Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[carene] carbonio vs vetroresina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[carene] carbonio vs vetroresina

Ho tra le mani due offerte interessanti:

1. carena in vtr completa (nuova): 350euro

2. carena in carbonio completa (usata ma in ottime condizioni): 500 euro

I prezzi come sono?
    L'estetica mi direbbe carbonio :P :P (nonostante il costo...) per? non sono sicuro che in caso di scivolata si possa riparare cos? facilmente....
    Altri aspetti positi/negativi?

• Font Size
    il carbonio ? molto pi? leggero della vtr per ripararlo non ci sono problemi

Comment

• Font Size
      Ok e il prezzo com'??

Comment

• Font Size
        Il 748R non aveva tutte le parti della carena in carbonio, OKKIO!!!
        Non penso che il codone fosse in carbonio,non sono sicuro neanche del cupolino...
        Cmq io opterei per il carbonchio!!!

Comment

• Font Size
          il cupolino non ? in carbonio il codone si le fiancate e vasca pure il prezzo ? buono

Comment

• Font Size
            ma se lo fai solo per estetica.....sono rosse, come quelle in vtr, non ? che si vede che sono in carbonio.....se invece devi placare il tuo ego e la scimmia della personalizzazione...allora vai di carbonio

Comment

• Font Size
              carbonio rulez! :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by Silver
                ma se lo fai solo per estetica.....sono rosse, come quelle in vtr, non ? che si vede che sono in carbonio.....se invece devi placare il tuo ego e la scimmia della personalizzazione...allora vai di carbonio
                Ammetto che il mio ego + scimmia della personalizzazione avrebbero un grosso peso...
                Devo solo fare due conti xch? poi dovrei anche verniciarle visto che il serbatoio ? giallo...

Comment

• Font Size
                  ...prendere entrambe i set no ?????????

...mi sembrano due bellissime occasioni !!!

Forse tutto sommato, sceglierei quelle in carbonio...la differenza ? minima, ma la personalizzazione ne gioverebbe molto...

Buon acquisto !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Killer Gianpy

Forse tutto sommato, sceglierei quelle in carbonio...la differenza ? minima, ma la personalizzazione ne gioverebbe molto...

Buon acquisto !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      Originally posted by Killer Gianpy

Buon acquisto !
                      Ammetto che sono parecchio tentato!!! :P

L'unico problema sono i soldi

Diciamo che non era un acquisto che era in preventivo x l'immediato, dato che tra poco mi compro tuta+stivali+cambio gomme....

Comment

• Font Size
                        ma veramente andresti in giro con carene in carbonio??? a quel prezzo sono davvero regalate,faresti un errore a non prenderle sarebbe un investimento perch? un giorno potresti chiedere anche 700-800 euro e nessuno (vista la poca disponibilit?) si sognerebbe di dirti di no...anzi... una fiancata originale costa 700 euro,pensa una fiancata in carbonio cosa costa!!! li si parla di carena completa!!! ? pi? che ragalata,forse il tizio ? con l'acqua alla gola oppure ha fretta di liberarsene per comprare altro e non ha la pazienza di cercare chi gliele paghi il giusto(almeno 1000 euro tutto quanto)

per? per andare in strada-pista,preferirei la vetroresina,vedi tu... io le comprerei solo per averle e per venderle un giorno al doppio del prezzo che le ho pagate

Comment

• Font Size
                          carbonio tutta la vita... per soli 200 ? in + ? un affare.... i prezzi del carbonio sono pazzeschi... io sono abituato a quelli della mv e con 500 ? sinceramente nn potrei prendere neanche un componente... fai un po' tu...

Comment

• Font Size
                            Se decido di prenderle vado di carbonio!
                            Quelle in vtr sono della motoflash e ho visto sul loro sito che nuove costano 300...ok sono grezze ma visto che le dovrei verniciare lo stesso la differenza non ? molta

PS quelle in carbonio non sono le originali (che a detta del proprietario erano di plastica normali), ora mi informo x sapere di che marca sono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabry_83
                              Se decido di prenderle vado di carbonio!
                              Quelle in vtr sono della motoflash e ho visto sul loro sito che nuove costano 300...ok sono grezze ma visto che le dovrei verniciare lo stesso la differenza non ? molta

PS quelle in carbonio non sono le originali (che a detta del proprietario erano di plastica normali), ora mi informo x sapere di che marca sono...
                              ma continua a lasciarglielo credere che se solo si accorge del vero valore...comprale,al massimo le rivendi al doppio comprandoti tante due carene in vtr,non sono quei 2 kg(forse nemmeno 2 kg) che ti trasformano la moto in una libellula...

Comment

X
                              Working...
                              X