Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Come ? giusto che sia. Ti ricordo che stiamo parlando di una moto da 20000 euro e non di un kimko dink. Ti sembra giusto aver comprato un mezzo da 300 kmh e avere una forcella che va solo a molla? A me no
    Non ? assolutamente giusto no!

Quello che invece ? assolutamente sbagliato ? che ogni post (da quelli sbk a quelli scrambler) vada sempre a finire OT con i soliti 2 o 3 nomi che tirano fuori i soliti discorsi triti e ritriti su ASI vs motoventanniavanti e Marzocchi... che mandano a sultane le discussioni originali del thread...

Comment

• Font Size
      Come ? giusto che sia. Ti ricordo che stiamo parlando di una moto da 20000 euro e non di un kimko dink. Ti sembra giusto aver comprato un mezzo da 300 kmh e avere una forcella che va solo a molla? A me no
      Ah scusa ma non me ne intendo molto di moto..non sapevo neanche che avessi comprato una panighella base.Pensavo che l'allergia fosse solo per "l'ignorato".Dai monta delle belle cartucce e vedrai che passa tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Quello che invece ? assolutamente sbagliato ? che ogni post (da quelli sbk a quelli scrambler) vada sempre a finire OT con i soliti 2 o 3 nomi che tirano fuori i soliti discorsi triti e ritriti su ASI vs motoventanniavanti e Marzocchi... che mandano a sultane le discussioni originali del thread...
        Titolo : 1299 e la concorrenza agguerrita 2015

La marzocchi pippa ? della 1299 ? Si, ? it ... Le avversarie montano ben altro, obbiettivo mancato

La 1299 migliora l erogazione della 1199 che ? ridicolmente vuota ai bassi rispetto all asi e rispetto la concorrenza ? Si,ovviamente... Ed ? it, in senso positivo fra l altro, obbiettivo centrato
        Se no la facevano 1099 non 1299

Ma che vai cercando ?
        Last edited by arabykola; 07-11-14, 21:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Bah...avessi 20k euro da spendere....sinceramente non vedo altro da comprare se non la 1299
          io invece ho deciso: aspetto il 1400 cc

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Titolo : 1299 e la concorrenza agguerrita 2015

La marzocchi pippa ? della 1299 ? Si, ? it ... Le avversarie montano ben altro, obbiettivo mancato

La 1299 migliora l erogazione della 1199 che ? ridicolmente vuota ai bassi rispetto all asi e rispetto la concorrenza ? Si,ovviamente... Ed ? it, in senso positivo fra l altro, obbiettivo centrato
            Se no la facevano 1099 non 1299

Ma che vai cercando ?
            Quindi come al solito hai informazioni tue e che nessun altro ha in cui ? confermato che la 1299, che ancora non ? stata manco messa in vendita, soffre della rottura forcella come la "vecchia".
            Certo che qui di ventanniavanti ci sei solo tu! Altre che ste moto pisciaolio con solo molla davanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gray-fox View Post
              Quindi come al solito hai informazioni tue e che nessun altro ha in cui ? confermato che la 1299, che ancora non ? stata manco messa in vendita, soffre della rottura forcella come la "vecchia".
              Certo che qui di ventanniavanti ci sei solo tu! Altre che ste moto pisciaolio con solo molla davanti...
              Secondo me, ? un talebano convertito

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                La R1 andr? forte...ma ? forte strana...chi la comprer? guarder? a Ducati visto che il prezzo sar? quello....forse leggermente sotto.
                La H2 ci ha fatto sognare tutti...per poi rivelarsi un bidone clamoroso. Della serie "tanto rumore..."
                La S1000RR rimane sempre il compromesso migliore.
                La Honda ? un prototipo da sogno...ma si parla di aria fritta.
                La RSV4 ha ricevuto cavalli ed una bella rinfrescata estetica.

Bah...avessi 20k euro da spendere....sinceramente non vedo altro da comprare se non la 1299
                la R1 vorrei prima vederla dal vivo e magari provarla
                per? per usarla in pista ? l'unica che prenderei oggi (honda chiaramente fuori budget)

Comment

• Font Size
                  Comunque, io sulla 1199 ho montato corona e catena della R e la moto anche ai bassi e' una goduria pazzesca. La 1299 sara' anche meglio.
                  Non vi nascondo che ero un po' preoccupato per l'arrivo del nuovo modello, ma a parte l'anti wheelie e il cambio ellettronico ancbe in scalata, non invidio niente alla nuova.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxlapenna View Post
                    Comunque, io sulla 1199 ho montato corona e catena della R e la moto anche ai bassi e' una goduria pazzesca. La 1299 sara' anche meglio.
                    Non vi nascondo che ero un po' preoccupato per l'arrivo del nuovo modello, ma a parte l'anti wheelie e il cambio ellettronico ancbe in scalata, non invidio niente alla nuova.
                    beh
                    come motore ed elettronica mi sembra che ci sia (per ora sulla carta) una bella differenza rispetto alla vecchia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      beh
                      come motore ed elettronica mi sembra che ci sia (per ora sulla carta) una bella differenza rispetto alla vecchia
                      soprattutto come elettronica... ? l'unica cosa che ho sempre invidiato
                      ai possessori bmw

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Sei un cinema, ma non fai divertire, proprio per niente...
                        ...del resto da TE c'era da aspettarselo, quando si parla di problemi Ducati ti sei sempre eclissato facendo il finto tonto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxlapenna View Post
                          pi? che altro il DTC ora finalmente all'altezza, chi se ne frega del blipper....

che la base monta ancora quella merda di MARZOCCHI ? gi? stato detto?

Ah gi?, ma tanto bisogna mettere le cartucce....gne gne gne....

Comment

• Font Size
                            a te no
                            a me no
                            a mooolti altri (non del forum) no sicuramente

oh, ma basta spendere altri soldi per un bel kit di cartucce eh...

la Terra ? "tonTa" e tutto ritorna no?

Comment

• Font Size
                              ma si scrivete quello che ***** vi pare, chi se ne fotte....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                Secondo me, ? un talebano convertito
                                Convertito alla meccanica ?

Dai che forse hanno sistemato quell' OR da 50 eurocents

Contento gayfox ?

Comment

X
                                Working...
                                X