Lo scrambler ? una figata e ne venderanno a tonnellate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Scrambler la regina dell'EICMA 2014
Collapse
X
-
Originally posted by speedbed View PostLo scrambler ? una figata e ne venderanno a tonnellate, ma forse sono io che credo che quel "moto pi? bella" non sia letterale ma pi? vicino a una moto che trasmette di pi? delle altre, infatti non avevo grandi dubbi che vincesse...
Comment
-
Infatti..? unica nel suo genere e costa un prezzo tutto sommato abbordabile..se pensi che una hornet sta a 7500? e monta le sospensioni della nsr 125 dell'88 penso che sia un metro giusto per capire il valore dello scrambler
Comment
-
Rappresenta una moto per tutte quelle persone che al giorno d'oggi non vogliono o hanno (giustamente) paura di 200 cavalli e vogliono una moto morbida, leggera e facile da guidare con il pregio di poterla personalizzare senza limite a livello estetico e funzionale... Insomma, ? la moto per chi ha un po' di sale in zucca e non compra moto da 125-170 cavalli da 15/20k euro che sa di non saper sfruttare, ma che apprezza la cura del prodotto, l'accessoristica e la linea di vestiario che normalmente sono appannaggio dei soli modelli di punta delle varie case.
Anche io non la comprerei, ma mettetevi nei panni di chi non vuole andare sempre "a palla" e non vuole parlare di quanto ha fatto di velocit? massima al mugello quando parla con altri motociclisti, o che si avvicina alle moto solo ora perch? prima non poteva o chi ha solo ora l'et? giusta. C'? chi sceglie la sua moto, gli da emozione (per motivi che solo lui pu? sapere e insindacabili), gli piace mettere il suo giaccone in "pendant" e gli piace modificare l'estetica e la funzionalit? della sua motoretta rendendola personale e farsi i suoi bei giri senza preoccuparsi del peso, del consumo, del tipo di moto rispetto al "tracciato" e viverla molto pi? "easy" e farsi i suoi 10000 km / anno. Io non vedo una persona cos? meno "motociclista", anzi ? una persona che sa i propri limiti e le proprie necessit?, invece di comprare come certa gente a 60 anni (mi perdoni chi si sente toccato) moto con performance che non avrebbe saputo sfruttare manco ai tempi d'oro, tra l'altro con prezzi da auto di media cilindrata che se non affiancati da uno sfruttamento del mezzo importante non si giustifica pi?. Poi ognuno fa quel che vuole ma la logica ? universale penso. C'? una moto per ogni persona e utilizzo ed et?, ? chi ci sta sopra a renderla senza senso spesso e volentieri.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4111
- 46
- Maschio
- 1,516
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Neo9686 View PostRappresenta una moto per tutte quelle persone che al giorno d'oggi non vogliono o hanno (giustamente) paura di 200 cavalli e vogliono una morbida, leggera e facile da guidare con il pregio di poterla personalizzare senza limite a livello estetico e funzionale... Insomma, ? la moto per chi ha un po' di sale in zucca e non compra moto da 125-170 cavalli da 15/20k euro che sa di non saper sfruttare, ma che apprezza la cura del prodotto, l'accessoristica e la linea di vestiario che normalmente sono appannaggio dei soli modelli di punta delle varie case.
Anche io non la comprerei, ma mettetevi nei panni di chi non vuole andare sempre "a palla" e non vuole parlare di quanto ha fatto di velocit? massima al mugello quando parla con altri motociclisti, o che si avvicina alle moto solo ora perch? prima non poteva o chi ha solo ora l'et? giusta. C'? chi sceglie la sua moto, gli da emozione (per motivi che solo lui pu? sapere e insindacabili), gli piace mettere il suo giaccone in "pendant" e gli piace modificare l'estetica e la funzionalit? della sua motoretta rendendola personale e farsi i suoi bei giri senza preoccuparsi del peso, del consumo, del tipo di moto rispetto al "tracciato" e viverla molto pi? "easy" e farsi i suoi 10000 km / anno. Io non vedo una persona cos? meno "motociclista", anzi ? una persona che sa i propri limiti e le proprie necessit?, invece di comprare come certa gente a 60 anni (mi perdoni chi si sente toccato) moto con performance che non avrebbe saputo sfruttare manco ai tempi d'oro, tra l'altro con prezzi da auto di media cilindrata che se non affiancati da uno sfruttamento del mezzo importante non si giustifica pi?. Poi ognuno fa quel che vuole ma la logica ? universale penso. C'? una moto per ogni persona e utilizzo ed et?, ? chi ci sta sopra a renderla senza senso spesso e volentieri.
E aggiungo che la scrambler non sar? solo una moto, sar? anche un brand in cui riconoscersi come categoria di motociclisti!
Un po' com'? per il GS, la Vespa, la Mini, ecc...
Per certi aspetti c'? da aspettarsi ci? che successe 15-20 anni fa con il Monster, che ha (ri)creato un brand, rispolverando una famiglia di moto (le Naked)...
Il "Monsterista" era qualcosa di pi? che un motociclista con una anonima e qualunque Naked!
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostLo scrambler ? una figata e ne venderanno a tonnellate
Comment
-
Originally posted by Madda View PostPi? che una figata a mio parere e' una furbata. Riprende le varie versioni diverse tipo mt 09, dal punto di vista delle dotazioni non ha nulla di particolare, ma l'hanno fatta con immagine e design fighetta ma allo stesso tempo semplice e curata esteticamente..insomma una furbata che far? vendere un sacco. In ducati non sono capaci di fare moto da GP ma moto per la massa si.
Secondo questo ragionamento la honda(pi? grande casa motociclistica al mondo)e vincitrice della motogp...non sa fare una moto stradale all'altezza delle concorrenti e sono anni che prende scoppole in sbk
tu guidi una r1 per strada?
le ferrari stradali sono una cacca in confronto alle mercedes?
ducatimha fatto una moto intelligente , e pure prestazionalmente non dovrebbe essere malaccio.non vi piace?non la comprate.
io me la farei volentieri come prima moto
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostInfatti..? unica nel suo genere e costa un prezzo tutto sommato abbordabile..se pensi che una hornet sta a 7500? e monta le sospensioni della nsr 125 dell'88 penso che sia un metro giusto per capire il valore dello scrambler
abbordabile? prezzi a partire da 8500? per cosa? non dico niente sull'estetica ma l'ho vista in fiera ed ? una moto economica, come dovrebbe essere la scrambler, ma venduta cara per il solo discorso "alla moda".
Comment
-
sabato quando sono passato a fianco la Scrambler, oltre a vedere che a me non piace, ho notato che invitavano la gente a firmare come la "moto piu bella della fiera" in cambio di una estrazione per vincerne una.
insomma, come rubare i voti in politica regalando formaggio e salami............
Comment
-
Originally posted by ValeBliz View PostI risultati di questi "sondaggi" sono pi? finti di una cartella stampaOriginally posted by Oma-R View Postsabato quando sono passato a fianco la Scrambler, oltre a vedere che a me non piace, ho notato che invitavano la gente a firmare come la "moto piu bella della fiera" in cambio di una estrazione per vincerne una.
insomma, come rubare i voti in politica............
Comment
X
Comment