secondo voi aggiorneranno anche le linee dell'899 come quelle della 1299, faranno tipo un 899 my2015???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
899
Collapse
X
-
Originally posted by Dottor_D View PostCredo anche io... il problema ? che tra la 899 e la 1299 Base ci sono quasi 5000 banane
Diciamo che a parte l'estetica quasi identica il resto e' completamente diversa,eletronica,sospensioni,strumentazione,cerc hi.
Sono sicuro che il prossimo anno la rinnoveranno facendo uscire il 950 con elettronica rivista!
Comment
-
Originally posted by simo.19 View PostChe dubbio.... aspettare l'eventuale uscita del nuovo modello..o prendere l'attuale 899!!!
Io la 899 la ho provata sia a SMDL che a Marzaglia ed ? una gran moto per girare in quell'ambito!
Io l'indecione l'avrei pi? per 899 - 1299 base
Comment
-
-
Secondo me tra un anno esatto esce la 950, fossi in te mi farei la 1199 base usata e tra 2 anni la 1299 sempre usata, ma allora sar? uscita la 1399, che fai non te la compri tra ulteriori 2 anni???
dalla tana delle Tigri
Comment
-
Penso che l'899 rispetto alla 1199 (prendendole usate la differenza non ? cos? enorme) sia pi? gestibile e godibile x strada!
alla fine in pista ci vado, e conto di andarci pi? spesso, ma la maggior parte delle volte si va in strada! e la mia paura ? che l'1199 non riesca a godermela a fondo! quindi l'idea ? fare un po' di "scuola" con la cilindrata pi? piccola prima di passare alla grande! dico male?
Comment
X
Comment