Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzatella forse per noi, ma se la usano in motogp e wsbk tanto cazzatella non dev'essere...
Forse vi sfugge il livello tecnologico raggiunto dalle moderne supersportive, e il livello medio di guida, di chi le acquista... Una finezza in pi?, o in meno, incide pari a 0 per il 90% di chi acquister? ste moto... Giudicare in negativo una moderna supersportiva, solo perch? ha un gadget elettronico in meno, a me fa sorridere...
Forse vi sfugge il livello tecnologico raggiunto dalle moderne supersportive, e il livello medio di guida, di chi le acquista... Una finezza in pi?, o in meno, incide pari a 0 per il 90% di chi acquister? ste moto... Giudicare in negativo una moderna supersportiva, solo perch? ha un gadget elettronico in meno, a me fa sorridere...
e dove hai letto che si "giudica la moto" per la mancanza del blipper?
e dove hai letto che si "giudica la moto" per la mancanza del blipper?
pi? che altro le varie caxxatelle aiutano pure il mediomen a girare forte.
M iricordo che in pista con la ferrari 458 (o era la 430 scuderia non ricordo)un giornalista (con poca esperienza in pista) girava quasi quanto schumacher utilizzando tutta l'elettronica disponibile. Disattivando l'elettronica ovviamente la differenza era ben maggiore
Non era riferito te, ma a quanti hanno detto che l'elettronica della new R1 ? "povera"...
ma credo (e spero) che lo dicano per cazzeggio o per provocare qualche flame, non penso ci sia qualcuno che lo pensi veramente, cio? dai bisognerebbe essersi fumati la cicoria per scrivere certe dichiarazioni sull'elettronica dell'R1...
Io da possessore di s1000rr dall'alto dei miei 24 anni dico che se solo avessi i soldi prenderei al volo la 1299! Ma siccome non ? proprio il momento giusto mi devo accontentare e tenermi stretta la mia!
per curiosit?, qualcuno ha gi? deciso di vendere la sua 1199 per passare alla 1299 ?
secondo me il cambio ne vale la pena, visto il grande aggiornamento tecnico/elettronico, ? un passo avanti bello concreto!!!
domandina: ma se il 1300 non ? ammesso, per un 2 cilindri in SBK, e atteso che gran parte dei trofei si rif? al regolamento sbk/CIV
non pu? correre manco al trofeo del nonno, corretto???
pi? che altro le varie caxxatelle aiutano pure il mediomen a girare forte.
M iricordo che in pista con la ferrari 458 (o era la 430 scuderia non ricordo)un giornalista (con poca esperienza in pista) girava quasi quanto schumacher utilizzando tutta l'elettronica disponibile. Disattivando l'elettronica ovviamente la differenza era ben maggiore
Premesso che questa ? una cagate bella e buona (vorrei proprio vedere una persona normale fare i tempi di un pilota. Forse Schumacher era bendato con una mano legata), nelle moto ? ancora differente.
Puoi avere anche i controlli di un'astronave venuta dal 2250, ma se non sai buttare la moto in curva a velocit? doppia di quanto fanno le persone normali, e farla girare al doppio della velocit? dei normali, si rimane un mediomen che gira con mezz'ora di ritardo rispetto a quelli veramente veloci, non rispetto al pilota da forum.
domandina: ma se il 1300 non ? ammesso, per un 2 cilindri in SBK, e atteso che gran parte dei trofei si rif? al regolamento sbk/CIV
Esatto ma la nuova R ha gli stessi numeri, 205cv, un po' meno coppia ma imbiellaggio titanio che compensa.
Comment