Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 950
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,423
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Non credo che debbano girare i coglioni a nessuno. Se uno si compra una moto ? perch? gli piace, e anche se ne esce una nuova quella che si ? preso gli deve continuare a piacere non di meno.
Altrimenti se io mi compro una Panigale, e domani esce una Ninja nuova che mi piace di pi? () non ? che dovrebbero girarmi i coglioni per la mia.
Con questo ragionamento nessuno dovrebbe pi? comprare delle 1198 una volta uscita la 1199, ed invece ce ne sono eccome. Io stesso mi prenderei una bella 1198 (chiaramente da affiancare alla Panigale, non in cambio).
Io almeno la penso cos?. Poi ci sono molti che hanno solamente l'interessa ad avere sempre il numero pi? recente sulla targa...
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostNon credo che debbano girare i coglioni a nessuno. Se uno si compra una moto ? perch? gli piace, e anche se ne esce una nuova quella che si ? preso gli deve continuare a piacere non di meno.
Altrimenti se io mi compro una Panigale, e domani esce una Ninja nuova che mi piace di pi? () non ? che dovrebbero girarmi i coglioni per la mia.
Con questo ragionamento nessuno dovrebbe pi? comprare delle 1198 una volta uscita la 1199, ed invece ce ne sono eccome. Io stesso mi prenderei una bella 1198 (chiaramente da affiancare alla Panigale, non in cambio).
Io almeno la penso cos?. Poi ci sono molti che hanno solamente l'interessa ad avere sempre il numero pi? recente sulla targa...
Comment
-
per me ormai la vera novit? sar? il V4, magari con fasatura variabile!!!
quando uscir? non si s?, ma sono convinto che uscir? prima o poi...
tutte ste variazioni di cilindrata ormai non mi toccano minimamente, uno si deve prendere la moto che vuole e si va avanti, non ? che le case costruttrici si fermano per noi
...se ne facciamo una questione economica beh ricordate che ogni cent speso in motocicliette ? irrimediabilmente perso!
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostNon credo che debbano girare i coglioni a nessuno. Se uno si compra una moto ? perch? gli piace, e anche se ne esce una nuova quella che si ? preso gli deve continuare a piacere non di meno.
straquoto
per? dopo al bar fai brutta figura
Comment
-
-
-
X
Comment