Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confidavo in qualcosa di pi? per ducati!!
In ogni caso penso che siano tutte pi? vicine.
Vedremo alla prime comparative, secondo me il problema pi? grosso della 1199 non erano i cv in assoluto ma l'erogazione(il buco dai 6/7mila)la ciclistica e l'eletronica inferiore a bmw e aprilia.Dalla cartella stampa pare che siano intervenuti su tutti sti aspetti, speriamo che abbiano risolto appieno!
Io per? tutti 'sti problemi non ? che li abbia notati nella Pany...
Talmente perfetta che la nuova hanno modificato proprio quei particolari!!
Come sai l'ho avuta e l'ho usata anche in pista e anche se non sono un pilota un po di moto le ho avute e un minimo di paragone ritengo di poterlo fare.
Stranamente nelle piste tutti si lamentavano delle stesse cose!
Ripeto secondo me i cv in meno era l'ultimo dei problemi della panigale.
P.s. sulla carta( e se hanno realmente sistemato le cose) la 1299sara' una bomba!
S?, 201 forse al banco ma io ho scritto alla ruota, per me se la nuova BMW ne avr? 190 la nuova RSV4 ne avr? 180 al massimo, ha pur sempre alesaggio 78 contro 81 della krukka, ricapitolando i "secondo me": Aprilia RSV4
Potenza (cv): 180
BMW S1000RR
Potenza (cv): 190
Hanno aggiornato completamente il motore e il responsabile Aprilia l'ho visto bello carico, per me pi? d'uno rimarr? sorpreso quando si metteranno le moto 2015 al banco.
Hanno aggiornato completamente il motore e il responsabile Aprilia l'ho visto bello carico, per me pi? d'uno rimarr? sorpreso quando si metteranno le moto 2015 al banco.
X me le sorprese saranno 2 :gaen:
1 in primavera quando le moto le proveranno al banco( tutte)
2 in autunno quando conteremo i motori sfondati ( idem)
Fa guadagnare cazzesimi dopo 8/10 giri ... Quando uno ? stanco e inizia a fare cappelle... Sempre Se riuscite farli tutti tirati al limite, se siete cotti dopo 3 giri in effetti pu? anche essere utile, ma non ? solo scalare il problema
In scalata l evoluzione pi? rilevante e sensibile in pista ? data dalla frizione antisaltellamento unita alla gestione elettronica delle farfalle(es ducati appunto) : se ben tarata tirare o meno la frizione ? poco pi? di un dettaglio
Anzi probabilmente fa guadagnare molto di pi? la ripartizione di frenata elettronica ant+post della r1 che nessuno si fila xk? nessuno evidentemente sa a cosa serve il freno posteriore
Ma il blipper proprio non se ne pu? fare a meno
Serve per stabilizzare la moto ???!! Dico il freno posteriore
Comment