicma rappresentava magnificamente questa demarcazione tra il mondo Scrambler e gli altri motociclisti.
Chi avr? la fortuna di potersela permettere???
E quanto costa sta moto???
1milione di ?uro???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
B? non so' pochi,per carit?...ma qui pare di stare a parlare di una RCV stradale.
C'? gente che spende oltre 20mila? per la Panigale,per il GS,per una Harley!!!!....avoja a trovarne disposta a tirar fuori 8.500? per la Scambler.
Dopotutto ? 'na bella motorella (quella col portatarga normale e i cerchi a raggi..le altre bleah)....poi se i contenuti so' scarsi non ? importante,vista la clientela a cui Ducati punta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostB? non so' pochi,per carit?...ma qui pare di stare a parlare di una RCV stradale.
C'? gente che spende oltre 20mila? per la Panigale,per il GS,per una Harley!!!!....avoja a trovarne disposta a tirar fuori 8.500? per la Scambler.
Dopotutto ? 'na bella motorella (quella col portatarga normale e i cerchi a raggi..le altre bleah)....poi se i contenuti so' scarsi non ? importante,vista la clientela a cui Ducati punta.
E gli ? riuscita meglio della 750 di HD stessa
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Chi avr? la fortuna di potersela permettere???
E quanto costa sta moto???
1milione di ?uro???
Un po come chi compra Harley. Quante ce ne sono tenute strettamente di serie?
Comment
-
L'idea ? + che buona,la moto come contenuti/finiture non ? all'altezza di una MT-09 in tutte le sue declinazioni(base/street rally/sport tracker),ma il fascino del retr? far? la differanza per un certo tipo di clientela.
Per il discorso della regina del salone invece ? peggio del festival di san remo,lo dimostra anche il recupero icredibile in un paio di ore del sondaggio di moto.it che appena visto in comunicato ufficiale dell'eicma ha fatto schizzare la scrambler al primo posto(da un buon 6% all' 11%!!!!!!!!!)appena sopra alla nuova R1....
Comment
-
Originally posted by Marino View PostPer i motivi descritti da alcuni 4 anni fa ho comprato una Bonneville, una delle moto pi? vendute e alla moda negli ultimi anni.
Beh dopo essermi sforzato di crederci alla caxxata che sono vecchio (40anni)!e che ė meglio andare piano e godersi il panorama, quest'anno l'ho venduta e ho comprato un cbr600rr, anche perch? alla fine rischiavo molto di pi? che con una SS.
Alla fine mi sono reso conto che chi compra una bonnevville e adesso una scrambler ė il tipico personaggio con barba incolta, camicia a quadretti, jeans stretti con risvolto ecc... Avete capito vero?
Insomma tutti Poser!
La moto deve essere prestazionale oppure adatta a lunghi viaggi, queste motoretta alla moda non servono a nulla anzi no sono ottime per andare al bar sotto casa.
Hai paura dei cv? Vai in auto
Non sai portare una moto? Fai un corso o vai in auto
Vuoi una moto comoda? Non esiste, vai in auto
Pensate che quando ho messo l'annuncio della bonneville mi hanno chiamato in 1 settimana in 50!
Ė una mia opinione ma i motociclisti sono altri, li trovi sui passi, sui circuiti, in una mulattiera, in mezzo al deserto ecc....
Scusate lo sfogo e che gi? me li vedo le bande di poser sulle loro scrambler l'anno prossimo.
Insomma tutti Poser!"
scusa non ho capito na cippa quello che hai messo li (parte i pantaloni ristretti) sono io bullato ma lo sclamber non lo prendo neanche fra quaranta anni ...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostVal? che fermi al semaforo, tra uno con una scrambler, e uno con una motoscomodaultrapotente lesso in tuta in pelle, non saprei dirti quale sia il pi? furbo dei due...
Mentre quello con la scrambler va a farsi l'aperitivo col caschetto aperto da finocchietto, il mocassino e i risvoltini ai pantaloni.
Oh non lo dico io eh, viene presentato cos? l'acquirente medio della SCR nello spot commerciale
Comment
X
Comment