Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale con gomme meno estreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale con gomme meno estreme

Ciao a tutti,
    Negli ultimi giorni ho fatto due bei giri sulla Panigale, con pirelli supercorsa praticamente finite. Ovviamente scarsi feeling causato anche, secondo me, da asfalti freddi e non perfetti.
    Stavo ragionando sul prendere delle gomme meno estreme ( pensavo a metzeler m7 o pirelli diablo rosso) da usare nelle stagioni di mezzo.
    Qualcuno le ha provate?

• Font Size
    Per l'inverno ti consiglio le m7rr che giusto oggi ho avuto modo di testare su fondo umido/viscido e asfalto freddo...prima montavo diablo rosso corsa ma secondo me le metzeler con asfalto non perfetto vanno meglio.

Comment

• Font Size
      Come profilo sono simili alle supercorsa? Sono gomme "morbide" ho hanno la carcassa dura?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxlapenna View Post
        Come profilo sono simili alle supercorsa? Sono gomme "morbide" ho hanno la carcassa dura?
        No il profilo ? meno appuntito di una supercorsa, sono gomme studiate per durare di pi? rispetto ad una gomma supersportiva, quindi la mescola di certo non ? quella di una supercorsa. La cosa interessante ? che sono bimescola + interact (carcassa a rigidezza differenziata). La carcassa comunque ? pi? rigida rispetto alle vecchie m5 per migliorare la meneggevolezza. Provale!

Comment

X
        Working...
        X