Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in pratica quasi tutto quello che ha la superleggera direi....
Della superleggera ha solo l'elettronica ,gadget non troppo costosi per la industrializzazione jn serie se confrontati a tutto il resto..telaietto in magnesio ecc...
Madonna mia che motore...116 di alesaggio! Ed un sacco di gadget elettronici.
Esteticamente cambia lievemente il muso, con le bande sotto faro che sono state unite centralmente, la giunzione tra carena anteriore e laterali con due feritoie pi? ampi e gli specchi pi? corti e messi pi? in alto (probabilmente il telaietto sar? pi? lungo) che fanno sparire gli sfoghi presenti sulla 1199 attuale.
A vederla cos? mi piace di pi? la mia (ma parliamo di dettagli), ma se quel motore mantenesse le premesse...a fine 2015 ? mia!
Esteticamente e' praticamente uguale alla mia. Discutibile il codino con inserto nero.
Da acquilina in bocca motore ed elettronica. Utilissimi anti wheelie, quick shift anche in scalata e abs evoluto.
Ho sempre dei dubbi sulle sospensioni attive. Ma forse sono io ad essere tarato..
peccato non abbiano adottato anche su questo motore il dvt: non capisco che cosa li abbia spinti a non farlo. cmq han fatto un bel passo in avanti con il pacchetto elettronico:era ora!!!
Beh...ridisegnare totalmente una testata che ha anche funzione portante non ? proprio il massimo. Sarebbero cambiati gli ingombri e di conseguenza anche il telaio/airbox.
Avrei preferito ancora gli sfoghi sul cupolino. Inoltre mi sembra pi? largo, come se avesse l'aerokit montato.
peccato non abbiano adottato anche su questo motore il dvt: non capisco che cosa li abbia spinti a non farlo. cmq han fatto un bel passo in avanti con il pacchetto elettronico:era ora!!!
Xk? occupa spazio nella testata e quindi in quei modelli dove il telaio ? attaccato direttamente alla testata( panigale e monster 1200) implica riprogettare anche il telaio
Multistrada ( e forse diaveel) non hanno questo problema
Comment