Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E non solo, prima hanno cercato di depistatmi dicendomi che eri in borghese!
Kmq domani in fiera ti meno, prima me ne son dimenticato...
:gaen:
Minkiaff se me lo dicevi prima ti avrei facilitato la cosa..., mi sei venuto a rompere le scatole mentre ci stavo a prov? con la stagista del marketing....!
Minkiaff se me lo dicevi prima ti avrei facilitato la cosa..., mi sei venuto a rompere le scatole mentre ci stavo a prov? con la stagista del marketing....!
Impressionante la presentazione tenuta da Domenicali in un inglese perfetto e sempre a braccio. E' stato davvero molto bravo nel catturare l'attenzione di tutti per quasi due ore. Complimenti!!!! E' riuscito a far passare per una interessantissima novit? assoluta anche un roito da miliardari come la Diavel Titanium.
Impressionante la presentazione tenuta da Domenicali in un inglese perfetto e sempre a braccio. E' stato davvero molto bravo nel catturare l'attenzione di tutti per quasi due ore. Complimenti!!!! E' riuscito a far passare per una interessantissima novit? assoluta anche un roito da miliardari come la Diavel Titanium.
Effettivamente ? stato bravo...mi faceva ridere solo quando si puntava l'antenna del telecomando alla tempia
Io ero molto indietro. Non me ne sono proprio accorto. Ci? non toglie che ha comunque una ottima favella.
Ma ? possibile che a teatro c'era mezzo forum, e a me ? toccato conoscere proprio Mikiff...??? ;p
No vebb? in realt? ieri ho conosciuto anche Ofelia per fortuna dai...
Comment