Ma sapete nulla se faranno uscire gi? quest'anno il nuovo motore dvt anche sul monster 1200???
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Panigale 950
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Originally posted by toscanaccio34 View PostNon ho capito...
Si parla che avrebbero beccato in pista una panigale di 950cc...???
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Originally posted by desmodannato View PostStanno tutti dill?...insieme a quelli convinti che la 1199 non avesse dei medi di merda...
la 1199 cos? come esce ? castrata, basta stapparla con un buon scarico, rimappare la centraina e torna ad essere "quasi" il bicilindrico che ci si aspetta da una Ducati, certo non ? un 1198...
Io che subito dopo la 1199 presi la ZX10RR, i primi giri mi sono detto: perch? sto motore non va un cazz? ?
Morale: la 1199 ha un gran motore rispetto tutte le 1000 a 4 cilindri e le massacra fino ai 10500 giri, e chiss? il 1299 che cosa far?!!!
La Panigale ha ben altri problemi...
Non capisco cmq perch? fare un 950cc quando ? da solo un anno sul mercato l'899 ?
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Originally posted by Dottor_D View PostIdem... non mi ricordo episodi simili nella storia di Ducati...
Anche perch? in quella cilindrata poi non pu? correre da nessuna parte
ma nemmeno con la 899.per correre in SS la cilindrata massima per i bicilindrici ? 750 cc,l'ultima ? stata il 749.
gi? con l'848 Ducati aveva rinunciato a correre nelle cilindrate intermedie
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Originally posted by interceptor79 View Postma nemmeno con la 899.per correre in SS la cilindrata massima per i bicilindrici ? 750 cc,l'ultima ? stata il 749.
gi? con l'848 Ducati aveva rinunciato a correre nelle cilindrate intermedieOriginally posted by 1fuoripista View Postanche col 1098 fecero cosi'.zitti zitti,fecero il 1198
Chi desidera di pi? ha gi? un bel ventaglio di 1199 o 1299.... trovo assurdo volere aumentare la cilindrata della medio-piccola della casa...
Io ho trovato la 899 buona di ciclistica e con un cambio favoloso! La potenza adeguata al tipo di moto che ?, unico difetto la frizione senza anti saltellamento che nelle staccate 6-2 fa inchiodare abbastanza la ruota dietro...
Io a Ducati avrei chiesto questo come evoluzione pi? che 100 cc in pi?, magari in abbinata a delle M4 vere...
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Originally posted by Pinzo™ View Postcio? Lucio?
899 (base)
950 new entry
1199 (che rimane per partecipare al WSBK)
1299 new entry
AZZ!!!!
Magari l'899 lo posizioni sul mercato come la 749 dark (non so se ricordi)...semplifichi le componenti (o ne adotti di meno costose).
La tieni come sprotiva pi? "strada-oriented"...hai l'estetica e parecchie qualit? della panigale...senza andare a dare via le ciap per comprarla e mantenerla.Potenza non monstre. Sarebbe la moto che comprerei io.
950 sinceramente non so perch? la buttano fuori ora (e anche perch? la fanno)...il motore 899 da problemi?non va abbastanza?Boh.
Comunque la vedrei come versione pistaiola della moto 899 che ho descritto sopra...pi? motore...componenti pi? raffinati ,prezzo ovviamente pi? alto (ma non stratosferico altrimenti non se la fila nessuno e vanno diretti di 1.2)
1199 ne farei una versione iperspecialistica per la Sbk e basta...una sorta di superleggera.Produzione un tot all'anno.Se i regolamenti permettessero 1.3...non avrebbe effettivamente senso
1299 la nuova sorella maggiore della panigalina.
Non mi sembra mica cos? impossibile...
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Pinzo? View PostScusa Toscanaccio ma quando fai cos? mi sembra che fai il finto tonto, e siccome s? che non lo sei ti prego di dirci qualcosa o di non dire nulla piuttosto, tanto se sono chiacchere tali rimarranno, se invece c'? del vero mi piacerebbe appunto parlarne!
Qua sul forum ? pieno di gente che scrive ca22ate, proprie elucubrazioni, riporta voci di voci, di voci ecc... e solo io dovrei attenermi o non...???
Tanto non mi credereste di certo...
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