Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada : mod.2014 vs. mod. 2015 vs. BMW S1000XR
Collapse
X
-
La mts da' una idea di qualita' molto cresciuta rispetto a prima ( io l'ho avuta). Cresciuta in qualita' dappertutto. Davvero molto bella. La bmw dal vivo e' molto bella ma nn da' la stessa idea
Comment
-
Originally posted by maxlapenna View PostLa mts da' una idea di qualita' molto cresciuta rispetto a prima ( io l'ho avuta). Cresciuta in qualita' dappertutto. Davvero molto bella. La bmw dal vivo e' molto bella ma nn da' la stessa idea
La BMW l'ho osservata in maniera molto attenta, e devo dire che per rimanere nella casa dell'elica, preferirei un GS 1200.
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostConcordo con la prima parte del tuo post. Oggi l'ho guardata in modo estremamente dettagliato, e devo dire che ? davvero molto bella e ben fatta. Parere personale: preferirei, nel caso di acquisto di una moto del genere, la versione base e non la "S", e con i 2.500,00 euri risparmiati prenderei due o tre pacchetti di personalizzazione. Sacrificherei volentieri il cruscotto a colori per avere in cambio un bel set di valigie. Il cruscotto LCD della base, comunque, non ? per niente male. La regolazione elettronica delle sospensioni io lo considero un limite, per cui non mi serve. La versione S in pi? della base ha delle notevoli pinze M50.
La BMW l'ho osservata in maniera molto attenta, e devo dire che per rimanere nella casa dell'elica, preferirei un GS 1200.
Comment
-
Versione base, pinze M50, un set di valigie e credo sia davvero la moto totale... Purtroppo non ? periodo di pazzie... Questa versione mi piace molto, d? l'idea di qualit?, il becco verniciato mi piace, contribuisce al senso di qualit? percepita
Comment
X
Comment