Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 950
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostDove l hai letto sostituire la 899 dopo un anno ?
Originally posted by arabykola View PostLa piccola cresce di cilindrata, circa 950Originally posted by Dottor_D View PostMa questa fantomatica 950 uscir? nel 2015?Originally posted by arabykola View PostL han beccata in pista, direi di si
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostIo sul 1300 (che poi non ? un 1300... ;D) ho sempre e SOLO fatto lo gnorri!
E secondo te cosa avrei dovuto fare...???
fai sempre il "finto tonto" !
non va bene perch? a mio parere stai perdendo credibilit?, poi ovviamente fai come ti pare se a te sta bene cos?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postma sant'iddio allora vedi che avevo ragione su di te?!
fai sempre il "finto tonto" !
non va bene perch? a mio parere stai perdendo credibilit?, poi ovviamente fai come ti pare se a te sta bene cos?.
Ma cosa non ti ? chiara della mia condotta qua???
Io sono qua per passione motociclistica, e per fare 4 chiacchiere, e come voi mi comporto semplicemente come se fossi "al bar", o su un passo di montagna, per fare conoscenza e 4 chiacchiere tra motociclisti.
io qua mi comporto esattamente come mi comporterei se domani ci trovassimo in Futa, al Mugello o al bar...
Conosco i piani futuri di un'azienda...? Conosco quali moto stanno per uscire nel 2015, 2016, 2018 o usciranno nel 2022??? E allora?
Non sono tenuto a parlarne qua, o a far capire chiss? che cosa a qualcuno qua, ma come NON lo farei neanche di persona se mai un giorno ci incontrassimo...
Perch? parli che perdo credibilit?...??? A me qua non interessa avere credibilit? sui futuri piani/eventi, anzi cerco proprio di starci alla larga da questi discorsi....!!!
Te lo riscrivo nero su bianco:
Non ? mia intenzione parlare/affrontare mai di cosa bolle o bollir? in pentola, questo ? un problema per te?
E' mia intenzione essere qua a parlare di motociclismo, tecnica al pari di voi.
Comment
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPinzo delle volte tu per?, proprio non ti capisco...
Io sono qua per passione motociclistica, e per fare 4 chiacchiere, e come voi mi comporto semplicemente come se fossi "al bar", o su un passo di montagna, per fare conoscenza e 4 chiacchiere tra motociclisti.
io qua mi comporto esattamente come mi comporterei se domani ci trovassimo in Futa, al Mugello o al bar...
Conosco i piani futuri di un'azienda...? Conosco quali moto stanno per uscire nel 2015, 2016, 2018 o usciranno nel 2022??? E allora?
Non sono tenuto a parlarne qua, o a far capire chiss? che cosa a qualcuno qua, ma come NON lo farei neanche di persona se mai un giorno ci incontrassimo...
Perch? parli che perdo credibilit?...??? A me qua non interessa avere credibilit? sui futuri piani/eventi, anzi cerco proprio di starci alla larga da questi discorsi....!!!
Non ? mia intenzione parlare/affrontare mai di cosa bolle o bollir? in pentola, questo ? un problema per te?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPinzo delle volte tu per?, proprio non ti capisco...
Comment
-
Ma una 750 a 13000 euro, categoria Supersport, che non caschi a pezzi e che non pigli sbriscole clamorose dalle 600-675 come accadeva con le 748-749, non se po' fa?
Comment
-
-
-
Originally posted by Warsteiner View PostMa una 750 a 13000 euro, categoria Supersport, che non caschi a pezzi e che non pigli sbriscole clamorose dalle 600-675 come accadeva con le 748-749, non se po' fa?
Comment
X
Comment