Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749r-differenza cupolino 2004 con 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 749r-differenza cupolino 2004 con 2005

Devo prendere una carena pista per il mio 749r E volevo prendere quella della kompotech che ? identica alla carena originale ducati RS
    Il problema ? che il mio 749 e' un 2004 mentre la carena Kompotech ? per i modelli 2005 e mi dicono che la sola differenza ? per la larghezza del cupolino
    Posso montarla montando il portastrumenti racing del modello 2005 o ci sono altre differenze?

• Font Size
    Credo che anche col telaietto 2004 vai bene, ma chiedi conferma...

Comment

• Font Size
      Loro non sanno darmi risposta

Comment

• Font Size
        Secondo me , se monti la carena intera, non hai grossi problemi

Al massimo non tornano esattamente i fori del cupolino, ma o lo pieghi leggermente o ne fai altri 2, ? una carena da pista in fondo

Qualche problema in piu potresti trovarlo se mischi pezzi di una carena con un altra, ma se la monti completa non ? il tuo caso

Ma se ? identica alla carena rs e tu hai un 749r normale troverai difficilt? con la vasca inferiore : la versione per rs ? pi? larga davanti per montare un rad olio maggiorato e dietro x far passare gli scarichi da 63...e quindi balla un po a dx e sx se non modifichi qualcosa

? inoltre molto facile toccare in piega con moto originale o quasi ( bassa)
        Last edited by arabykola; 01-11-14, 17:25.

Comment

• Font Size
          ultima domanda: posso sostituire completamente la mia carena stradale del 749R 2004 con una carena stradale modello 2006?
          Cambiano i supporti degli specchietti o la sostituzione si pu? fare senza problemi e senza magheggi strani?

Comment

• Font Size
            nessuno ? a conoscenza della fattibilit? della sostituzione completa della carena da modello 2003 a modello 2005?

Comment

• Font Size
              puoi montarla

Comment

• Font Size
                Non cambia niente, unica cosa che cambia ? il telaietto anteriore, ma non cambia di molto...? impercettibile la differenza.
                Se monti la 2006 sulla 2004 semplicemente il cupolino sar? un pelo pi? bombato essendo gli attacchi del telaietto un pelo pi? bassi...ma roba proprio impercettibile

Comment

• Font Size
                  Stiamo Facendo anche noi in officina una 749 R solo pista.. ? uguale a tutta la serie 749 e 999 dal 2004 al 2006.Puoi installarla senza problemi .
                  Last edited by mammo900; 15-11-14, 06:37.

Comment

• Font Size
                    manca il lumino da morto (luce di posizione) sul plexiglass

Comment

X
                    Working...
                    X