Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco 1/2 bussola poligonale 55 mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toccio21 View Post
    le bussole da 55 con attacco da 1/2 esistono, e sono anche ribassate
    Io non riesco mica a trovarla, qualsiasi ferramenta no dice che le bussole con attacco 1/2 arrivano fino alla 32, poi passano all attaco 3/4.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Neo9686 View Post
      Ciao Pier, abbiamo gli stessi gusti sembra, a parte che tu hai la Multi del 2013 ed io del 2010

Io utilizzo 3 dinamometriche della Proxxon che per comprarle non mi hanno dissanguato, e le uso sia per la R1 da pista che per la Multi e sono molto precise, mentre una dinamometrica che va da 1 a 320 (per dire) non ? il massimo della precisione, come penso sia ovvio. Per quanto riguarda la Multi e il cerchio, fa particolarmente comodo perch? me la porto sempre dietro quando cambio le gomme, infatti vedendo che si chiude a 230 a volte la chiudono con la pistola , e a me personalmente hanno fatto distruggere la piastra portapinza, disco e pastiglia perch? mi hanno fatto saltare il seeger... Quando sono andato ad aprire avevo pi? di 300 nm per parte

Poi se ti destreggi anche con il motore (cose piccole), per frizione, volano e compagnia bella ti serve anche una dinamometrica che faccia i 10 nm, quindi prenderne una ? impossibile ed il risparmio ? praticamente inutile rispetto il rischio che corri sulla multi che ha le viti di merd@
      Eh gi? a quanto pare si, buono a sapersi in modo che se abbia bisogno di qualcosa so a chi chiedere...

Comment

X
      Working...
      X