Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ostia: vincono il desmo challenge....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dunque anche la desmosedici che ci correva Manu era rubata , la vedete nella discussione "desmosedici chi ce l'ha"

Comment

• Font Size
      http://www.meridiananotizie.itEra stata un grande vittoria quella del 2011 del Ducati Desmo Challenge, della 1198S della scuderia 99Dieci di Fonte Nuova. Pec...

Comment

• Font Size
        ...io faccio il pilota e guido. Punto. Del resto non mi interessa e non mi riguarda... visto che n? polizia n? altri mi hanno mai fatto neanche una domanda.

E CHE GENTILMENTE NON VENGA ASSOCIATO IL MIO NOME E LA MIA IMMAGINE A PERSONE CON CUI NON HO NESSUN TIPO DI RAPPORTO! NON HO MAI CORSO CON UNA MOTO MIA DAL 2003... NON ERA MIO IL DESMOSEDICI, NE ALTRE MOTO... 11 ANNI DI GARE... CORRO SEMPLICEMENTE CON CHI MI OFFRE UNA MOTO SENZA PAGARE, DA SEMPRE. MI PORTANO LA MOTO SULLA PISTA IL GIOVEDI SERA, MI FANNO L'ASSISTENZA, SI CORRE IL WEEKEND, POI OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA.
        Non ho altro da dire...

Grazie
        Emanuele Russo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          Se non ricordo male Emanuele Russo ha gareggiato con loro

MANU#99********* :::::::::: Emanuele Russo official web site ::::::::::

...i cazzi vostri mai? Nome e cognome e collegamento al mio sito? Bene...

CHE NON VENGA ASSOCIATO IL MIO NOME A QUEL TEAM
          E CHIUNQUE SI PERMETTERA' DI UTILIZZARE LE MIE FOTO O IL MIO NOME/COGNOME VERRA' CITATO PER DIFFAMAZIONE.............

...se dovete PARLARE... SPARLARE... che sia del TEAM! STOP! NON DEL PILOTA..........................

Comment

• Font Size
            Manu ma manco come teste ti hanno sentito?

Che indagine scrupolosa...

Comment

• Font Size
              Se ? tutto vero, bene che siano stati "presi"...
              Ora tutto sta nello sperare che questi marciscano sul serio dietro qualche sbarra, nel rispetto di chi magari dopo enormi sacrifici gli ? stata rubata, negata, sottratta, la moto, cio? un sogno divenuto realt?...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99 View Post

E CHIUNQUE SI PERMETTERA' DI UTILIZZARE LE MIE FOTO O IL MIO NOME/COGNOME VERRA' CITATO PER DIFFAMAZIONE.............

...se dovete PARLARE... SPARLARE... che sia del TEAM! STOP! NON DEL PILOTA..........................
                Emanuele CALMA.
                Nessuno ti ha mai e assolutamente associato a loro.
                Tuttanzi, sono certo che eri e sei estraneo a questi misfatti.
                Ho solo riportato il pilota che ha corso con loro.
                E che ha vinto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Manu ma manco come teste ti hanno sentito?

Che indagine scrupolosa...
                  Concordo.
                  Io comunque non sono riuscito a sapere i nomi di questi gentiluomini, che evidentemente sono autorizzati a fare i cazzi loro, ed hanno una onorabilit? da difendere. Se sbattono nomi celeberrimi in prima pagina e li sputtanano per cazzate, e questi li coprono con l'anonimato, mi piacerebbe veramente sapere chi sono. Il dovere di cronaca qui non esiste?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99 View Post

Scusami se mi permetto, e ti garantisco che non ? per farmi i cazzi tuoi ma i miei, in quanto sono stato oggetto di pi? di un furto, ma la tua mi sembra una reazione anomala. L'associazione tra pilota e team c'?, ? innegabile, anche perch? uno non pu? esistere senza l'altro, seppure temporaneamente, per il breve tempo di un week end di gare, ma la cosa principale ? che io ti vedo come parte lesa in questa vicenda. Mi pare che tu sia stato danneggiato, forse in misura diversa, ma nello stesso modo di coloro che hanno subito il furto della loro moto. Il danno di immagine potrebbe essere anche maggiore. Quindi a che scopo nascondersi?

Comment

• Font Size
                      ..........NASCONDERMI DA COSA??? SEI PAZZO??????????????????

