Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 950

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ovvio che nn c? traccia in giro, come non c? traccia del v4, non c era traccia del 1300 ecc ecc

Dove l ho pescata ovviamente non posso rivelarlo
    Da qualcuno che si sar? fermato al bar con una moto, dopo aver fatto un po' di km...

Comment

• Font Size
      Io fossi uno che ha comprato la Panigale mi girerebbero i Maroni!!!!

Comment

• Font Size
        Non credo che debbano girare i coglioni a nessuno. Se uno si compra una moto ? perch? gli piace, e anche se ne esce una nuova quella che si ? preso gli deve continuare a piacere non di meno.
        Altrimenti se io mi compro una Panigale, e domani esce una Ninja nuova che mi piace di pi? () non ? che dovrebbero girarmi i coglioni per la mia.
        Con questo ragionamento nessuno dovrebbe pi? comprare delle 1198 una volta uscita la 1199, ed invece ce ne sono eccome. Io stesso mi prenderei una bella 1198 (chiaramente da affiancare alla Panigale, non in cambio).
        Io almeno la penso cos?. Poi ci sono molti che hanno solamente l'interessa ad avere sempre il numero pi? recente sulla targa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gray-fox View Post
          Non credo che debbano girare i coglioni a nessuno. Se uno si compra una moto ? perch? gli piace, e anche se ne esce una nuova quella che si ? preso gli deve continuare a piacere non di meno.
          Altrimenti se io mi compro una Panigale, e domani esce una Ninja nuova che mi piace di pi? () non ? che dovrebbero girarmi i coglioni per la mia.
          Con questo ragionamento nessuno dovrebbe pi? comprare delle 1198 una volta uscita la 1199, ed invece ce ne sono eccome. Io stesso mi prenderei una bella 1198 (chiaramente da affiancare alla Panigale, non in cambio).
          Io almeno la penso cos?. Poi ci sono molti che hanno solamente l'interessa ad avere sempre il numero pi? recente sulla targa...
          il mio discorso era relativo al prezzo d'acquisto!!! se esce una nuova panigale l'899 dovrebbe scendere di prezzo! mi girerebbero nel caso in cui la comprassi ed il mese dopo scendesse di brutto il prezzo! tutto qua!

Comment

• Font Size
            per me ormai la vera novit? sar? il V4, magari con fasatura variabile!!!
            quando uscir? non si s?, ma sono convinto che uscir? prima o poi...

tutte ste variazioni di cilindrata ormai non mi toccano minimamente, uno si deve prendere la moto che vuole e si va avanti, non ? che le case costruttrici si fermano per noi

...se ne facciamo una questione economica beh ricordate che ogni cent speso in motocicliette ? irrimediabilmente perso!

Comment

• Font Size
              No io parlo che mi prendi per il cu.lo

Mi fai spendere 30.000 euro e l anno dopo mi rivedi tutta la moto. Dai!!!!
              Siete proprio dei babbi

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                Io fossi uno che ha comprato la Panigale mi girerebbero i Maoni!!!!
                avoja:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gray-fox View Post

straquoto

per? dopo al bar fai brutta figura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    No io parlo che mi prendi per il cu.lo

Mi fai spendere 30.000 euro e l anno dopo mi rivedi tutta la moto. Dai!!!!
                    Siete proprio dei babbi
                    Quoto babbi

Comment

• Font Size
                      Ormai la Ducati ? tedesca :gaen:
                      Quelli ce l'hanno per vizio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxinho View Post
                        Ormai la Ducati ? tedesca :gaen:
                        Quelli ce l'hanno per vizio!
                        che vizio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          che vizio?
                          restyling/nuovi modelli come se piovessero. Faranno anche un SUV :gaen:

Comment

• Font Size
                            a me non dispiace, alla fine se uno ha preso la moto/auto che gli piace che problema c'? se rinnovano?

Comment

• Font Size
                              Quello ? marketing, e finch? vendono hanno ragione loro
                              Cio? fin ch? c? gente che compra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                a me non dispiace, alla fine se uno ha preso la moto/auto che gli piace che problema c'? se rinnovano?
                                Trappole per le allodole! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X