Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 PANIGALE S 2015 prima foto ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cattivik View Post
    gi? di serie mi sembra che lo scarico sia abbastanza diverso...rispetto a quello della 1199
    Esteticamente assomiglia all'akra....forse forniscono anche i pezzi al modello di serie prendendo il posto di Termignoni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cazz io ci scherzavo , ma alla fine hanno fatto veramente un 1300


      Ducati 1299 a EICMA 2014. Le novit? della nuova Panigale. Cambio Ducati Quick Shift.

      Comment


      • Font Size
        #18
        nel 2015 in sbk ducati ufficiale sar? Akra
        confermato al 100%

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cattivik View Post
          in pratica quasi tutto quello che ha la superleggera direi....
          Della superleggera ha solo l'elettronica ,gadget non troppo costosi per la industrializzazione jn serie se confrontati a tutto il resto..telaietto in magnesio ecc...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ASSOr6 View Post
            Cazz io ci scherzavo , ma alla fine hanno fatto veramente un 1300


            Ducati 1299 a EICMA 2014. Le novit? della nuova Panigale. Cambio Ducati Quick Shift.
            Si ma non ci corrono in sbk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bellissima...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Madonna mia che motore...116 di alesaggio! Ed un sacco di gadget elettronici.
                Esteticamente cambia lievemente il muso, con le bande sotto faro che sono state unite centralmente, la giunzione tra carena anteriore e laterali con due feritoie pi? ampi e gli specchi pi? corti e messi pi? in alto (probabilmente il telaietto sar? pi? lungo) che fanno sparire gli sfoghi presenti sulla 1199 attuale.
                A vederla cos? mi piace di pi? la mia (ma parliamo di dettagli), ma se quel motore mantenesse le premesse...a fine 2015 ? mia!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Esteticamente e' praticamente uguale alla mia. Discutibile il codino con inserto nero.
                  Da acquilina in bocca motore ed elettronica. Utilissimi anti wheelie, quick shift anche in scalata e abs evoluto.
                  Ho sempre dei dubbi sulle sospensioni attive. Ma forse sono io ad essere tarato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    205 cavalli







                    Last edited by arabykola; 03-11-14, 19:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      peccato non abbiano adottato anche su questo motore il dvt: non capisco che cosa li abbia spinti a non farlo. cmq han fatto un bel passo in avanti con il pacchetto elettronico:era ora!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh...ridisegnare totalmente una testata che ha anche funzione portante non ? proprio il massimo. Sarebbero cambiati gli ingombri e di conseguenza anche il telaio/airbox.

                        Avrei preferito ancora gli sfoghi sul cupolino. Inoltre mi sembra pi? largo, come se avesse l'aerokit montato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          saranno contenti quelli che hanno preso da poco la 1199 ........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bad attitude View Post
                            peccato non abbiano adottato anche su questo motore il dvt: non capisco che cosa li abbia spinti a non farlo. cmq han fatto un bel passo in avanti con il pacchetto elettronico:era ora!!!
                            Xk? occupa spazio nella testata e quindi in quei modelli dove il telaio ? attaccato direttamente alla testata( panigale e monster 1200) implica riprogettare anche il telaio

                            Multistrada ( e forse diaveel) non hanno questo problema

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Solo che... uno che ha una panigale......

                              Gli varrebbe la pena (anche considerando i soldi da metterci) prendere questa? A meno che non giri gi? 58 al mugello...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by turboazeta View Post
                                saranno contenti quelli che hanno preso da poco la 1199 ........
                                discorso vecchio come il mondo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X