950??????????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 950
Collapse
X
-
l'evoluzione del 1199 la comprendo perch? sul mercato la concorrenza del 4 cilindri ? agguerrita, ma il 900 incrementarlo a 950 non capisco a chi deve dare fastidio o quali economie aziendali soddisfare .
Comment
-
Originally posted by monoblocco View Postl'evoluzione del 1199 la comprendo perch? sul mercato la concorrenza del 4 cilindri ? agguerrita, ma il 900 incrementarlo a 950 non capisco a chi deve dare fastidio o quali economie aziendali soddisfare .
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostBeh questo me l ochiedo anch'io...con chi devi "battagliare"? Il mercato delle 600 ? abbastanza morto...e la 899 credo che non avesse grossi problemi a mettersele dietro tutte come motore e potenza
Comment
-
Sbagli. La comparativa di cui parli, l'ha fatta da Motociclismo: 899 Ducati, F3, Daytona 675.
Ecco i tempi a Imola:- Ducati: 2'00"75
- MV agusta: 2'00"93
- Triumph: 2'01"96
Risultata vincitrice La DucatiCome vedi non le servono altri 50cc...
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostSbagli. La comparativa di cui parli, l'ha fatta da Motociclismo: 899 Ducati, F3, Daytona 675.
Ecco i tempi a Imola:- Ducati: 2'00"75
- MV agusta: 2'00"93
- Triumph: 2'01"96
Risultata vincitrice La DucatiCome vedi non le servono altri 50cc...
Comment
-
Bellissimo vedere come da qualsiasi notizia, senza nemmeno avere ancora l'ufficialit? della cosa, si generi una discussione di enne mila pagine, ma parlando di nulla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gray-fox View PostBellissimo vedere come da qualsiasi notizia, senza nemmeno avere ancora l'ufficialit? della cosa, si generi una discussione di enne mila pagine, ma parlando di nulla...
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostOvvio che nn c? traccia in giro, come non c? traccia del v4, non c era traccia del 1300 ecc ecc
Dove l ho pescata ovviamente non posso rivelarlo
Ma il tempo ? galantuomo
Comment
X
Comment