Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh.. a me pare una cosa assurda.... cio?.. cambialo di posizione o esteticamente.... ma cos?.... ? un p? cercare la novit? sul nulla.. no? ANche se lo facevano fucsia era diverso...
Visto ieri in fiera.
Esteticamente preferisco sia il vecchio modello Termi che Akra.
Il giro dei collettori come avete detto ? molto diverso da quello classico attuale, nella parte inferiore per? arriva a 1 dito dalla gomma...
Da vedere il grafico a confronto.
ma ? una mia sensazione, o il diametro dei collettori del +300 ? maggiore di questo esposto in fiera?
In foto non si vede bene, ma ho questa sensazione...
Domani lo guardo bene e speriamo mi dicano anche il prezzo perch? esteticamente parlando sulla 1199 o termi o akra ...solo che il secondo costa troppo suppur finito benissimo.A proposito di scarichi ho guardato molto bene la moto di Ivan con il termi e quella di Baiocco con Akra e non capisco perch? il secondo, come forma , sia semplice e di diametro pi? piccolo del primo .? impossibile che Akra sia performante solo per i terminali...o no ?
Comment