Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 950

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    950??????????????????????

Comment

• Font Size
      magari sara' una 949

Comment

• Font Size
        O 979

Cambia ?
        Last edited by arabykola; 27-10-14, 21:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Questa 950 potrebbe essere una sorta di R o versione speciale, un p? come fa MV...
          o il 636 Kawa :gaen:

Comment

• Font Size
            l'evoluzione del 1199 la comprendo perch? sul mercato la concorrenza del 4 cilindri ? agguerrita, ma il 900 incrementarlo a 950 non capisco a chi deve dare fastidio o quali economie aziendali soddisfare .

Comment

• Font Size
              Originally posted by monoblocco View Post
              l'evoluzione del 1199 la comprendo perch? sul mercato la concorrenza del 4 cilindri ? agguerrita, ma il 900 incrementarlo a 950 non capisco a chi deve dare fastidio o quali economie aziendali soddisfare .
              Beh questo me l ochiedo anch'io...con chi devi "battagliare"? Il mercato delle 600 ? abbastanza morto...e la 899 credo che non avesse grossi problemi a mettersele dietro tutte come motore e potenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Beh questo me l ochiedo anch'io...con chi devi "battagliare"? Il mercato delle 600 ? abbastanza morto...e la 899 credo che non avesse grossi problemi a mettersele dietro tutte come motore e potenza
                A guardare bene sullo stesso piano ci sono : MV F3 800 e Suzuki GSXR 750 . Recenti comparative presentate sulle riviste hanno gi? fatto dei confronti diretti . Fra non molto Motociclismo ripresenter? ancora una nuova sfida tra le dirette concorrenti . Se ben ricordo la MV in pista aveva un leggero margine pur avendo gli stessi CV e forse i 50 cc in + di Ducati servono per riprendersi lo scettro... .

Comment

• Font Size
                  Sbagli. La comparativa di cui parli, l'ha fatta da Motociclismo: 899 Ducati, F3, Daytona 675.

Ecco i tempi a Imola:
                  1. Ducati: 2'00"75
                  2. MV agusta: 2'00"93
                  3. Triumph: 2'01"96

Risultata vincitrice La Ducati Come vedi non le servono altri 50cc...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dottor_D View Post
                    Sbagli. La comparativa di cui parli, l'ha fatta da Motociclismo: 899 Ducati, F3, Daytona 675.

Ecco i tempi a Imola:
                    1. Ducati: 2'00"75
                    2. MV agusta: 2'00"93
                    3. Triumph: 2'01"96

Risultata vincitrice La Ducati Come vedi non le servono altri 50cc...
                    Parlavo di una comparativa fatta in precedenza, i risultati di quella attuale li ho visti ora sul sito di motociclismo e danno effettivamente la Ducati in vantaggio il che rende, per ora ,inspiegabile l'aumento di cilindrata .

Comment

• Font Size
                      Bellissimo vedere come da qualsiasi notizia, senza nemmeno avere ancora l'ufficialit? della cosa, si generi una discussione di enne mila pagine, ma parlando di nulla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Bellissimo vedere come da qualsiasi notizia, senza nemmeno avere ancora l'ufficialit? della cosa, si generi una discussione di enne mila pagine, ma parlando di nulla...
                        Talk is cheap

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gray-fox View Post
                          Io pi? che altro mi domandavo dove avesse pescato Arabykola la notizia, gi? che non c'? traccia in nesun altro posto ... vista cos? sa un p? di bufala

Comment

• Font Size
                            Ovvio che nn c? traccia in giro, come non c? traccia del v4, non c era traccia del 1300 ecc ecc

Dove l ho pescata ovviamente non posso rivelarlo

Ma il tempo ? galantuomo
                            Last edited by arabykola; 28-10-14, 09:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ovvio che nn c? traccia in giro, come non c? traccia del v4, non c era traccia del 1300 ecc ecc

Dove l ho pescata ovviamente non posso rivelarlo

Ma il tempo ? galantuomo
                              Non fraintendermi, anche a me arrivano notizie non proprio pubbliche - come quelle gi? citate e il dvt parecchio anzitempo - questa non l'avevo sentita; di tante ? anche quella che capirei meno (io, non il resto del mondo) ... e non significa affatto che non sia vera o non abbia senso

Comment

• Font Size
                                vera o no, spero si sappia prima della nuova stagione! non vorrei comprare un 899 e scoprire che dopo un mese esce un nuovo modello!

Comment

X
                                Working...
                                X