Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 821, 1200 base o 1200 S? Tanti dubbi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sergiomala View Post
    Io ho il 1.200S e sono contentissimo. In mappa urban va come l'821 in mappa touring. La ciclistica, con le Ohlins va decisamente meglio della normale, soprattutto al posteriore, dove almeno "sente" le regolazioni. La coppia e la cavalleria non servono, come nelle sportive, per raggiungere le massime prestazioni, ma per sorpassare o uscire dalle curve di (pre) potenza. Vibrazioni e erogazione non sono mai difficili da gestire, sia nel 1.200 che nel' 821.
    Ciao Sergio, era proprio ai tuoi video che mi riferivo... me li sono visti tutti e ricordo quelle strade... Dai tuoi video mi sembra che nei passaggi stretti la moto abbia una gran tendenza ad impennare mentre probabilmente gli stessi passaggi con l'821 li faresti a cannone....

Per "passaggi stretti" intendo strade come la prima parte della Val Trebbia da Bobbio verso Genova non il pezzo finale veloce, tu probabilmente la fai al contrario.

Gli strappi sotto i 3.000 ci sono al punto di renderla fastidiosa nel traffico di Genova? Devi girarci con mezza frizione tirata come si faceva sulle vecchie?

Comment

• Font Size
      Problema risolto. Visto che piuttosto che farmela provare oggi i concessionari Ducati avrebbero preferito farmi zompare la moglie mentre in BMW si sono dimostrati pi? che disponibili sia a livello prova che a scontare alla grande alla pari di Ducati e pi?, oggi ho firmato per una BMW Nine T, dopo averne provato una demo senza limiti di tempo!

Morale: come giocarsi un cliente che avevi davanti col libretto degli assegni in mano. Per non parlare di quelli che neanche hanno risposto alle email.

Grazie in ogni caso a tutti voi per i consigli che mi avete dato!

Nicola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nico75r6 View Post
        Problema risolto. Visto che piuttosto che farmela provare oggi i concessionari Ducati avrebbero preferito farmi zompare la moglie mentre in BMW si sono dimostrati pi? che disponibili sia a livello prova che a scontare alla grande alla pari di Ducati e pi?, oggi ho firmato per una BMW Nine T, dopo averne provato una demo senza limiti di tempo!

Morale: come giocarsi un cliente che avevi davanti col libretto degli assegni in mano. Per non parlare di quelli che neanche hanno risposto alle email.

Nicola
        Certo che alla fine hai preso una gran moto altro Monster Pensa che ho inviato due mail a due concessionari Ducati per delle moto a K0 ormai fuori produzione e non mi hanno cagato di striscio... Fanculo, fatto benissimo

Comment

• Font Size
          se riesci.. PROVALI anche....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nico75r6 View Post

Nicola
            fatto bene.

Certo...una Nine T dopo tutte le seghe mentali su Ohlins Non Ohlins....

Comment

• Font Size
              Prima o poi dovr? cambiare sospensioni pure alla Nine T

Che per? mi permetteva oggi di scorazzare a 200 (su strade chiuse al traffico) ma anche a 30 km all'ora in terza in mezzo al traffico

Comment

X
              Working...
              X