Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 PANIGALE S 2015 prima foto ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me no! Ma purtroppo se la scimmia modello KingKong dice "CAMBIALA CHE ? MEGLIO", ci si pu? fare poco...
    Dal canto mio aspetter? una stagione per decidere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizio View Post
      Beh...ridisegnare totalmente una testata che ha anche funzione portante non ? proprio il massimo. Sarebbero cambiati gli ingombri e di conseguenza anche il telaio/airbox.

Avrei preferito ancora gli sfoghi sul cupolino. Inoltre mi sembra pi? largo, come se avesse l'aerokit montato.
      Originally posted by arabykola View Post
      Xk? occupa spazio nella testata e quindi in quei modelli dove il telaio ? attaccato direttamente alla testata( panigale e monster 1200) implica riprogettare anche il telaio

Multistrada ( e forse diaveel) non hanno questo problema
      Grazie per la spiegazione:effettivamente non avevo pensato a questo problema!
      magari implementeranno quella soluzione nella futura sostituta della panigale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Solo che... uno che ha una panigale......

Gli varrebbe la pena (anche considerando i soldi da metterci) prendere questa? A meno che non giri gi? 58 al mugello...
        Bella moto ....non sopporto le sospensioni autoadattative...non mi piacciono neanche nel multi.Ormai a spesa per moto da pista sono arrivato alla fine.... mi tengo la mia e mi faccio un motore r di scorta , a 53 anni bisogna mettere la testa a posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          discorso vecchio come il mondo

chiedo perdono........non frequento il mondo ducati.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            chiedo perdono........non frequento il mondo ducati.......
            No non il mondo ducati, ma il mondo degli oggetti in generale.Poi con macchine e moto dovresti sostituire al massimo ogni due anni per stare al passo....possibilit? permettendo.Altrimenti compri quando puoi cercando di godertela perch? ci sara sempre chi non potr? mai farlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              No non il mondo ducati, ma il mondo degli oggetti in generale.Poi con macchine e moto dovresti sostituire al massimo ogni due anni per stare al passo....possibilit? permettendo.Altrimenti compri quando puoi cercando di godertela perch? ci sara sempre chi non potr? mai farlo
              per? mi sembra che questa 1299 ? stato un fulmine a cielo sereno....( io ne ho sentito parlare 1 o 2 mesi fa.....che sarebbe uscita....)
              invece BMW ed YAMAHA... si sapeva benissimo da tempo che sarebbe uscito il modello nuovo......

Comment

• Font Size
                Ma nelle specifiche tecniche della nuova Panigale R c'? scritto telaio monsonica in magnesio. E' sempre pi? vicino alla Superleggera. Gli manca solo il telaietto posteriore in carbonio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  azz...cupolino diverso eh?

Comment

• Font Size
                    Vista dal vivo, cambia pochissimo esteticamente ma in meglio davanti e in peggio dietro secondo me...

Comment

• Font Size
                      Ma nn doveva av3re uno scarico laterale lungo?
                      Ambiate bar:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Ma nelle specifiche tecniche della nuova Panigale R c'? scritto telaio monsonica in magnesio. E' sempre pi? vicino alla Superleggera. Gli manca solo il telaietto posteriore in carbonio.
                        Veramente nelle specifiche tecniche dice:
                        Telaio Monoscoscca in lega di alluminio

Pi? che altro ? interessante questo quando si parla del motore della 1299:
                        L'architettura a L viene rivista per collocare il motore pi? avanti. Una soluzione che migliora la distribuzione dei pesi tra anteriore e posteriore.
                        Hanno compattato le teste? O hanno inclinato la L?

Simone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          Ma nn doveva av3re uno scarico laterale lungo?
                          Ambiate bar:gaen:
                          A me avevano detto doppio allungato, i progettisti prima han giurato di non averla mai considerata 'sta idea, boh, almeno ? davvero 1300...

... ah, la nuova R 1199 avr? molti componenti superleggera e anche lei come la 1299 ? dichiarata a 205 CV.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Vista dal vivo, cambia pochissimo esteticamente ma in meglio davanti e in peggio dietro secondo me...
                            dietro che hanno cambiato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              A me avevano detto doppio allungato, i progettisti prima han giurato di non averla mai considerata 'sta idea, boh, almeno ? davvero 1300...

... ah, la nuova R 1199 avr? molti componenti superleggera e anche lei come la 1299 ? dichiarata a 205 CV.

E questa non sbronizina :gaen:
                              Cmq lo scarico lungo lo avevo visto pure io e me lo avevano quasi confermato, forse sar? il racing...

Comment

• Font Size
                                Una vocina mi ha detto che Maracan? ha gi? firmato un precontratto

Comment

X
                                Working...
                                X