Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1299 e la concorrenza agguerrita 2015
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by mailandrea View PostNo, non la critico, non capisco solo il senso di tutto ci?.
RImane una moto da bar, stupenda, superpotente, ma da bar.
e secondo me il futuro sar? questo, grossi bicilindrici per la strada dotati di tanta elettronica che non fa mai male, e per la pista (trofei, civ, sbk) una moto completamente nuova e diversa di motore e telaio... ma sono OT
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIo guidavo un 1200 da 175 cv e 14 kgm senza nessun controllo ,e c? gente che senza blipper non esce manco di casa a piedi
Servono servono , cn le potenze attuali in special modo, ne ho provate tante coi controlli e il gusto nn cambia... Anzi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postper quale motivo?Si sono aumentati i cc...ma i cv in pi? sono "solo" 10....in compenso la coppia ? pi? ed il picco ? ottenuto a un regime inferiore rispetto a prima.E per me l'utilizzo in pista e su strada ne guadagna
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLa MT-09 si compra se si bada alla sostanza e si vuole bastonare senza ritegno ogni concorrente di quel segmento...
E immagino anche che con questa si possa bastonare a occhi chiusi una hypermotard o una dorsoduro.
A volte i tuoi commento sono alquanto irritanti, sopratutto per il fatto che fino a ieri compravi e lodavi ducati, poi appena cambiato subito a sputare nel piatto dove hai mangiato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by gray-fox View PostNon ? affatto di parte questo commento. :1:
E immagino anche che con questa si possa bastonare a occhi chiusi una hypermotard o una dorsoduro.
A volte i tuoi commento sono alquanto irritanti, sopratutto per il fatto che fino a ieri compravi e lodavi ducati, poi appena cambiato subito a sputare nel piatto dove hai mangiato...
Se mi capita di bastonare l'elite delle moto come Hypermotard o Rivale, con un "cesso" di moto, mica e colpa mia...
Non sputo nel piatto dove ho mangiato, semplicemente lo evito... Se devo spendere 11000? per un'Hypermotard tecnicamente uguale, se non inferiore a una MT-09, che ne costa 3000? in meno, secondo te quale mi conviene di pi?...
Poi lo ripeto, se fossi ricco prenderei la nuova 1199R, ora degna da tale sigla...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Desmodannato,
Partendo dal presupposto che i tuoi ragionamenti sono giusti e razionali, ma qua si sta parlando di una passione viscerale (vedi moto belle, grosse, super potenti e accessoriate).
Ergo da quando in qua dietro alle passioni c'? della razionalit????
Stando alla base del tuo ragionamento allora anche comprare una MT-09 nuova, non ? la scelta migliore e pi? razionale che si pu? fare, visto che la fuori il mondo ? pieno di usati di 6-12mesi abbondantemente deprezzati.
E forse si potrebbe anche dire che l'acquisto di una moto non ? una scelta razionale, visto che la moto oltre ai suoi pregi, ha abbondanti limiti (pioggia, neve, ghiaccio, costi di utilizzo, rischi, ecc...)
Comment
X
Comment