Io ho fatto 7 gare con loro... 6 ne ho vinte e 1 sono arrivato 2?.
                      Stop. Le moto andavano bene, loro con me si sono sempre comportati bene e io non ho problemi con nessuno. Dal gg in cui ho vinto il campionato a Franciacorta non ho mai pi? visto o sentito nessuno del team. La polizia non mi ha fatto MAI 1 sola domanda... CHE ALTRO DEVO DIRTI??? NON MI RIGUARDA PUNTO. Io guido, stop. Non vado a passare le giornate in officina a vedere cosa fanno l? dentro... o vado a mangiare a casa loro. Rapporto lavorativo... io guido e stop.

...io non sono stato danneggiato in alcun modo. Perch? non ? una faccenda che mi riguarda... e se la polizia ha valutato cos?... che altre spiegazioni devo dare a te o ad altri??? Vogliamo chiamare la polizia e far riaprire le indagini per fare un controllo in un garage di mio padre direttore di banca o di mio fratello o altri? Io sono un professionista, figlio di professionisti... E NON ME NE FREGA UN ***** DI QUELLO CHE E' SUCCESSO PERCHE' NON MI RIGUARDA!
                      E SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      NON COMMENTERO' ALTRI POST E ATTENTI ALLE PAROLE CHE USATE NEI MIEI CONFRONTI...........................

NON SI DEVE DIRE 1 SOLA ALTRA PAROLA SU DI ME... RIPETO PARLATE DEL TEAM SE NON AVETE UNA MINCHIA DA FARE E PASSATE LE GIORNATE SUL FORUM

NON HO ALTRO DA DIRE...

EMANUELE RUSSO

Comment

• Font Size
                        Emanuele Russo ma che modo ? di reagire? Qui si sta parlando di delinquenti che rubano moto e sei stato citato solo ed esclusivamente perch? correvi per il team che ? stato indagato!Hai avuto una reazione spropositata dato che nessuno ti ha addebitato la responsabilit? dei furti o di altri crimini!

Comment

• Font Size
                          effettivamente non mi sembra che nessuno abbia parlato male del pilota....anzi tutt'altro.
                          il nome ? uscito fuori solo perch? ci ha corso.non penso che le intenzioni siano state diverse,e non mi sembra che nessuno abbia infangato il suo nome tanto da minacciare di prendere provvedimenti.
                          penso che il discorso che il pilota sale sulla moto e scende quando ha fatto il suo lavoro e poi stop,sia chiaro

Comment

• Font Size
                            Onestamente linkando un sito con riferimenti personali si ? passivi per diffamazione. Quindi avete esagerato. Non ? un comportamento onesto.

Sfido chiunque qui sul forum a "scavare nel passato" dei vari Akra***** etc etc....
                            Vi scandalizzate per questi del 9910 ma quanti annunci di vendita di telai radiati e moto solo pista con fatture ci sono in giro su DDG?

Io fossi in Manu vi avrei gi? diffidato. Linkare il sito.....State fuori!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Penta83 View Post
                              Onestamente linkando un sito con riferimenti personali si ? passivi per diffamazione. Quindi avete esagerato. Non ? un comportamento onesto.

Sfido chiunque qui sul forum a "scavare nel passato" dei vari Akra***** etc etc....
                              Vi scandalizzate per questi del 9910 ma quanti annunci di vendita di telai radiati e moto solo pista con fatture ci sono in giro su DDG?

Senza offesa, ma ritengo che ti sfugge il significato "legale" del termine diffamazione.
                              E' UN ALTRO CAPITOLO.
                              Cos'? se scrivi un libro di storia, prendi 1000 denunzie per diffamazione???
                              Diffamare una persona significa ledere l'ONORE e la REPUTAZIONE di una persona.

Qui nessuno ha leso l'onore e la reputazione di Emanuele! Anzi!!!

La foto che ho postato ? direttamente linkata, molto semplicemente, dal suo sito web, aperto al Mondo intero. Non c'? violazione di privacy, o diffamazione alcuna.

Le vittorie di Emanuele sono storiche e importanti, almeno per chi bazzica nel settore.

Se un pilota ha corso con un team, indipendentemente da ci? che fa quel team, non si lede alcun interesse di nessuno.

Mooolto diverso sarebbe stato scrivere altro.

Mi spiace solo che un post sia stato travisato in questo modo! MI spiace davvero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Penta83 View Post

Senza voler polemizzare, ma leggendo la discussione a me non ? sembrato che qualcuno qua abbia voluto additare, infangare e diffidare il pilota, ma SOLO quelli della 9910!

Anzi, parere personale ho delle due, intravisto invece una certa solidariet? per Manu 99...!

Credo che il link postato sia stato fatto solo con lo scopo di ricordare chi era il pilota che correva per quel team, senza mai voler alludere a nulla di pi?.

Questo ? quanto io ho capito leggendo questa discussione.

Comment

X
                                Working...
                                X